Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
pensavo l'avessero eliminato,
jchnuss in fondo alla seconda pagina!!!!! :arrabbiat:
ma non scrivete perche' state uscendo troppo o non state uscendo e i sentieri nordici sono orfani di bikers?

certo che manca antoss col suo entusiasmo e la sua competenza e dd81 col suo umorismo e le mitiche escursioni di capopollo.....
cagliari 10 sassari-olbia 0
 

li.cani

Biker tremendus
ma non scrivete perche' state uscendo troppo o non state uscendo e i sentieri nordici sono orfani di bikers?

certo che manca antoss col suo entusiasmo e la sua competenza e dd81 col suo umorismo e le mitiche escursioni di capopollo.....
cagliari 10 sassari-olbia 0
Michè si gira si gira....ma ognuno per i fatti suoi,
dobbiamo ristabilire l'ordine!!!!!
Ieri per defaticare le gambe provate sabato a siniscola dal barbuto brinko,
girettavo dalle parti del canile e mi imbattevo in uno stuolo di norvegesi scesi dall'alto della fredda oslo.....mi informavano dell'imminente inaugurazione della nuova association osilese....per cui state tutti collegati....
e soprattutto con immenso piacere ho rivisto in sella il mitico Gigì..olè olè, un miraggio, come quando ti appare la madonna alla fine di una salita
!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma non scrivete perche' state uscendo troppo o non state uscendo e i sentieri nordici sono orfani di bikers?

certo che manca antoss col suo entusiasmo e la sua competenza e dd81 col suo umorismo e le mitiche escursioni di capopollo.....
cagliari 10 sassari-olbia 0

...non per i miei famosi gesti atletici e la comprovata capacità tecnica??:smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
E pensare che si parlava del sommo padrinu con Franziscu,insomma osilesi ve ne uscite dalla riserva?Dobbiamo organizzare un giro in zona neutrale e fumare la pipa della pace...idee???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo