Io, per domani, direi che se ce la facciamo a girarlo a piedi è già tanto!
E vediamo com'è e inquadriamo la cosa.
Al limite forbicione inglese in caso di qualche rovo...
Io ci sono stato (a piedi)
e c'è un sentiero che scende nella valle e molto probabilmente è pedalabile fino a su Flumineddu.
Il problema è che per andar bene bisognerebbe lasciare le auto a Genna Silana ed una a Dorgali. Scendere in bici lungo la valle e ritornare seguendo il fiume da Oddoene fino a Dorgali e poi recuperare le auto da G.Silana.
L'altro problema pare sia che tempo fa una alluvione ha cancellato la mulattiera del Flumineddu...
Sarebbe un'escursione all'avvntura che più avventura non si può!
se intendi quella che va da ponte sa barva a gorroppu ti dico di si l'ho fatta a settembre a parte che manca anche il ponte
grazie sociu ma con giovanni facciamo i beta tester!
e tu michè domattina che fai?ti unisci a noi giovani marmotte?in bici ci siamo io e giovanni che parte da nulvi
Hai bessu...
se intendi quella che va da ponte sa barva a gorroppu ti dico di si l'ho fatta a settembre a parte che manca anche il ponte
o danì come fai ad avere 8 punti di reputazione? perchè ti compri la full?
Eh, già è niente, già.
Questo significherebbe, da Genna Silana, scendere in bici, e vabbene.
Vedere Gorroppu, e va bene.
Dire: "gaz... arrazza 'e cosa bella!"
"essu... è proprio imponente"
"boh, boh... ti senti proprio parte della natura, senti il suo respiro antico e ti si aprono porte che neppure sapevi di avere: sento anche il dolce suono del vento che ruzzola tra le enormi biglie della gola!"
E va bene!
Poi, però, devi risalire da 350 m. (mi pare...) fino a 1100 e fischia di Genna Silana trazzando la pesantissima bici dove già è difficile trazzare le proprie ossa stanche!
E NON va bene niente!
Io voto per aspettare il prossimo cataclisma che rimetta a posto su Flumineddu compreso il ponte...
cosa intendi dire!!!
si fa a piedi però
fai una copia del dvd per il mod!!!!
io mi sono arreso
Se poi ci rimane tempo andiamo a vedere quello che abbiamo scoperto stasera, gavì posta qualche foto.