• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
e chi mandroneggia!!!
questo periodo conti, misure, preventivi.... c'è il 4 Giugno che incombe!!!!!
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito

Ci sarebbe anche una proposta ogliastrina per il 12, qualche interessato?
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
il 25 non posso..a Osilo c'è "assazzende s'anzenu"...fesa multietnica dove si mangiano gli extracomunitari...

La solita sagra in salsa esotica!

Facciamo il 26 e non ne parliamo più!!!! (the year after).

E nel frattempo si potrebbe Capreggiare.

I traghetti partono ogni quarto d'ora. Le auto si lasciano a Palau. Se ci si và presto si riesce anche a fare un bagno in qualche spiaggettina da poco, come questa:[url]http://www.paradisola.it/concorso/modconcorso60.asp[/URL]
o come questa: [url]http://www.lamaddalenatour.it/spiaggia.php?spiaggia=19[/URL]

si potrebbe fare il 18? Che ne dite?
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7

è una bella proposta...c'è tempo per organizzarci...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Vedi, questa se presa con spirito "turistico" potrebbe interessarmi parecchio!!!!!
Per l'Asinara non sono abbastanza in forma e non lo sarò di certo fra pochi giorni (ma la caviglia lasciata a riposo per un po' ora va molto meglio), quindi per il Year After io, purtroppo e a malincuore, rinuncio fin d'ora...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
e domani mattina non si potrebbe fare un giro negli sterratoni Osilesi..tipo partendo da Osilo...S'ena-truvunittu-S.Caderina-concas-boschetto forestale S.Lorenzo-sentiero dei mulini-ottula-ittiari...

mmmm domani no bei bè!!
l'altro giorno ho fatto un giretto tra Nulvi-Osilo e Piaghe, gli sterratoni hanno sempre il loro fascino!!!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


O moderatore ci sei la prossima settimana a Perfugas? se riesco con i turni mi prendo un giorno libero e faccio la tua traccia modificata cioè parto da perfugas vado a valliciola e torno verso erula e poi asfalto per perfugas son circa 130 km 3500 m ds: quanto impiegherò? bo. partirò verso le 7 al ritorno ti passo a trovare se resisto....mancano 12 gg al NR
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo