Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
E' vero...Eri uno spettacolo mentrescendevi,saltavi,facevi tempi very apprezzabili con la tua arigianal-front-bike...:cry:quasiquasi mi vien da piangere...sigh!
NON TI STARAI PRENDENDO UNA STREET-BIKE????

tranquillo carlè... sto solo resuscitando una vecchia leggenda... the mignionmachineII, l'amico dd la ha vista, e premettendo che con bagatthill l'abbiamo montata in meno di un'ora e mezza non è uscita male!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ciao Cama,
l'ultima è una pizzata, in attesa invece c'è una escursione a Gorropu per sabato 13, poichè i carovanieri stanno verificando le condizioni, a breve si aprirà un topic all'uopo...:spetteguless:

Ah ecco.
Ma scusa, invece di una pizzata, o meglio, oltre la pizzata, è mai possibile che non si riesca ad organizzare una uscita in bike di qualche ora con annesso pranzo in agri o risto ?!?!
E che ci vuole ?
Per Gorropu mi aveva già anticipato Giò e vediamo anche se credo di essere impegnato.....boh !
 

antoss

Biker assatanatus
Ah ecco.
Ma scusa, invece di una pizzata, o meglio, oltre la pizzata, è mai possibile che non si riesca ad organizzare una uscita in bike di qualche ora con annesso pranzo in agri o risto ?!?!
E che ci vuole ?
Per Gorropu mi aveva già anticipato Giò e vediamo anche se credo di essere impegnato.....boh !

Uhmmm, no hai cumpresu...:nunsacci:
visto che piove e se ti dico piove, ti dico che piove in continuazione, allora si è pensato ad una pizzata notturna without bike, tanto per rinnovare il contratto con lo sponsor mii...
Per il resto certo che si puote, a proposito mi che dalla gallura vogliono salire a limbara se ti interessa, vedi topic all'uopo...
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Hola Paolè,
qui si contempla anche la panza,
non solo la gamba!
se vuoi presenziare, siamo giusto dietro l'angolo...:nunsacci:
OK!! Arrivo in un lampo!! Ma non spaventatevi se metto i lampeggianti blu
e la sirena!!!
Si biesu.
Saluth.
icon7.gif
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Uhmmm, no hai cumpresu...:nunsacci:
visto che piove e se ti dico piove, ti dico che piove in continuazione, allora si è pensato ad una pizzata notturna without bike, tanto per rinnovare il contratto con lo sponsor mii...
Per il resto certo che si puote, a proposito mi che dalla gallura vogliono salire a limbara se ti interessa, vedi topic all'uopo...

Eia, l'appo cumpresu custu. Ma una cosa non esclude l'altra giusto ? e sarebbe proprio una bella cosa quella di organizzare una "APPEDALLADA&MANIGADA/PAPPADA" !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo