Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il borgo montano è letteralmente invaso dall'importante opera grafica (opportunamente integrata...) e fa bella mostra di sè nei principali luoghi di ritrovo della vivace gioventù osilese!

Provvederò al più presto (stasera se non piove...) ad affiggere il sontuoso manifesto in qualche altro strategico punto di riunione pubblico.

Allego la locandina corretta casomai qualcuno volesse fare volantinaggio nel territorio... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Bella Gavì.... così si fa!!!!
Ma hai sentito qualcuno dei tuoi concittadini che all'epoca ebbi l'onore di vedere sui pedali? Qualche cardiologo, ad esempio, se non addiritura qualche forte agonista in vena di sverniciare pivelli per puro diletto......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie Jocan,
però ho idea che che con questa estensione,
lo possa aprire solo con google earth ,
mentre avrei voluto caricarlo
con estensione valida per CompeGps :nunsacci:
ora comunque proverò, che dice Excalibur?
Ci si vede domenica
Exca dice che i GPX vengono letti come traccia da CompeGPS senza nessun problema, ma ti dirò di più: anche i KMZ/KML di Google Earth sono caricabili direttamente da CompeGPS, ma dal menu profili invece che dal menu tracce... meditate gente... meditate... :spetteguless:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ok allora facio di tutto per essere libero alle 17:00
al solito posto bici muniti? con al seguito forbice?

Ora ora apprendo che domani sera ho un inderogabile impegno di lavoro!

Però faccio così: mi metto la bici in macchina (ed il forbicione inglese...) e da Tattari vengo direttamente a Nulvi.

Però non so se ce la faccio per le 18.00 precise (potrebbe pure essere ma non posso dirlo con certezza...).

Facciamo così: tenete accesi i telefoni, che io appena arrivo vi raggiungo...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ora ora apprendo che domani sera ho un inderogabile impegno di lavoro!

Però faccio così: mi metto la bici in macchina (ed il forbicione inglese...) e da Tattari vengo direttamente a Nulvi.

Però non so se ce la faccio per le 18.00 precise (potrebbe pure essere ma non posso dirlo con certezza...).

Facciamo così: tenete accesi i telefoni, che io appena arrivo vi raggiungo...

ok!!
se rientro presto in bidda, mi informo per il passaggio in quel terreno privato, visto che è di quel ragazzo a cui volevi chiedere informazioni e io ti ho detto che tanto lui non sapeva nulla :pirletto::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo