Non dovevamo esplorare il bosco?!?!...
eh sabato!e per domenica il gran consiglio del colle che ha deciso?
Ti avevo riconosciuto dalla pelata....E' un autoscatto fatto col telefonino...
Detto da me che non aveo troppa voglia di scendere a santantiocco!Sabato mattina potremmo imboscarci tanto non credo sia troppo troppo faticoso poi sabato pomeriggio e/o sera partite per il sud!Non dovevamo esplorare il bosco?!?!...
In teoria ci sono in ballo 3 possibbolità
1 - Sant'Antiogu per pedalare con la greffa all sardinya, se siamo un bel gruppetto a muoverci da qui per me va benissimo, ma va deciso e comunicato entro domani sera per questioni di pappa!
2 - Supramonte su proposta, con la guida e a cura di Capopollo, se ci vogliamo avvicinare ai monti magari aggregando qualcuno dal capoluogo di montagna per me va benissimo, sempre che il Capo sia ancora disposto a guidarci sulle vette
3 - Esplorare il bosco di Oslo, se ci piglia così tanto il frazzigume e nessuno è disposto o non ha la possibilità di spostarsi per me va benissimo, basta che ci scappi anche un girozzo esplorativo.
PS: ma non sei in piazza d'Italia????
eh eheh eh!il mod che fa politica?
a qunto dicevano i cugini di nugoro(a proposito latitano un pò non staranno lavorando?) loro vanno a mangiare il tonno poi comunque non si sono più espressi.
io come ho già detto qualche riga più su mi rimetto al volere della maggiornza automunita,anche perchè partendo da sassari pedalando arriverei troppo caldo e faei il giro in velicità senza godermi il paesaggio!
Ti avevo riconosciuto dalla pelata....
sei un trekker?
A fare cosa? Non fa neppure ridere e rischio di cambiare idea...
Gira voce che insieme alla full hai anche già acquistato una BMX
...Gira voce che insieme alla full...
peccato, ti avrei prestato il manuale tecnico dell' Enterprise NCC--D...E' una foto di quando i Borg tentarono di assimilarmi al collettivo, senza riuscirci...
a qunto dicevano i cugini di nugoro(a proposito latitano un pò non staranno lavorando?)
peccato, ti avrei prestato il manuale tecnico dell' Enterprise NCC--D...
Antò, anche se c'è il paragrafo apposito, che ti pare di quella Spectral a 2200? Confronto a quell'AM a 2000?
Io, quasi quasi, non aspetto neppure a fare preventivi in loco...
Allora hai un altro timbro sul passaporto.....
Ma tu ce lo vedi Kipudda a lavorare?...
Per cortesia non insultiamo, eh, qui non si lavora, mai!