• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ma a nessuno è saltato in mente che se non si fa qualche uscita lunga il primo agosto rischiamo la morte?Mi sembra di aver capito che il percorso non sarà molto soft,sopratutto quei 14 km finali in salita,per non contare il caldo...mah non so voi ma io inizio a macinare km al mare così passo a salutare padrinu1 che ormai ha il colorito di un venditore di asciugamani
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
ajò che qualcuno mi mandi un sms al cell...per l'ora.....cosi cercherò di farmi trovare.....madonnina/solidade orari caxx....il alle 15,00 vado a lavorare...e non potrò vedere il forum....fatemi sapere...ciao
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ajò che qualcuno mi mandi un sms al cell...per l'ora.....cosi cercherò di farmi trovare.....madonnina/solidade orari caxx....il alle 15,00 vado a lavorare...e non potrò vedere il forum....fatemi sapere...ciao
Filì, alle 18,00 assasolitudine x uscita verso janna ventosa.
Ki ha gana si aggreghi
Saluti
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Io mi sa che prima delle 19 non posso proprio. e poi non ho intenzione alcuna di fare janna ventosa con questo caldo.... cosa e maccoso!!! Pensavo invece a fare asfalto fino a Orune e poi giù in sterrato.
Ambrogio ci viene a prendere col furgone e birra freschissima giù a Marreri vero amico??????

o in alternativa salita ad orune in sterrato e rientro in asfalto veloce su prato sardo. dura, calda e meno divertente.

nessuno vuole pedalare insieme al divo di sport week?
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
bo cosa e maccoso....ajò ma ci mettiamo d'accordo? solidade oppure orune...deo non bi cumpreddo nudda.....
mi che abbarro in domo chin birredda in manu e ciao......
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ullallà;4017362 ha scritto:
boh, filì io farei una via di mezzo...ma ormai in questo forum non c'è dialogo!!!
ah, salutami manu chao
Allora ....!!!
Giusto x chiarire, Ale... Orune fatta come dici tu è solo una morte lenta 11 km di salita pura senza mai staccare, J. Ventosa non si discute x il caldo, ma non è a meno di quello che vorresti fare.
Comunque, fate sapere in tempo utile x me non cè nessun problema
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
5
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy


io un pò te la appoggio per orune...abbiamo una terza opzione? ora chiamo quel fighetto che esce sui giornali...
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ullallà;4017423 ha scritto:
Boh, Ambrò Uron non mi risponde...non so che dirti, posso proporti un a proroga di mezz'ora e appuntamento alla solitudine, poi decidiamo dove muoverci, ma dimmi tu..
X me nessun problema, se Filippo gradisce si può fare il giro proposto Sappadu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo