• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Da domani Brinku ribrinka!!!!!Ho ricevuto la tanto attesa notizia e al telefono sentivo delle urla di goduria....chi era????Ho pensato al guardone....invece non eri tu caro Eugenio...comunque domani pomeriggio sono a Olbia per ritirare il mezzo!!!!
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
Grazie a tutti voi che mi pensate sempre...la Z dopo 6 mesi ha fatto un giro e mezzo in aria e non c'è buona ad atterrare in piedi.Danì,che dio t'ascolti,uno schianto così all'anno e non dovrei lavorare!!!Cagnaccio,per la moto è da vedere,se trabaddu si,a ti muovi a portar qui le tue schifo di mebra per provarla???Brinku,congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii...non vedo l'ora di prenderci qualche puntera delle mie testandola!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Da domani Brinku ribrinka!!!!!Ho ricevuto la tanto attesa notizia e al telefono sentivo delle urla di goduria....chi era????Ho pensato al guardone....invece non eri tu caro Eugenio...comunque domani pomeriggio sono a Olbia per ritirare il mezzo!!!!
chiama che la bagnamo, my telephone number is on profile
 

li.cani

Biker tremendus
.....tesoro non aver fretta...se ne parla dopo pasqua, sono in partenza!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Io speravo per sabato ma se tutto va bene domenica ho il mezzo a casa,stamattina l'ho vista in negozio e vi assicuro che è una favola...pensate il nostro guardone l'ho trovato che la leccava....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Se riesco passo in negozio domattina perchè sono strastrastracurioso....Però vi dico la mia giornatina di oggi...Alle 08.05 ero in cantiere,stiamo rifacendo la spiaggetta di poppa della barca dell'armagheddon che gestisco io....abbiamo pranzato in cantiere dopo aver passato la mattinata a tagliare stecche di teak,ho comprato cozze gratinate,patate al forno,polpo a insalata e zucchine fritte...condite da tre bottiglie da 66 del magico biondo nettare che ho messo preventivamente nel fabbricatore di ghiaccio per non scaldarle.......sapete,il maestro d'ascia quando lo tratti bene ti rende il triplo...e così è stato...sono distrutto...tra parentesi stamattina nell'andare a fare la spesa ho pure rinnovato la biennale(visita medica)che mi era scaduta(senza quella niente imbarco),e le analisi erano perfette....è vero che ci distruggiamo a birra,ma quello che bruciamo non compare nelle analisi.......WWWWW la birra....a proposito....Chie ha 'nnau birra????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo