Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
allora domani a che altezza si trova questo bosco?? io ci arrivo in sella da quel di Nulvi
per domenica nisba!!!

bosco.jpg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ajò anche io ne arrivo pedalando!faciamo non troppo presto e in un punto in cui riuscirei ad arrivare anche io che sono notoriamente tonto
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
quindici domani mattina?che dobbiamo fare?mi devo mettere in marcia verso il Colle a che ora?capo?tu?lavori o metti in moto la nuzzina?e poi?ne parliamo anche di eventuali gitefuoriporta per domenica?ajò datemi una risposta ajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajòajò
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ci troviamo da qualche parte a qualche ora per un caffè?
visto che non si può pedalare pendsavo di venire in auto così viene anche la dottina.
Oppure?

Facciamo alle 9.30 ai soliti cassonetti vicino alla stazione? Si? Anch'io scenderei in macchina e scarpe da trekking.

La bici la lasciamo a domenica e parliamo a tu per tu di cosa si può fare.

Se non abbiamo voglia (come pare...) di allontanarci molto, ci sarebbero un paio di proposte niente male, non lontanissimo.

Se ci riesco, poi, traccio un giretto nella zona di Palmadula-Biancareddu e mi dite cosa ve ne pare...

P.S.: dico ai cassonetti pensando a chi vuole venire in bici, altrimenti potremmo trovarci ad Osilo per quel caffè...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Facciamo alle 9.30 ai soliti cassonetti vicino alla stazione? Si? Anch'io scenderei in macchina e scarpe da trekking.

La bici la lasciamo a domenica e parliamo a tu per tu di cosa si può fare.

Se non abbiamo voglia (come pare...) di allontanarci molto, ci sarebbero un paio di proposte niente male, non lontanissimo.

Se ci riesco, poi, traccio un giretto nella zona di Palmadula-Biancareddu e mi dite cosa ve ne pare...

P.S.: dico ai cassonetti pensando a chi vuole venire in bici, altrimenti potremmo trovarci ad Osilo per quel caffè...


ma in bici proprio proprio non si può guardare?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
potremmo fae il sentiero che da genna silana porta a Gorroppu...voci contrastanti dicono talune che si può fare e altre che no...io nn ci sono mai stato neanche a piedi...il ritorno dorgali e orientale fino a genna silana. una 25 ina d asfalto...bah, non lo voto neanche io....

Io ci sono stato (a piedi)






e c'è un sentiero che scende nella valle e molto probabilmente è pedalabile fino a su Flumineddu.

Il problema è che per andar bene bisognerebbe lasciare le auto a Genna Silana ed una a Dorgali. Scendere in bici lungo la valle e ritornare seguendo il fiume da Oddoene fino a Dorgali e poi recuperare le auto da G.Silana.

L'altro problema pare sia che tempo fa una alluvione ha cancellato la mulattiera del Flumineddu... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sarebbe un'escursione all'avvntura che più avventura non si può! :fantasm::fantasm::fantasm:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ok faremo così!!!ore 9:30 ai cazzonetti!io vengo in bici!

capo tu che fai?

ah se vi fermate a prendere il caffè per me senza zucchero grazie!e fatevelo fare quando state andando via che se no arriva freddo!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Facciamo alle 9.30 ai soliti cassonetti vicino alla stazione? Si? Anch'io scenderei in macchina e scarpe da trekking.

La bici la lasciamo a domenica e parliamo a tu per tu di cosa si può fare.

Se non abbiamo voglia (come pare...) di allontanarci molto, ci sarebbero un paio di proposte niente male, non lontanissimo.

Se ci riesco, poi, traccio un giretto nella zona di Palmadula-Biancareddu e mi dite cosa ve ne pare...

P.S.: dico ai cassonetti pensando a chi vuole venire in bici, altrimenti potremmo trovarci ad Osilo per quel caffè...
Ok, 9e30 in scarpe da trekking!
adesso esco e di ocrsa pure.
ma come gavì i, non sdi ha voglia di andare>????
vabè, vi leggo più tardi e ne parliamo domani mattina!!!!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Passo a prenderti domani alle 9.20 con la mia torpedo blu .... tari rari.

Ma ci apriamo la strada a incornate col Suzukino o prendo il decespugliatore con la MISCELLA ????

Se poi vogliamo fare più in fretta prendiamo un volontario lo cospargiamo di MISCELLA e lo facciamo correre nel bosco dopo avergli dato fuoco....
dobbiamo solo decidere chi si offrirà volontario.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Passo a prenderti domani alle 9.20 con la mia torpedo blu .... tari rari.

Ma ci apriamo la strada a incornate col Suzukino o prendo il decespugliatore con la MISCELLA ????

Se poi vogliamo fare più in fretta prendiamo un volontario lo cospargiamo di MISCELLA e lo facciamo correre nel bosco dopo avergli dato fuoco....
dobbiamo solo decidere chi si offrirà volontario.

mi pare che non vengo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Passo a prenderti domani alle 9.20 con la mia torpedo blu .... tari rari.

Ma ci apriamo la strada a incornate col Suzukino o prendo il decespugliatore con la MISCELLA ????

Se poi vogliamo fare più in fretta prendiamo un volontario lo cospargiamo di MISCELLA e lo facciamo correre nel bosco dopo avergli dato fuoco....
dobbiamo solo decidere chi si offrirà volontario.

Io, per domani, direi che se ce la facciamo a girarlo a piedi è già tanto!

E vediamo com'è e inquadriamo la cosa.

Al limite forbicione inglese in caso di qualche rovo...:il-saggi:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Passo a prenderti domani alle 9.20 con la mia torpedo blu .... tari rari.

Ma ci apriamo la strada a incornate col Suzukino o prendo il decespugliatore con la MISCELLA ????

Se poi vogliamo fare più in fretta prendiamo un volontario lo cospargiamo di MISCELLA e lo facciamo correre nel bosco dopo avergli dato fuoco....
dobbiamo solo decidere chi si offrirà volontario.

ciaooo:via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo