• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Speriamo che l'autunno riporti ichNUSS nelle posizioni che gli spettano ...
intanto uppo (così si dice?) per informare che mi ri-trasferisco per una settimanina alla Caletta con bike al seguito.
Se nomi come Montalbo, Altudè, Berchida, Unnicchedda e Tepilora stimolano qualcuno ... organizziamoci!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
amico cazzarola domani riprendo a lavorare!
Infatti mi sono fatto un up&down a monte moro e mi sono proprio divertito, mi è tornata la voglia di girare.
Quanto ti trattieni? Dopodomani?
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
c'è qualcuno domani in Gallura disposto a pedalare?
non riesco a stare fermo. Se sto fermo...muovo il braccio!!!!

Sono gli ultimi colpi di coda prima della pensione. Io e Balia ci siamo comprati una valigetta con dentro un set completo di bocce (compreso il pallino) e un mazzo di carte da briscola, se vuoi ti portiamo con noi, abbiamo ripristinato il campo di sedda e ortai e quello in cima al monte!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

vi penserò....a voi vecchietti.
Quante bocce avete?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma si può?
Dopo un'incavolatura fotonica prendo la bici e vado a farmi un'oretta per rilassarmi e cosa succede? Crepo prima una camera d'aria(colpa mia che guidavo come un maiale sulle pietre), cambio riparto, mi fermo per guardare un panorama e... Psssss! Di punto in bianco scoppia la valvola della camera nuova appena montata! Mavaff...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Capita, capita!

A me in questi giorni è successo che per la prima volta ho bucato, a distanza di pochi giorni, tutte e due gli pneumatici. Un chiodo da 8 che non si capisce come sia potuto entrare, dritto dritto. E poi uno "isticcone" delle dimensioni del chiodo di cui sopra.

Con le ruote "latticizzate".

Ho dovuto smontare e rimontare il tutto.

Cosa rognosa assai...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ma chè è successo???
ma dove siete su Fbook?
io avrei piacere di vedervi e sentirvi......
a proposito se il movimento centrale è frenato e rumoreggia che vuol dire????

se non vi fate sentire vi sparo un'altra poesia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo