Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si, così fai come l'amico Elkin, che ha preso anche lui il regno gigante.
Toboga a mille, perde la linea, tira ugualmente il salto e come atterrra la sua bellissima bici fiammmante tira verso destra e va a colpire l'unico albero che ancora non era stato colpito......
poi si è preso un mio pedale nella schiena perchè non sono riuscito a fermarmi in tempo.
bellissimo e niente di grave, per me.:smile:
no scherzo, un pò di panico perchè sembrava avesse la spalla fuori e il polso rotto, ma dopo attente analisi, circa 2 minuti, si riparte doloranti (lui)e si mette tutto in memoria.......(così non si fa, no no!!!!) per le prossime discese.
ah lui stoicamente e per far capire alla bici chi è che guida si è fatto anche il single delle domus.... avrei voluto vedere te.
 

li.cani

Biker tremendus
si, così fai come l'amico Elkin, che ha preso anche lui il regno gigante.
Toboga a mille, perde la linea, tira ugualmente il salto e come atterrra la sua bellissima bici fiammmante tira verso destra e va a colpire l'unico albero che ancora non era stato colpito......
poi si è preso un mio pedale nella schiena perchè non sono riuscito a fermarmi in tempo.
bellissimo e niente di grave, per me.:smile:
no scherzo, un pò di panico perchè sembrava avesse la spalla fuori e il polso rotto, ma dopo attente analisi, circa 2 minuti, si riparte doloranti (lui)e si mette tutto in memoria.......(così non si fa, no no!!!!) per le prossime discese.
ah lui stoicamente e per far capire alla bici chi è che guida si è fatto anche il single delle domus.... avrei voluto vedere te.


Minkia ma sempre in giro siete
e ogni tanto prendetevi una pausa, che ne sò in cambio di girare in bici
...vi girate a f.....:omertà:
:smile::smile::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Come promesso stamattina ho fatto i compitini, cioè sono andato a vedere di passare fra Sedini e Laerru per nuove vie sperando di trovare robba grossa..... Salgo nel pianoro sopra Sedini da una nuova (per me) salita n cemento spaccapolmoni, pendenza da paura e neanche un alberello, e mi ritrovo sulla sterrata che andrebbe, presa verso destra, a incrociare la strada che arriva dal single di Nulvi:

Qui si prende verso Nuraghe Padru su comoda sterrata
aimmag049gf7.jpg



Finita la sterrata l'ingresso del sentiero promette robba grossa...
aimmag051rm3.jpg


Anzi, grossissima...
aimmag052vx1.jpg


aimmag053gt3.jpg




Pure troppo!!!!!
aimmag054zz9.jpg



Un po' a spinta e un po' a rischio decido di continuare, anche se certi passaggi sul tufo bagnato fanno abbastanza paura.....
aimmag055om5.jpg


Pietraia!!!!!
aimmag056ju3.jpg



The blair trail project
aimmag057ny7.jpg


L'ameno sentierino finisce sulla sterrata che contavo di beccare, attraverso questo ameno ingresso con tanto di segnaletica rupestre:
aimmag058si1.jpg

Comunque il sentiero, fra pietroni smossi, cespugli e rovi è praticamente impraticabile, a meno di pulirlo bene perdendoci un bel po' di tempo, stavolta sono arrivato giù con braccia e gambe tutte graffiate, dal punto di vista paesaggistico è uno spettacolo e pulito bene sarebbe una figata allucinante da fare tutto in sella!!!!

Prendo la sterrata verso destra e scendo verso il fiumiciattolo a valle, fino ai resti di un vecchio mulino
aimmag059rv9.jpg



E di questa roba scavata nella roccia...
aimmag060me7.jpg



Ho trovato anche le ciliegie mature ma non vi dico dove sono, quello che non ho trovato però è un passaggio sull'alto versante, a meno di non arrampicarsi fra i cespugli tipo tarzan. Me ne sono tornato indietro e ho provato a scendere a valle, ho costeggiato il fiume e ho passato il guado che avevo visto la volta scorsa, ci sono i rimasugli di una mulattiera che salgono su e un ignaro viandante mi ha confremato che arriva alla sterrata dove ero prima, quella dove sbuca il sentiero pietrosissimo, ma era tardi e son tornato indietro. Ho provato poi a risalire un tratto del sentiero che sale verso Laerru ma è assolutamente impedalabile, stretto e pieno di rovi, meglio la stradina sterrata che però è chiusa da una rete con lucchetto, ma ho già visto dove passare per saltarla..... ma era già tardi e me ne sono tornato a casa

Arrivederci alla prossima puntata
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bella MODè...ma la prima giallapotevi girare gialla!

io invece mi sn dovuto accontentare di fare un giro e ritrovarmi questo schifo di panorama...e pure la strada sminchiata dall'acqua che la fa diventare roba big grossa!che sfiga...


my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]



posca...per sabato io attendo ordini!ho sentito il terrone e sbarca presto presto come nonnino!

io mi dovrò trovare una scusa che mi vogliono a sistemare la barca ma se mi vogliono un kg più leggero mi dovrò sacrificare pedalando...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La prima foto l'ho ricaricata 3 volte e fa sempre così, non so se sia revesso imageschiapp o il forum ma il risultato è sempre questo, tanto già si capisce lo stesso....

Belli i panorami, e cosa non si fa per perdere un chiletto eh......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
La prima foto l'ho ricaricata 3 volte e fa sempre così, non so se sia revesso imageschiapp o il forum ma il risultato è sempre questo, tanto già si capisce lo stesso....

Belli i panorami, e cosa non si fa per perdere un chiletto eh......

eh...ora sn a sessantatre e due...ma conto di riuscire a scenderne a sessantadue!

per la foto per me nn ci sn stati problemi...ho girato il portatile!c'est plus facile...
 

capopollo

Biker forumensus
ma lavorate a orari a me ignoti o sono io che sbaglio qualcosa?
no dico, perchè voi girate in bici e io è un mese che non ne tocco?
forse è di notte che devo pedalare..
a questo proposito.....state già preparando le lucette?
dovevate vedere l'anno scorso il bidighinzu di notte.....non ve ne dico....
organizzemmuzi!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Cari Uron e Li.cani, è un piacere leggervi (vedervi un po meno che siete pure brutti!...):smile::smile::smile:

Io, ma però, a uscirci al Montalbo, Gallura ecc. ecc. non mi riesce proPio!

Per cui propongo ai locals esploratori/organizzatori: ribadiamo la proposta per sabato mattina e vediamo se riusciamo a proporre un giretto decente con pranzetto finale per Ajo a Nulvi del 22 Giugno?

Esprimetevi... :medita::medita::medita:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma lavorate a orari a me ignoti o sono io che sbaglio qualcosa?
no dico, perchè voi girate in bici e io è un mese che non ne tocco?
forse è di notte che devo pedalare..
a questo proposito.....state già preparando le lucette?
dovevate vedere l'anno scorso il bidighinzu di notte.....non ve ne dico....
organizzemmuzi!!!

cosa ti vanti delle lucette...mi che le abbiamo viste tutti!!!e quelle di antoss erano pià efficaci:hahaha:


no scherzo il gorno che ne abbiamo fatto la notturna se nn ci fosse stata la potente nuzzi ci saremmo persi...
Danilo:"giriamo qua?"
Stefano"no si va dritti sono sicurissimo..."
 

capopollo

Biker forumensus
Cari Uron e Li.cani, è un piacere leggervi (vedervi un po meno che siete pure brutti!...):smile::smile::smile:

Io, ma però, a uscirci al Montalbo, Gallura ecc. ecc. non mi riesce proPio!

Per cui propongo ai locals esploratori/organizzatori: ribadiamo la proposta per sabato mattina e vediamo se riusciamo a proporre un giretto decente con pranzetto finale per Ajo a Nulvi del 22 Giugno?

Esprimetevi... :medita::medita::medita:
io te l' appoggio....
metaforicamente parlando....
anche se ho voglia di andare sul mont'albo, mi viene un pò male andarci solo mattina(che ho a disposizione e se ho a disposizione)

ergondepercui...andate pure al mont'albo, explorate e organizziamo una due giorni a breve?????
cosi buttata li eh...
era mia intenzione andarci perchè è un territorio che nonco nosco e mi piacerebbe frequentare!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Cari Uron e Li.cani, è un piacere leggervi (vedervi un po meno che siete pure brutti!...):smile::smile::smile:

Io, ma però, a uscirci al Montalbo, Gallura ecc. ecc. non mi riesce proPio!

Per cui propongo ai locals esploratori/organizzatori: ribadiamo la proposta per sabato mattina e vediamo se riusciamo a proporre un giretto decente con pranzetto finale per Ajo a Nulvi del 22 Giugno?

Esprimetevi... :medita::medita::medita:

io mi esprimo anche se non interrogato...gallura o baronia
 

capopollo

Biker forumensus
cosa ti vanti delle lucette...mi che le abbiamo viste tutti!!!e quelle di antoss erano pià efficaci:hahaha:


no scherzo il gorno che ne abbiamo fatto la notturna se nn ci fosse stata la potente nuzzi ci saremmo persi...
Danilo:"giriamo qua?"
Stefano"no si va dritti sono sicurissimo..."
è il capopollo il problema non la potente nuzzi!
è letteralmente un asino in orientamento..
una volta (non scherzo) mi sono smarrito dalle parti di viale italia in fondo........
mi vergogno da solo.......ho girato in tondo per mezz'ora prima di capire dov'ero.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
se no si può chiedere a sputnik. a lui piace molto il montalbo e magari ha voglia di unirsi.
Rooooobbyyyyyyyy

heheheccolo qua! cosssssa è?
cosa vi serve... robba grossa?
che cosa volete fare sul Monte Albo...... io sto week end non mi "POSSO" muovere per cui posso solo darvi info indicazioni etc. etc.
volete fare il periplo? (pitticcu su giru) o un bel giretto succoso?

ciao
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
heheheccolo qua! cosssssa è?
cosa vi serve... robba grossa?
che cosa volete fare sul Monte Albo...... io sto week end no mi "POSSO" muovere per cui osso darvi info indicazioni etc. etc.
volete fare il periplo? (pitticcu su giru) o un bel giretto succoso?

ciao

mitico Robe!!!!

io direi che sarebbe cosa buona e giusta avere più info possibili(e se fosse possibbbboli anche la guida che guida un damper...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo