Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ricci??
vero
lè il periodo,
allora mercoledì, visto che nessuno si decide a muoversi,
alla solita pizzeria alla fine del corso a dx
....Dd mi che puoi venire da me
a - che la tribù uronesca stabilisca un mediano centro di aggregazione per incontrarci tutti

Essendo io un tipo dalle granitiche convinzioni, concordo in tutto e per tutto col bravo The.dogs... :medita::medita::medita:
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
O mignion... non ho capito un'accidenti di tutto quello che hai detto! (Ah... beata gioventù...)

Ma quindi, il 13, vieni o no?

E babbudoiu?

Boh... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
io ci sarò... spero anche il cozzaro (schiena permettendo):medita:, per quanto riguarda la MIGNIONMACHINE è una lunga storia, che ti racconterò di persona il 13, dove probabilmente verrò girato a front-ista... conoscerete il vecchio mignion:fantasm:... l'inimitabile front-suicide... :smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
io ci sarò... spero anche il cozzaro (schiena permettendo):medita:, per quanto riguarda la MIGNIONMACHINE è una lunga storia, che ti racconterò di persona il 13, dove probabilmente verrò girato a front-ista... conoscerete il vecchio mignion:fantasm:... l'inimitabile front-suicide... :smile:
E' vero...Eri uno spettacolo mentrescendevi,saltavi,facevi tempi very apprezzabili con la tua arigianal-front-bike...:cry:quasiquasi mi vien da piangere...sigh!
NON TI STARAI PRENDENDO UNA STREET-BIKE????
 

capopollo

Biker forumensus
Ajò, parliamo della pizzata!
che paese c'è vicino in egual modo a sassari e nuoro?
NUlvi va bene per tutti?
si tenga presente che taluni prima delle 20 (causa lavoro) non possono muoversi.....
per me va bene perfino Bancali....
ci contiamo che prenotiamo?
a proposito, esci che vado a pranzo....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
1- Io, the dogs

m.p. per tutti: pizzeria solita del riccio alla fine del corso a dx, ss
fino a richieste contrarie....che non arrivano.

2-maybeDD;


esplicitazione del messaggio per tutti: la pizzeria in questione si chiama "la pinta" che a memoria di ex abitante della zona, osserva la chiusura settimanale proprio il mercoledì.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
non sono riuscito a veder niente per la pizzeria....
mi spiace. sto pensando che si potrebbe fare a badde salighes, sopra bolotana. ad uno sputo da macomer.
c'è un posticino di fronte alla villa di quell'inglese......
però bisogna trovare il numero tel, vedere se va bene, contarci e andare. chi lo fa che io sto correndo?
ciao
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
non sono riuscito a veder niente per la pizzeria....
mi spiace. sto pensando che si potrebbe fare a badde salighes, sopra bolotana. ad uno sputo da macomer.
c'è un posticino di fronte alla villa di quell'inglese......
però bisogna trovare il numero tel, vedere se va bene, contarci e andare. chi lo fa che io sto correndo?
ciao

E perchè non direttamente Macomer? Non c sarà un pizzeria a Macomer?
 

antoss

Biker assatanatus
2-maybeDD;


esplicitazione del messaggio per tutti: la pizzeria in questione si chiama "la pinta" che a memoria di ex abitante della zona, osserva la chiusura settimanale proprio il mercoledì.

No, credo chiuda il martedì
ergo il mercules est obierto, ad ogni modo uno squillo pa seguresa:
LA PINTA RISTORANTE PIZZERIA
Via A. Saffi, 27 Sassari
079 236 903

nel caso, per incontri di cionfra è ottimo anche La Tana, buona la pizza e buoni anche i prezzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo