allora domani a che altezza si trova questo bosco?? io ci arrivo in sella da quel di Nulvi
per domenica nisba!!!
allora domani a che altezza si trova questo bosco?? io ci arrivo in sella da quel di Nulvi
per domenica nisba!!!
Ci troviamo da qualche parte a qualche ora per un caffè?
visto che non si può pedalare pendsavo di venire in auto così viene anche la dottina.
Oppure?
Facciamo alle 9.30 ai soliti cassonetti vicino alla stazione? Si? Anch'io scenderei in macchina e scarpe da trekking.
La bici la lasciamo a domenica e parliamo a tu per tu di cosa si può fare.
Se non abbiamo voglia (come pare...) di allontanarci molto, ci sarebbero un paio di proposte niente male, non lontanissimo.
Se ci riesco, poi, traccio un giretto nella zona di Palmadula-Biancareddu e mi dite cosa ve ne pare...
P.S.: dico ai cassonetti pensando a chi vuole venire in bici, altrimenti potremmo trovarci ad Osilo per quel caffè...
ok allora io arrivo ai cassonetti tanto il cafè mi fa male al pancinoFacciamo alle 9.30 ai soliti cassonetti vicino alla stazione? Si? Anch'io scenderei in macchina e scarpe da trekking.
P.S.: dico ai cassonetti pensando a chi vuole venire in bici, altrimenti potremmo trovarci ad Osilo per quel caffè...
potremmo fae il sentiero che da genna silana porta a Gorroppu...voci contrastanti dicono talune che si può fare e altre che no...io nn ci sono mai stato neanche a piedi...il ritorno dorgali e orientale fino a genna silana. una 25 ina d asfalto...bah, non lo voto neanche io....
ma in bici proprio proprio non si può guardare?
Sarebbe un'escursione all'avvntura che più avventura non si può!
Ok, 9e30 in scarpe da trekking!Facciamo alle 9.30 ai soliti cassonetti vicino alla stazione? Si? Anch'io scenderei in macchina e scarpe da trekking.
La bici la lasciamo a domenica e parliamo a tu per tu di cosa si può fare.
Se non abbiamo voglia (come pare...) di allontanarci molto, ci sarebbero un paio di proposte niente male, non lontanissimo.
Se ci riesco, poi, traccio un giretto nella zona di Palmadula-Biancareddu e mi dite cosa ve ne pare...
Ps, danì, se non vuoi prendere bici fammi sapere così passo a prenderti!!!!!
scappoooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Passo a prenderti domani alle 9.20 con la mia torpedo blu .... tari rari.
Ma ci apriamo la strada a incornate col Suzukino o prendo il decespugliatore con la MISCELLA ????
Se poi vogliamo fare più in fretta prendiamo un volontario lo cospargiamo di MISCELLA e lo facciamo correre nel bosco dopo avergli dato fuoco....
dobbiamo solo decidere chi si offrirà volontario.
Ma ci apriamo la strada a incornate col Suzukino o prendo il decespugliatore con la MISCELLA ????
Se poi vogliamo fare più in fretta prendiamo un volontario lo cospargiamo di MISCELLA e lo facciamo correre nel bosco dopo avergli dato fuoco....
ma come gavì i, non sdi ha voglia di andare>????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?