Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Gran Capo Uron
io propongo che ritorno in Sardegna o sabato mattina o, peggio,domenica mattina
per cui ripropongo che nel primo caso vengo
tanto vengo da Olbia
e propongo che si venghi sul Monte Albo
o in Gallura
o in Monte Pino
o in Foresta Burgos, ma non dire Badde 'e salighes sennò poi si scatena una discussione su dov'è cos'è quant'è !!!!!!
o in Nulvilandia explorer alla ricerca della cascata perduta
Buggerru no perchè è troppo lontano
ajò e proponetene di voglie!!!!
:celopiùg:



allora io ci sto!voterei per logistica personale Monte Pino, e ci esce un bel giro con roba grossa iniziale e varianti su varianti compresa volendo la pista DH ma senza fare tanti km(stiamo sui trenta massimo)

anche il Monte Albo mi spruzza non poco, e li gran capo URON dovrebbe farci da guida

per il resto della gallura anche una riedizione del briatore's con le varianti roba grossa(e quindi escludendo montemoro)nn sarebbe male.

le altre soluzioni per me puLtroppo sono impossibili
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ueilà, dal tenore delle ca.....te che scrivete deduco che siete tutti in gran forma. ne approffitterei allora per sapere se qualcuno ha idee o voglia di farsi una bella escursione questo sabato, per prepararsi bene in vista del 1 gugno e della data di tonara. io vorrei fare uno di quei giri.... ma di quei giri...
aiò, fate frullare le ruote e proponete numerosi.
Minkia Capo... e finalmente che ti fai vedere... io il prossimo weekend sono incasinatissimo... ma sono arretto arretto già per il 1 giugno: ma voi centristi ci siete a Santu Miali?

@Francè: tu che mi dici per il giro epico?
 

li.cani

Biker tremendus
Minkia Capo... e finalmente che ti fai vedere... io il prossimo weekend sono incasinatissimo... ma sono arretto arretto già per il 1 giugno: ma voi centristi ci siete a Santu Miali?

@Francè: tu che mi dici per il giro epico?
@Sa, ho perso un pò le redini della situazione....santu maiali è l'epic che sta organizzando Camarillo?mi pare di sì ed è nella zona di Villacidro?mi pare di sì....allora allora allora (60+60+60=180) in due ore e fruscia dovrei esserci.....:omertà:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
aaahhhrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggg santu miali?????siete dei fachinbastards


avvertimento per socio e per la tribù degli uroni


se volessimo fare robbba grrooosssaaa in gaddura io probabilmente potrei only sabato in quanto da domenica 25 sarò sicuramente già girato a velista
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Tando, ho sentito la Pro Loco nulvese e per il 15 giugno ci fanno il pranzo a 10 euri menu prelibato e orario intorno alle 13,30/14,00.
Domattina dovrei riuscire a fare un salto per controllare il passaggio fra Sedini alta e Laerru per pittiracche di vario tipo e credo anche un guado, il resto del percorso (o anche tutto) possiamo vederlo questo sabato come stavamo pensando oppure rimandare a data prossima da destinarsi e puntare dritti in gallura o altra zona per giro di robbba grosssa come pare sia nell'aria, per me is the same (non il trattore...)!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Tando, ho sentito la Pro Loco nulvese e per il 15 giugno ci fanno il pranzo a 10 euri menu prelibato e orario intorno alle 13,30/14,00.
Domattina dovrei riuscire a fare un salto per controllare il passaggio fra Sedini alta e Laerru per pittiracche di vario tipo e credo anche un guado, il resto del percorso (o anche tutto) possiamo vederlo questo sabato come stavamo pensando oppure rimandare a data prossima da destinarsi e puntare dritti in gallura o altra zona per giro di robbba grosssa come pare sia nell'aria, per me is the same (non il trattore...)!

iniziando a rimandare???
mi che il tempo passa!!!

poi venerdì notte inizia la stagione estiva al lido di pratamona, anzi se qualcuno vuole venire c'è qualche amica senza cavaliere!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Tando, ho sentito la Pro Loco nulvese e per il 15 giugno ci fanno il pranzo a 10 euri menu prelibato e orario intorno alle 13,30/14,00.
Domattina dovrei riuscire a fare un salto per controllare il passaggio fra Sedini alta e Laerru per pittiracche di vario tipo e credo anche un guado, il resto del percorso (o anche tutto) possiamo vederlo questo sabato come stavamo pensando oppure rimandare a data prossima da destinarsi e puntare dritti in gallura o altra zona per giro di robbba grosssa come pare sia nell'aria, per me is the same (non il trattore...)!

mica ti hanno fatto MODexu prenuragicus così a babbo!ecchenessai di brutto!


se mi dite che sabato ne venite in gaddura io mumble mumble ragiono giro robbbbagrosssato magari inglobando il sentiero DH di M.Pino o ci facciamo tutte ma dico tutte le varianti non fate al briatore's
 

lucaverticale

Biker novus
13/4/08
7
0
0
Ossi -Forlì
Visita sito
Anche sta volta mi tocca rimandare la Vs conoscenza, fine settimana spettacolo presso milano. Un consiglio: al ritorno da questa monotourné, mercoledì e giove prox sarò ad ulassai per provare uno spettacolo verticale in un piccolo canyon sopra il paese....dove posso trovare delle mappe o itinerari di quelle zone biciclettabili ma ovviamento senza asfalto? Se chiedo in loco trovo gente informata? saluti verticali


...che belle le foto del sinis
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Per chi gli interessa una cosa breve ho individuato un percorso...ma devo ancora sperimentarlo tutto, che da ossi arriva al villaggio nuragico giorrè che nemmeno gli ossesi conoscono, poi sempre di traverso a valli tra pecore e spine, si arriva ad una necropoli (s'adde e asile dove c'è la domus + manna di sardegna) poi a quelli di mesu e montes...ma fra tutto , ritorno compreso saranno 13km. Il 2 giugno con un'associaz di ossi se ne fa una parte a piedi poi si mangia in "una campagnetta"...se qualcuno è interessato. Buon divertimento al sinis e fate sapere com'è andata.
Il 2 corro a ploaghe, ma appena possibile non mi dispiacerebbe provarlo.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
per il montalbo non sono una buona guida, ci sono stato ma ogni volta mi accinghialo letteralmente. ma chiedo a man65 se ci fa scoprire i segreti + reconditi del suo monte. per la gallura no problem.
io però ho solo il sabato libero, la domenica mia sorella ha deciso di comunizzare mio nipotino...... non dico altro perchè a commenti di ogni genere si già data ampia profusione.
vedremo e sapremo. certo che cominciate a mancarmi, piccoli e insignificanti nordisti, quindi vediamo di incontrarci.
l'unica incognita è il tempo, che pare, dico pare, dovrebbe rigirare a .....
ma noi siamo bikers, mica metereologhi, gi, abuntantum....abbundantus
a si biri
 

li.cani

Biker tremendus
per il montalbo non sono una buona guida, ci sono stato ma ogni volta mi accinghialo letteralmente. ma chiedo a man65 se ci fa scoprire i segreti + reconditi del suo monte. per la gallura no problem.
io però ho solo il sabato libero, la domenica mia sorella ha deciso di comunizzare mio nipotino...... non dico altro perchè a commenti di ogni genere si già data ampia profusione.
vedremo e sapremo. certo che cominciate a mancarmi, piccoli e insignificanti nordisti, quindi vediamo di incontrarci.
l'unica incognita è il tempo, che pare, dico pare, dovrebbe rigirare a .....
ma noi siamo bikers, mica metereologhi, gi, abuntantum....abbundantus
a si biri

:il-saggi:Gran Capo....che non sei una buona guida....è storia risaputa:smile::smile:

il Monte Albo merita merita...ergo stimola assai Man65 :rosik:

mi dispiace per la storia della comunità di tuo nipote...peccato così piccolo:smile::smile::smile:

ad ogni modo io sono più sudicio che nordico anche se dipende dal periodo

e più tardi avrò conferma se lo sbarco avverrà di sabato o di domenica:fantasm:


:spetteguless:...ho troppa voglia di vedervi....ma ancor di più di vedere dd81 in action:i-want-t:

nì vidimu
 

li.cani

Biker tremendus
Anche sta volta mi tocca rimandare la Vs conoscenza, fine settimana spettacolo presso milano. Un consiglio: al ritorno da questa monotourné, mercoledì e giove prox sarò ad ulassai per provare uno spettacolo verticale in un piccolo canyon sopra il paese....dove posso trovare delle mappe o itinerari di quelle zone biciclettabili ma ovviamento senza asfalto? Se chiedo in loco trovo gente informata? saluti verticali


...che belle le foto del sinis

Ciao Luca
intanto benvenuto e complimenti per la tua attività...ho sbirciato nel tuo link

...da Ulassai verso Perdasdefogu, non so quanti km, una decina credo, sulla destra trovi una sterrata che fa il giro attorno ad un monte che non ricordo come si chiama, c'è una casermetta della forestale se vuoi chiedere info, che dopo una lunga discesa attraversa un fiumiciattolo, dovrebbe esserci acqua visto le piogge di questi giorni e poi sale verso Ulassai
è un giro semplice ma molto panoramico
oppure oppure oppure
ti prendi la macchina vai verso Desulo ti fermi al bivio di Tascusì e da lì sali a punta La Marmora e il giro diventa molto molto spettacolare
cqm facci sapè
ciax
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per il montalbo non sono una buona guida, ci sono stato ma ogni volta mi accinghialo letteralmente. ma chiedo a man65 se ci fa scoprire i segreti + reconditi del suo monte. per la gallura no problem.
io però ho solo il sabato libero, la domenica mia sorella ha deciso di comunizzare mio nipotino...... non dico altro perchè a commenti di ogni genere si già data ampia profusione.
vedremo e sapremo. certo che cominciate a mancarmi, piccoli e insignificanti nordisti, quindi vediamo di incontrarci.
l'unica incognita è il tempo, che pare, dico pare, dovrebbe rigirare a .....
ma noi siamo bikers, mica metereologhi, gi, abuntantum....abbundantus
a si biri

benissimo per me sabato!!!!!


:il-saggi:Gran Capo....che non sei una buona guida....è storia risaputa:smile::smile:

il Monte Albo merita merita...ergo stimola assai Man65 :rosik:

mi dispiace per la storia della comunità di tuo nipote...peccato così piccolo:smile::smile::smile:

ad ogni modo io sono più sudicio che nordico anche se dipende dal periodo

e più tardi avrò conferma se lo sbarco avverrà di sabato o di domenica:fantasm:


:spetteguless:...ho troppa voglia di vedervi....ma ancor di più di vedere dd81 in action:i-want-t:

nì vidimu



socio...ancora sto "andando piano"

io felice di guidrvi (e farvi perdere...lo sapete che mi perdo pure a monopoli)in zona gallurese,ma se c'è d andare sul montalbo...si va sul montalbo!!!
 

li.cani

Biker tremendus
aaahhhrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggg santu miali?????siete dei fachinbastards


avvertimento per socio e per la tribù degli uroni


se volessimo fare robbba grrooosssaaa in gaddura io probabilmente potrei only sabato in quanto da domenica 25 sarò sicuramente già girato a velista

E SIA
lo sbarco è programmato per sabato mattina
chi si assume la responsabilità di portarci alla disavventura???:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo