Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
@ antonello

stasera purtroppo non ci sarò.....ho avuto un impegno imprevisto.....

alla prossima...


@gli appuntamenti mtbikechistici per il 24 non si fa più nulla?

Il ventiquattro non si fa nulla col MoDexu.

Maperò nulla osta per un giretto propedeutico ai cenoni/pranzoni/merendoni di Natale ecc.

Chi è libero e ne ha voglia?...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbene si, anche io, il libero professionista del cazzeggio devo fare i conti con il giorno libero...e domenica 28 non mi è concesso, però nulla osta a al 27 or 29, si il 29 è lunedì, ma non venitemi a dire che lavorate perchè non ci credo.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
domani mattina al sacro monte c'è un appening......
si terrà la prova da parte di tester superspecializzati in toboga toboghini e tobogoni dei nuovi tratti di singles aperti dai folletti del monte ortobene.
squadre intere di operai al lavoro per migliorare le piste e crearne di nuove. a domani il responso sui lavori eseguiti.
non posso dire di più. zit zit:spetteguless:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
test eseguito.
bho bho!!! a me è sembrato di vedere un sorriso sulle facce stanche dei tester. La parola a loro, ed ai filmati, se ne mettono.
TORRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
test eseguito.
bho bho!!! a me è sembrato di vedere un sorriso sulle facce stanche dei tester. La parola a loro, ed ai filmati, se ne mettono.
TORRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cessu... Grande Capo, prima o poi ti inoltrerò formale richiesta di autorizzazione per cacciare con voi nella vostra riserva... solo devo migliorare ancora un po' la tecnica di base... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo