Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
proposta

la mia BELLA FELT assieme alla specy nel porta bici
la bici dell 'uomo del colle all'interno
a vi va bene????
gavi a che ore a ll'agip???

ps non mi posso trattenere a lungo per le 17 devo essere a Sassari


Ok, le nostre SPLENDIDE bici le appendiamo al portabici in modo che le si possa ammirare, quella dell'uomo del colle che non si può guardare ce la zacchiamo nascosta in bagagliaio e così ce ne partiamo. Direi che l'accomodamento è ottimale, anche a me va benissimo essere a Sassari per le 17 così riesco a tornare a Perfugas in tempo per andare al primo compleanno di un nipotino, e il cerchio si chiude!
Ci vediamo domattina alle 7,30 all'AGIP di viale Italia in quel di Thattari manna.....
 

lucaverticale

Biker novus
13/4/08
7
0
0
Ossi -Forlì
Visita sito
Grazie per il benvenuto! Ho acquistato una specialyzed usata front da meno di un mese in romagna (ebbene. sogu continentale gazzu) con freni a disco che si sono già rotti. Oggi l'ho ritirata da ...Massimo credo ... a sassari vicino la mensa universitaria... e mentre la provavo in salita la ruota posteriore si allentava ed il copertone toccava la forcella...ho stretto un po' forte ed ho spaccato tutto il mozzo (se si chiama così)...così, anche se avessi voluto venire nel sinis....ciao! Non sono molto fortunato. Comunque, pur neofita, qui ad ossi mi pare difficile trovare percorsi lunghi tutti sterrati senza entrare nel privato...ma in gruppo ce la si può rischiare. Mi terrò informato sui vostri spostamenti e chissà che non capiti di conoscersi...con la mia compagnia (eVenti Verticali) abbiamo un vito 7 posti con sedili singoli estraibili ed intercambiabili che potrebbe risultare utile per trasferte. Buon divertimento al sinis...se fossi venuto avrei cominciato con la 24 km che mi pare già tanto...il mio allenamento quotidiano non è ciclistico e le mie uscite in solitaria non le ho mai misurate in km...spesso bici in spalla e via tra i rovi e le pietre!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Grazie per il benvenuto! Ho acquistato una specialyzed usata front da meno di un mese in romagna (ebbene. sogu continentale gazzu) con freni a disco che si sono già rotti. Oggi l'ho ritirata da ...Massimo credo ... a sassari vicino la mensa universitaria... e mentre la provavo in salita la ruota posteriore si allentava ed il copertone toccava la forcella...ho stretto un po' forte ed ho spaccato tutto il mozzo (se si chiama così)...così, anche se avessi voluto venire nel sinis....ciao! Non sono molto fortunato. Comunque, pur neofita, qui ad ossi mi pare difficile trovare percorsi lunghi tutti sterrati senza entrare nel privato...ma in gruppo ce la si può rischiare. Mi terrò informato sui vostri spostamenti e chissà che non capiti di conoscersi...con la mia compagnia (eVenti Verticali) abbiamo un vito 7 posti con sedili singoli estraibili ed intercambiabili che potrebbe risultare utile per trasferte. Buon divertimento al sinis...se fossi venuto avrei cominciato con la 24 km che mi pare già tanto...il mio allenamento quotidiano non è ciclistico e le mie uscite in solitaria non le ho mai misurate in km...spesso bici in spalla e via tra i rovi e le pietre!

benvenuto luca!!
vedrai che ti faremo provare gli sterrati del nord sardegna, per iniziare devi fare il single di sedini e poi giagazzu!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


b@stard!!!!io manco la prova di liscia ruja alla televisione riuscirò a vedere domani!!!!malaitt'e vela&golf e cale l'ada inventada!!!!


benvenuto al nuovo utente:smile:


sei già tale e quale a noi!vediamo subito subito di bere un pò di birrette tutti insieme!


ps:stai attento a quegl'altri io sono l'unico normale qua dentro!!!
 

lucaverticale

Biker novus
13/4/08
7
0
0
Ossi -Forlì
Visita sito
Per chi gli interessa una cosa breve ho individuato un percorso...ma devo ancora sperimentarlo tutto, che da ossi arriva al villaggio nuragico giorrè che nemmeno gli ossesi conoscono, poi sempre di traverso a valli tra pecore e spine, si arriva ad una necropoli (s'adde e asile dove c'è la domus + manna di sardegna) poi a quelli di mesu e montes...ma fra tutto , ritorno compreso saranno 13km. Il 2 giugno con un'associaz di ossi se ne fa una parte a piedi poi si mangia in "una campagnetta"...se qualcuno è interessato. Buon divertimento al sinis e fate sapere com'è andata.
 

capopollo

Biker forumensus
ebbè com'è andata la gara?raccontate e foto-raccontate numerosi!!!!
tornato ora leggo le vostre paginette...

Benvenuto al Luca e complimenti per la sua passione(lavoro?)

io due giorni in Ogliastra con la dottina in completo relaxxx ....una figata e neanche un goccio d'acqua!!!

e come augurio per la nuova settimana di sistemare la bici e pedalare...sigh, due settimane fermo...2 chili messi su di pancia...se volete posto delle foto eh....
:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi accodo alla richiesta del capopollo!


io invece quattro giorni tra piazzale a montare e mettere in acqua barche mare e pioggia!

poi,piccola sfiga, ieri finiamo presto per andare a vedere la p.s del wrc a liscia ruja,arriviamo giù immezzo al macchione in fretta e furia, mi perdo solo i primi tre arrivo giù sta partendo la subaru e...prova speciale annullata causa imbecilli in mezzo alle p@lle!!!
 

capopollo

Biker forumensus
mi accodo alla richiesta del capopollo!


io invece quattro giorni tra piazzale a montare e mettere in acqua barche mare e pioggia!

poi,piccola sfiga, ieri finiamo presto per andare a vedere la p.s del wrc a liscia ruja,arriviamo giù immezzo al macchione in fretta e furia, mi perdo solo i primi tre arrivo giù sta partendo la subaru e...prova speciale annullata causa imbecilli in mezzo alle p@lle!!!
non dovevate mettervi in mezzo alla strada...................?
...
scusa, non ho resistito......
:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo