• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito


oh capo, siccome la tua rocky è un pò gelosa quando "abbracci" gli alberelli, prenditi questa bella bike, così li può abbracciare pure lei e non crei malumori in famiglia
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ricordi bene..... i tempi in cui si pedalava..... e sputnik esplorava. Bei tempi.
hai ragione, troppo avanti, infatti poi siamo tornati indietro.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom


questa è la versione 2011 della vostra bella, a parte i pochi gr risparmiati sembrerebbe non ci siano stati stravolgimenti in "POLLICI"

il gioco e' quasi fatto (vedo alcune differenze....il gruppo xt.... e l'RP23..il passaggio cavi e la piega tra tubo dritto e tubo reggisella più addolcita)
in fatto di livree siamo ormai specializzati....un buon carrozziere....
e abbiamo le versioni 2010 aggiornate al 2011

riporto la discussione anke in scimmieddasa....altrimenti lo senti Exca....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ullallà;4016348 ha scritto:
quanto sei disposto a spendere per una copia originale?...ne sono fortuitamente venuto in possesso stamane...

arrivi tardi amico, però se vuoi te ne vendo una copia con mio autografo.
e visto che hai l'originale, guarda bene: io non spingo, ... attendo il mio turno da biker esperto quale sono.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ullallà;4016417 ha scritto:
ahahahaha...lo sapevo, colpito nell'orgoglio di biker!!!!
Ma davvero l'hai trovata? Io ne ho raschiato una al bar, se vuoi te la giro...

comprata ieri.....
ma stasera alle 19 si esce? io farei anche lungo, in quanto dotato di frontina...
luci posteriori gradite che se facciamo asfalto poi ci schiacciano.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ullallà;4016440 ha scritto:
per me va bene...ma perchè 19? e non un pò prima?
mah!!! cosa vuoi.... semplici motivi di lavoro.... e poi perchè c'è almeno un pò di fresco. dai ceni alle 10, resisti
e poi per cambiare quel 18.30 alla solitudine che ormai mi ha scartavetrato i cozzons....
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
5
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
mah!!! cosa vuoi.... semplici motivi di lavoro.... e poi perchè c'è almeno un pò di fresco. dai ceni alle 10, resisti

...sai cos'è, sono un pò allergico alle macchine sulla schiena...mi danno pruriti e arrossamenti...comunque ok, puoi mettere il bando ufficiale, se non ti piace 18.30 alla solitudine possiamo fare 18.10 alla madonnina...suona meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo