Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
invece di ciarlare, quando pedaliamo che anche la tua mi sembra stia virando dal dorato al color ruggine....?
oltreche abbiamo un nuovo adepto da portare in giro per i sentierini......:celopiùg:

è coloro bronzo!!!

io sn ad olbia e rientro stanotte ma non bicimunito visto che mercoledì rientro di nuovo qua


e questo nuovo adepto?


non starà imparando da te?


per tornare a girare insemble a luglio

o a tonara(speremo gino speremo)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
dice che oggi stava piovendo...sn andato a cercare l'ingresso di una strada che vedevo sempre salendo a M.Plebi(quella collina che c'ho dietro casa) l'ingresso non l'ho trovato ma in compenso per arrivarci ho fatto un bel pezzo in discesa in pratone, ho preso la strada(privata)sono entrato in una casa, ho scambiato 4chiacchere con l'anziana proprietaria, sono risalito risceso e risalito a prendere la macchina ma con in mezzo tanti di quei casini...macchione strade sbagliate, versante sbagliato della collina(ero in mezzo alle nuvole e alla pioggia) acqua acqua e acqua!malaitt'a mie e i miei attacchi di lega!però mi sono divertito!!!
 

antoss

Biker assatanatus
non dovevate mettervi in mezzo alla strada...................?
...
scusa, non ho resistito......
:omertà:

:smile::smile::smile:

oh, ragazzi di sassari
alla lidl c'è una bella pompa che funge a mano e con bomboletta di co2 a 8 euro!!!
io ovviamente ho comprato il cuscino autogonfiabile.......

e cosatenefaidellapompa...
ormai la nuzzi ha le ore contate, ti conviene regalarla a qualche bambino li a s.donato, tanto tu ormai...:omertà:
sarà dall'anno scorso che nn ti vedo sui pedali :nunsacci:
 

antoss

Biker assatanatus
Oh amici del giaguaro...
in auto ho ancora 3 magliette, ero tentato di usarle per pulire i vetri ma poi ho desistito...
se qlc di voi passa a ss entro sabato mi faccia uno squillo mi faccia, altrimenti dovrete attendere a tonara miii e finisce che nn avete roba da mettervi per andare al mare...
a nor bidè(r)
 

capopollo

Biker forumensus
e cosatenefaidellapompa...
ormai la nuzzi ha le ore contate, ti conviene regalarla a qualche bambino li a s.donato, tanto tu ormai...:omertà:
sarà dall'anno scorso che nn ti vedo sui pedali :nunsacci:

si, e tra poco c'è tonara, l'anno scorso fu la mia prima gara e non andai malino....
quest' anno, se riesco a partecipare, mi vedo oltre le 4 ore...
...
la Nuzzi ha cosa????
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:
in effetti non ricordo da che parte si pedala....
sigh...........
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
oh, ragazzi di sassari
alla lidl c'è una bella pompa che funge a mano e con bomboletta di co2 a 8 euro!!!
io ovviamente ho comprato il cuscino autogonfiabile.......
comprata, ma mi sa che vale meno del prezzo d'acquisto :arrabbiat:

ho trovato invece, da altra parte, una bella sacca da riempire con 20 litri d'acqua per una bella doccia alle prossime uscite!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Oh amici del giaguaro...
in auto ho ancora 3 magliette, ero tentato di usarle per pulire i vetri ma poi ho desistito...
se qlc di voi passa a ss entro sabato mi faccia uno squillo mi faccia, altrimenti dovrete attendere a tonara miii e finisce che nn avete roba da mettervi per andare al mare...
a nor bidè(r)
:nunsacci: è vero le maglie quando sono in zona ti faccio 1 squillo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
comprata, ma mi sa che vale meno del prezzo d'acquisto :arrabbiat:

ho trovato invece, da altra parte, una bella sacca da riempire con 20 litri d'acqua per una bella doccia alle prossime uscite!!!
Porca pupazza... quella interessa anche qui al profondo sud... che ho la doccetta motorizzata da alimentare con l'accendisigari... ma non so da dove prendere l'acqua... sigh!!! :hahaha::smile::hahaha:
Indidove l'hai corbata???
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
si, e tra poco c'è tonara, l'anno scorso fu la mia prima gara e non andai malino....
quest' anno, se riesco a partecipare, mi vedo oltre le 4 ore...
Malino? Vabbèh che l'anno scorso a Tonora ci sono andato per onor di firma e fuori allenamento di brutto... ma ricordo benissimo che tutta la salita "a quota 1.500" e la discesa successiva l'abbiamo fatta insieme e non ti ho staccato di 1 cm (nemmeno in discesa nel single dove con zio Sputnik abbiamo mollato i freni abbastanza)... stavi andando di brutto altrochè: hai stracciato (e di molto) qualsiasi altro "nordista" presente il giorno... da li poi però ti sei "perso"... :smile::hahaha::hahaha::smile:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Porca pupazza... quella interessa anche qui al profondo sud... che ho la doccetta motorizzata da alimentare con l'accendisigari... ma non so da dove prendere l'acqua... sigh!!! :hahaha::smile::hahaha:
Indidove l'hai corbata???

l'ho trovata da CFadda, loro la classificano come doccia solare, alla cassa non me la volevano dare perché era in esposizione, il prezzo interessante 6,50 € al 50%
 

capopollo

Biker forumensus
Malino? Vabbèh che l'anno scorso a Tonora ci sono andato per onor di firma e fuori allenamento di brutto... ma ricordo benissimo che tutta la salita "a quota 1.500" e la discesa successiva l'abbiamo fatta insieme e non ti ho staccato di 1 cm (nemmeno in discesa nel single dove con zio Sputnik abbiamo mollato i freni abbastanza)... stavi andando di brutto altrochè: hai stracciato (e di molto) qualsiasi altro "nordista" presente il giorno... da li poi però ti sei "perso"... :smile::hahaha::hahaha::smile:
è stato un duro anno per le uscite regolari in bici...speriamo termini presto questo periodo approssimativo....:cucù:
bè, è anche ora di dormire!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
anche il modexu latita, lui che è onnipresente, onniscente, onnivoro......

Mì se ne la smetti di parlare complicato....
E poi come sarebbe che latito??? Io a San Giovanni di Sinis c'ero, mica ero ad arrampicarmi con le corde o a infilarmi in qualche caverna!!!!
Poi il tempo è quello che è, sia cronometrico che meteorologico, e a quanto dice il SAR prima di giovedì la bici sta in garage, se tutto va bene giovedì mattina vado a controllare un passaggio e sabato mattina tentiamo di tracciare un giro attorno a Nulvi da proporre in greffa il 15 giugno.....
questi sono più o meno i programmi a breve termine, sabato che fai??????
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mì se ne la smetti di parlare complicato....
E poi come sarebbe che latito??? Io a San Giovanni di Sinis c'ero, mica ero ad arrampicarmi con le corde o a infilarmi in qualche caverna!!!!
Poi il tempo è quello che è, sia cronometrico che meteorologico, e a quanto dice il SAR prima di giovedì la bici sta in garage, se tutto va bene giovedì mattina vado a controllare un passaggio e sabato mattina tentiamo di tracciare un giro attorno a Nulvi da proporre in greffa il 15 giugno.....
questi sono più o meno i programmi a breve termine, sabato che fai??????
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e perchè sabato non ve ne avvicinate in gallura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo