Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Jovanotti,
ier ieri giro pro diluviano nella tundra del nostro sacro monte. Per la serie muoviamoci per tempo, e chi ha tempo non aspetti tempo, abbiamo provato una prima bozza del raid, panorami favolosi, archeologia industriale, bellissime discesone e qualche salita. Bello! tanto torrone per le vostre fulline, che in quei singol treg scalpiteranno recalcitrando...
Coraggio ormai Nadale è finidu e jennargiu no è longu...
:prost:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Jovanotti,
ier ieri giro pro diluviano nella tundra del nostro sacro monte. Per la serie muoviamoci per tempo, e chi ha tempo non aspetti tempo, abbiamo provato una prima bozza del raid, panorami favolosi, archeologia industriale, bellissime discesone e qualche salita. Bello! tanto torrone per le vostre fulline, che in quei singol treg scalpiteranno recalcitrando...
Coraggio ormai Nadale è finidu e jennargiu no è longu...
:prost:

:nunsacci:Ma a Nuoro non piove??? state sempre uscendo e quà tra vento ed acqua non si batte chiodo!!! :i-want-t::i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si rientrato adesso ho letto 12000 post scritti solo oggi...... e poi vedo che hai cambiato nick..... ecco chi era quello lì a cui ho rifiutato la richiesta di aìmicizia (ahahahaha non lo sapevo giuro, ho pensato: millu mì, un atteru de cuddos de calapetraruia:smile:)
va bè rimandala!
ho fatto un pò di giri ripercorrendo il briatore's tour e dovete vedere in che condizioni sono i sentieri..... distrutti dall'acqua
poi mi sono infilato nel famoso "imbuto" e TITTIAAAAAAAAAA era devastato, solo che fermarsi non si poteva (tipo pendenza al 50%) e via.... fidarsi della nuova amica!!! non sono caduto, ma mi son cagato!!!!!! bel giro, bel sole l'unico neo e che ho letteralmente strappato 2 tacchetti contigui del fat albert anteriore. è come se gli mancassero 2 denti! brutta cosa.
ora vado a dormire ciao miao bho!


lo hai fatto?ahahaha bello vero? meno male che non ci sono curve se no c'è da uccidersi veramente

ma da sloo eri?puLtroppo poi si è andati a casteddu ed era pure una bella giornata
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:nunsacci:Ma a Nuoro non piove??? state sempre uscendo e quà tra vento ed acqua non si batte chiodo!!! :i-want-t::i-want-t:

:spetteguless: Credo che Antonello non si riferisca a QUEL Sacro Monte, ma a QUELL'ALTRO! (In Sardegna è pieno di monti sacri... :hahaha::hahaha::hahaha:).

E stà avvertendo perchè a fine inverno i bikers non prendano impegni... :spetteguless:

(O sbagliando, mi sono? :nunsacci:)
 

antoss

Biker assatanatus
:spetteguless: Credo che Antonello non si riferisca a QUEL Sacro Monte, ma a QUELL'ALTRO! (In Sardegna è pieno di monti sacri... :hahaha::hahaha::hahaha:).

E stà avvertendo perchè a fine inverno i bikers non prendano impegni... :spetteguless:

(O sbagliando, mi sono? :nunsacci:)

No ti sei isbagliato no...
l'unico problema resta il pranzo per capopollo e li.cani: l'organizzazione sta pensando a diverse soluzioni:
1) camparli prima per 1 settimana a fave e lardo;
2) dare loro un buono per attrezzatura da decathlon in sostituzione del pasto (risulta più conveniente...)
in ogni caso ci sarà una tariffa supplementare per i bianchini alla cordula...:hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
No ti sei isbagliato no...
l'unico problema resta il pranzo per capopollo e li.cani: l'organizzazione sta pensando a diverse soluzioni:
1) camparli prima per 1 settimana a fave e lardo;
2) dare loro un buono per attrezzatura da decathlon in sostituzione del pasto (risulta più conveniente...)
in ogni caso ci sarà una tariffa supplementare per i bianchini alla cordula...:hahaha:
gli insuperabili bianchini alla cordula!!!!
ma come, c'è chi fa onore a tali (incmprese) pietanze e si pensa ad una tariffa differenziata?
che ingustizie....
Antoss, puoi assicurarti che la cordula sia buona come l'anno scorso, così inizio a dare la mia adesione....slurp!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
No ti sei isbagliato no...
l'unico problema resta il pranzo per capopollo e li.cani: l'organizzazione sta pensando a diverse soluzioni:
1) camparli prima per 1 settimana a fave e lardo;
2) dare loro un buono per attrezzatura da decathlon in sostituzione del pasto (risulta più conveniente...)
in ogni caso ci sarà una tariffa supplementare per i bianchini alla cordula...:hahaha:
allora spero di essere a montevecchio con la nuova bike!!!!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo