Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

capopollo

Biker forumensus
...sarà ancora in grotta.....e lì non ha connessione!
ahi ma quanto siete sciocchi...... :medita:

in effetti ultimamente non ho potuto fare molto
una passeggiata a sisine e un giretto a alghero(dove ho conosciuto il forumendolo...kona) nei soliti posti, niente di che...

sto provando a allevare un giovanotto, simone...promette bene, cade, si rialza...però è pigro, dice che si allena e poi non esce...non so come fare.....

mi sa che gli dico di dedicarsi alle bocce........ :hahaha:

saluti a tutti!!! :celopiùg:
 

sirboneddu

Biker popularis
19/9/11
53
0
0
Orosei
Visita sito
ahi ma quanto siete sciocchi......

in effetti ultimamente non ho potuto fare molto
una passeggiata a sisine e un giretto a alghero(dove ho conosciuto il forumendolo...kona) nei soliti posti, niente di che...

sto provando a allevare un giovanotto, simone...promette bene, cade, si rialza...però è pigro, dice che si allena e poi non esce...non so come fare.....

mi sa che gli dico di dedicarsi alle bocce........

saluti a tutti!!!

Ahahah! Ma se ti stavo con il fiato sul "capocollo" nella salitina di Sisine.... :-) vedrai che mi allenerò seriamente quando nn mi starai piu dietro :-)
Comunque perchè non organizziamo un giretto nel single di Bolotana?
come dice capopollo sono neofita della MTB ma con una buona dose di voglia di pedalare (più in discesa che in salita, ma si sa...) Quindi spero di poter incontrare tt voi al più presto in qualche bel giro all mountain :-)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ahi ma quanto siete sciocchi...... :medita:

in effetti ultimamente non ho potuto fare molto
una passeggiata a sisine e un giretto a alghero(dove ho conosciuto il forumendolo...kona) nei soliti posti, niente di che...

sto provando a allevare un giovanotto, simone...promette bene, cade, si rialza...però è pigro, dice che si allena e poi non esce...non so come fare.....

mi sa che gli dico di dedicarsi alle bocce........ :hahaha:

saluti a tutti!!! :celopiùg:

o frillo ricordati che dobbiamo fare codula orbisi questa primavera o analoghi e poi se vuoi allevare me, in quanto mi ritengo ancora un giovanotto, soono disponibile
 

capopollo

Biker forumensus
o frillo ricordati che dobbiamo fare codula orbisi questa primavera o analoghi e poi se vuoi allevare me, in quanto mi ritengo ancora un giovanotto, soono disponibile

ricordo ricordo non temere........:specc: :specc: :specc:
ma...ci si bagna mi!c'è l'acqua! io non so nuotare e ho paura delle altezze... sigh....


simo, per i giri a bolotana contatta l'esperto della zona, tale camarillo ! :)
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
5
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
ullallà;5324063 ha scritto:
...ma roba di gente di nuoro a ne volete?[/QUOTE

solo se non è troppo veloce in salita! :specc:

però ci deve portare il camarillo che conosce la zona!! :spetteguless:

...non è un problema che ci riguarda, anche se ormai ne abbiamo uno con la 180 "pedalabile" che un pò mi preoccupa!!! :hahaha::hahaha::hahaha:

Si, per la guida so che è Cama, del resto le chiavi dei boschi bolotanesi le ha lui, quindi aspettiamo un suo cenno! :i-want-t:

Ciauz
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma porca di quella cipolla, mì che Domenica si caccia, è l'ultima giornata di caccia e in tutti i boschi festeggieranno al cinghiale ed all'escursionista !
Ma dico, io, avendo noi delle riserve gigantesche, giornata meteo permettendo, perchè non ve ne scendete giù e vi confezioniamo un giro che manco alle "cene eleganti" ? Mi farebbe molto piacere ed abbiamo la possibilità di girare tra Sulcis, Marganai, Linas e Sette Fratelli...
BolotanCity da February in poi.....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ma porca di quella cipolla, mì che Domenica si caccia, è l'ultima giornata di caccia e in tutti i boschi festeggieranno al cinghiale ed all'escursionista !
Ma dico, io, avendo noi delle riserve gigantesche, giornata meteo permettendo, perchè non ve ne scendete giù e vi confezioniamo un giro che manco alle "cene eleganti" ? Mi farebbe molto piacere ed abbiamo la possibilità di girare tra Sulcis, Marganai, Linas e Sette Fratelli...
BolotanCity da February in poi.....


cama cama se non ci fosse il capo tu saresti il mio uomo ideale......potessi venire da quelle parti una domenica ti porterei pure il capo:nunsacci: vedo se riesco a organizzare.....questa domenica non gliela fo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo