Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
con profondo dolor devo annunciare la rottura della cinghia di distribuzione della gloriosa Suppostina, aveva solo 99982 km, io ero dai 65000 che dicevo alla proprietaria di farla controllare, ma lei essendo "alta" 150cm ha anche le braccine corte(per la macchina) e ora tocca sborsar fior di quattrini...

comunque poteva andar peggio, perchè si è
rotta dopo circa 3 minuti da un sorpasso di merda, se mi avesse lasciato durante mi sarei spiaccichicciato!


beh spengo ch domani mattina si esce a provare tutta la trasmissione nuova del regno:pacco pignoni, catena corona36 e bash race face mignogna(made in domo)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma il 24???? che si fa

Osilo e dintorni oppure

Nulvi e dintorni oppure

Nurra e dintorni oppure (appena scesi dalla tirrenia... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:)

Tergu e dintorni oppure

Se Qualcuno Organizza Più Lontano oppure...

Per il ventiquattro, dall'alba al tramonto IO non ho problemi.

A SuMoDexu la scelta, l'orario ecc., ecc...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Osilo e dintorni oppure

Nulvi e dintorni oppure

Nurra e dintorni oppure (appena scesi dalla tirrenia... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:)

Tergu e dintorni oppure

Se Qualcuno Organizza Più Lontano oppure...

Per il ventiquattro, dall'alba al tramonto IO non ho problemi.

A SuMoDexu la scelta, l'orario ecc., ecc...

sentiamo il mod. ad esempio un punto in cui dopo si possa mangiare qulcosa!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sentiamo il mod. ad esempio un punto in cui dopo si possa mangiare qulcosa!!

visto e considerato che:

1) Su MoDexu arriva con la nave;

1bis)olbia è un porto;

2)forse avrò una macchina di cortesia da lunedì ma con "targaprova" quindi un pò particolare...;

3)da queste parti non venite guasi mai;

perchè non chiedere all'Esimio di atterrare ad Olbia piuttosto che nella triste Porto Torres? così la parte nuova della Fumosa potrete farla in discesa al ritorno con un notevole risparmio di carburante.

ps: gli elfi quest'anno mi hanno fatto ancora più ridere...ma gli altri? si nono licenziati?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
visto e considerato che:

1) Su MoDexu arriva con la nave;

1bis)olbia è un porto;

2)forse avrò una macchina di cortesia da lunedì ma con "targaprova" quindi un pò particolare...;

3)da queste parti non venite guasi mai;

perchè non chiedere all'Esimio di atterrare ad Olbia piuttosto che nella triste Porto Torres? così la parte nuova della Fumosa potrete farla in discesa al ritorno con un notevole risparmio di carburante.

ps: gli elfi quest'anno mi hanno fatto ancora più ridere...ma gli altri? si nono licenziati?
la nave "atterra" a porto torres!!!

gli elfi in realtà erano cinque, a breve arriva il secondo gruppo solo che ci vuole una serata per fare il tutto!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
visto e considerato che:

1) Su MoDexu arriva con la nave;

1bis)olbia è un porto;

2)forse avrò una macchina di cortesia da lunedì ma con "targaprova" quindi un pò particolare...;

3)da queste parti non venite guasi mai;

perchè non chiedere all'Esimio di atterrare ad Olbia piuttosto che nella triste Porto Torres? così la parte nuova della Fumosa potrete farla in discesa al ritorno con un notevole risparmio di carburante.

ps: gli elfi quest'anno mi hanno fatto ancora più ridere...ma gli altri? si nono licenziati?

I biglietti per Porto Torres ce li ho già da giorni sennò sotto natale se mi presento bello fresco al porto mi fanno atterrare.... a Genova!
Comunque ho pessime (o ottime, dipende..) notizie anche per chi risiede fra lo storico porto di Turris Libyssonis e l'antica Ericium, ovvero la nave parte in teoria alle 22,00 ma quando caricano molto di solito quell'orettaemmezza di ritardo già in partenza c'è sempre, ovvero si fa tardi anche allo sbarco. Con vostro grande sollievo annuncio quindi che il 24 rinuncerò a pedalare, ma non ve la scampate così facilmente..... il 26 voi cosa fate, ad esempio?????
Non ditemi che siete tutti da Jocan a saltellare sulla pedana della Wii...... :hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Domani mattina giretto ad Osilo e dintorni.

Chi ne avesse voglia l'appuntamento è in P.zza S.Valentino alle 9.30

Percorso da definirsi, ma roba tranquilla (credo...)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo