Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camarillobrillo75

Biker immensus
cama cama se non ci fosse il capo tu saresti il mio uomo ideale......potessi venire da quelle parti una domenica ti porterei pure il capo:nunsacci: vedo se riesco a organizzare.....questa domenica non gliela fo!

Ehehhe...mì che ha postu tempu burdu x Domenica....statevene a casa !!! Penso proprio che questo uic starò qui giù....
 

sirboneddu

Biker popularis
19/9/11
53
0
0
Orosei
Visita sito
Alcune foto del giretto in MTB con Capopollo e Li Cani sabato pomeriggio tra Porto Ferro e Porticciolo. Una bella palestra :-)

Il Capopollo...
P1000284Copia.jpg


Li Cani...
P1000285Copia.jpg


P1000286Copia.jpg


Sembra che Capopollo voglia farsi un bel bagnetto...
P1000290Copia.jpg


...e invece ci ripensa :-)
P1000291Copia.jpg


I mitici al tramonto, davvero romantici :-)
P1000294Copia.jpg



P1000303Copia.jpg


Torre del Porticciolo
Panorama3.jpg


Torre del Porticciolo 2
Panorama2.jpg
 

sirboneddu

Biker popularis
19/9/11
53
0
0
Orosei
Visita sito
Bellissimo, bravo sirboneddu per le foto, le lave per i tafoni e Capo che vedo davvero in forma SLIM....conoscendo Licans non sarà riuscito a trattenersi e gli avrà messo le mani addosso, ehhehehe !

Eheheh! Grazie Camarillo :-) in effetti dopo aver fatto la foto del tramonto sono andato avanti e loro sono rimasti parecchio tempo indietro...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Eheheh! Grazie Camarillo :-) in effetti dopo aver fatto la foto del tramonto sono andato avanti e loro sono rimasti parecchio tempo indietro...
se ululava è segno che lo sventrapapere (ma anche polli all'occasione) è riuscito a superare le iniziali titubanze dello sventurato quanto ignaro caposlim, e la natura (quella storta) ha fatto il resto. D'altronde una grande amicizia vive di momenti come questi.:smile::smile::smile:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
5
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
se ululava è segno che lo sventrapapere (ma anche polli all'occasione) è riuscito a superare le iniziali titubanze dello sventurato quanto ignaro caposlim, e la natura (quella storta) ha fatto il resto. D'altronde una grande amicizia vive di momenti come questi.:smile::smile::smile:

...amico, ricordati che parli di Maestri, e ricordati cosa ti chiede il nostro Maestro quando è di fronte ad uno scorcio naturale di particolare bellezza!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Domenica mi son concesso una gita in bici asfalto-sterrato fino al rifugio dell'aquila nei pressi di Oslo. Freddo e neve fango e ghiaccio sciolto.
Ho pensato di essere un folle solitario ma ad un tratto un ragazzotto mi ha superato in discesa (poi ripreso e superato in salita nel viscido fango )con indosso una felpa, dei pantaloncini corti mimetici e al posto del casco una folta chioma e mi sono ricreduto.
Di rientro dopo aver salutato la mia famiglia che giocava con la poca neve vicina al rifugio nella discesa di mangatia ho optato per una corsetta a piedi per recuperare la sensibiltà alle dita dei piedi, unica parte del corpo dove ho sofferto il freddo.
Arrivato a casa con un forte dolore all'alluce sx con cianosi ungueale ho dovuto scaldarlo con acqua calda con forti dolori fino alla ripresa del colore normale.
Mi sono divertito!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Domenica mi son concesso una gita in bici asfalto-sterrato fino al rifugio dell'aquila nei pressi di Oslo.
Arrivato a casa con un forte dolore all'alluce sx con cianosi ungueale ho dovuto scaldarlo con acqua calda con forti dolori fino alla ripresa del colore normale.
Mi sono divertito!
Lo credo che ti si è ghiacciato il piede ,te ne vai ad OSLO a fare le tue escursioni!!!!:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi,this is life!!!!Bravo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo