Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Esatto, solo che da Genova anzichè risalire la valbisagno su asfalto e salire a Creto sempre su asfalto ti ci faccio arrivare per il sentiero in foto, dall'altra parte anzichè scendere verso Spezia attraversando il Magra dopo aver circumnavigato il suo bacino imbrifero si continua verso levante, si attraversa la lunigiana sempre tenendosi sulle creste e si arriva così in Toscana.
A me lo avevano proposto in 5 giorni facendo tappa nei B&B dei paesini dell'entroterra.... circa 220 Km se non ricordo male fino a Viareggio con passaggio lungo il lago di Massaciuccoli (forse c'era l'idea di passare sulla cresta sopra Massa e Carrara.... ovvero sopra le cave di marmo!), che significa tappe mediamente di 45 Km al giorno, non sono tanti ma quando inizi a salire e scendere dislivello se ne accumula abbastanza....

E per quando la organizziamo?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nun te preoccupà, tanto sono ancora fermo (domani mi sa che azzardo un giretto sull'argine, in pianura.... come i vecchietti), solo che devo pur stressare qualcuno, no???
 

li.cani

Biker tremendus
Per me va bene tutto, è solo per avere un'idea e regolarmi di conseguenza, visto che domenica dovrei uscire nuovamente, non vorrei andare oltre le mie scarse possibilità atletiche.
Aspettiamo info dal cane guida!!!
Niente di che...il passaggio in acqua scendendo da sa mela per trovarsi a donigazza....
anzi io partirei da Pejfugas direttamente, tu ci porti su a Turrina Manna...io metto sa mela, ci facciamo il bagno e poi decidiamo se salire a bortigiadas da dove sai tu o da dove vorrei io...e riscendiamo a pejfugas da un posticino sdirrupato direttamente a tisiennari!
....però ci risentiamo stasera che forse non posso domani....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Niente di che...il passaggio in acqua scendendo da sa mela per trovarsi a donigazza....
anzi io partirei da Pejfugas direttamente, tu ci porti su a Turrina Manna...io metto sa mela, ci facciamo il bagno e poi decidiamo se salire a bortigiadas da dove sai tu o da dove vorrei io...e riscendiamo a pejfugas da un posticino sdirrupato direttamente a tisiennari!
....però ci risentiamo stasera che forse non posso domani....

Perfugas-Turrina Manna-Sa Mela-Donigaza-Bortigiadas-Tisiennari- Perfugas.

Oh Franciscu, detto così è roba di supermarathon.
Nel caso si vada, bisognerà sforbiciare un pò!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo