Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non dovevamo esplorare il bosco?!?!... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

In teoria ci sono in ballo 3 possibbolità

1 - Sant'Antiogu per pedalare con la greffa all sardinya, se siamo un bel gruppetto a muoverci da qui per me va benissimo, ma va deciso e comunicato entro domani sera per questioni di pappa!
2 - Supramonte su proposta, con la guida e a cura di Capopollo, se ci vogliamo avvicinare ai monti magari aggregando qualcuno dal capoluogo di montagna per me va benissimo, sempre che il Capo sia ancora disposto a guidarci sulle vette
3 - Esplorare il bosco di Oslo, se ci piglia così tanto il frazzigume e nessuno è disposto o non ha la possibilità di spostarsi per me va benissimo, basta che ci scappi anche un girozzo esplorativo.

Organizzemuzi.... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

PS: ma non sei in piazza d'Italia????
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh eheh eh!il mod che fa politica?

a qunto dicevano i cugini di nugoro(a proposito latitano un pò non staranno lavorando?) loro vanno a mangiare il tonno poi comunque non si sono più espressi.

io come ho già detto qualche riga più su mi rimetto al volere della maggiornza automunita,anche perchè partendo da sassari pedalando arriverei troppo caldo e faei il giro in velicità senza godermi il paesaggio!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
In teoria ci sono in ballo 3 possibbolità

1 - Sant'Antiogu per pedalare con la greffa all sardinya, se siamo un bel gruppetto a muoverci da qui per me va benissimo, ma va deciso e comunicato entro domani sera per questioni di pappa!

E' l'ipotesi che mi piacerebbe di più ma, come al solito, ora come ora non posso confermare.

2 - Supramonte su proposta, con la guida e a cura di Capopollo, se ci vogliamo avvicinare ai monti magari aggregando qualcuno dal capoluogo di montagna per me va benissimo, sempre che il Capo sia ancora disposto a guidarci sulle vette

Più semplice da effettuare e bella uguale. Meno impegnativa in vista del lunedì. Capopollo che dice?

3 - Esplorare il bosco di Oslo, se ci piglia così tanto il frazzigume e nessuno è disposto o non ha la possibilità di spostarsi per me va benissimo, basta che ci scappi anche un girozzo esplorativo.

Effettivamente è un poco da "frazzigghi", viste le altre ipotesi, ma forse più fattibile. O no?

Il giro esplorativo in mattinata, secondo me, non ci esce: sembra così, ma se ti metti a salire e scendere a piedi poi non c'è tempo per il pedale, credo.

PS: ma non sei in piazza d'Italia????

A fare cosa? Non fa neppure ridere e rischio di cambiare idea... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
eh eheh eh!il mod che fa politica?

a qunto dicevano i cugini di nugoro(a proposito latitano un pò non staranno lavorando?) loro vanno a mangiare il tonno poi comunque non si sono più espressi.

io come ho già detto qualche riga più su mi rimetto al volere della maggiornza automunita,anche perchè partendo da sassari pedalando arriverei troppo caldo e faei il giro in velicità senza godermi il paesaggio!

caro dd. io sto zappando e fettucciando per la gara del 13, e in più stò preparando il trono per il nuovo mod. di cui sono ogoglioso di conoscrere e di averci pedalato... ...
pittica la leccataDICULO.......................................
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
caro dd. io sto zappando e fettucciando per la gara del 13, e in più stò preparando il trono per il nuovo mod. di cui sono ogoglioso di conoscrere e di averci pedalato... ...
pittica la leccataDICULO.......................................

Anch'io posso vantare l'onore di aver pedalato al tuo fianco, solo in salita però..... in discesa dov'eri che non ti ho mica visto, non capisco..... :specc:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Gira voce che insieme alla full hai anche già acquistato una BMX

BMW! Ho acquistato una BMW non una BMX! E stavo pensando, visti i tempi grami che si prospettano, di intraprendere un'attività imprenditoriale (in ossequio alla prossima classe dirigente...) che preveda il controllo/protezione del lavoro di maestranze femminili super-specializzate.

La BMW sarebbe un elemento caratterizzante tale mansione...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Antò, anche se c'è il paragrafo apposito, che ti pare di quella Spectral a 2200? Confronto a quell'AM a 2000?

Io, quasi quasi, non aspetto neppure a fare preventivi in loco... :spetteguless:

La Spectral dici???
Mmmmm.... telaio in carbonio, 120mm di corsa alle ruote, freni oro k24, bel motaggio con altri pezzi in carbonio, 11,4 Kg!!!!..... molto succulenta!
A mio parere è una bici tuttofare ma più orientata alle marathon, per un uso poco riguardevole non ce la vedo benissimo ma per escursionismo e granfondo varie direi che è perfetta!!!!

Riguardo alla Nerve sai già come la penso, si perde qualcosa in salita e sullo scorrevole ma passa dappertutto, IO personalmente andrei anche sul modello ES con forcella a perno passante, ma ho anche un'altra stazza, la AM7 pesa unchilo e mezzo in più e sicuramente è meno redditizia nella pedalata (ma di poco credo, la differenza nell'angolo di sterzo è solo 1°), ma ha la forcella a corsa regolabile che nelle rampe ripide aiuta parecchio e sullo sconnesso degno di quel nome secondo me va come una lippa, salita e discesa che sia.
Se non sei convinto prova come si deve una full con quella corsa (gigiiiiii!!!) e vedi se ti ci trovi....
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Ma tu ce lo vedi Kipudda a lavorare?... :hahaha::hahaha::hahaha:

Per cortesia non insultiamo, eh, qui non si lavora, mai! :celopiùg:

Latitavo perchè inquesti giorni ero raffreddatissimo, maledetto capo uron che sparge i bacilli, e nn potevo mettere il mio intelletto al vostro servizio, causa malattia.

Non credo che sarò a Sant'Antioco, e nemmeno il capo, mi sa. Ma non so.

Comunque, chi non viene a fare la gara di downhill a nuoro non riceve il regalo di pasqua...ah, dite che è già passata? eh vabbe', i reclami allo sciamano che pushera bici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo