Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Si, non sei il primo che sento parlare così, ad iniziare da un tuo compaesano molto prossimo fino all'uomo che fa girare le pale....... :omertà:

E perchè, io, la mia Bianchi, l'ho forse buttata?

L'ho usata pure venerdì scorso!

DiLLelo, jocan!... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

(Antonello ha solo detto che la sua front "durerà ancora per molto". E questo è probabile. Punto.) :medita::medita::medita:
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
(E comunque, prima, i Grandi Capi Uroni erano famosi per la saggezza e le doti diplomatiche, non per seminare zizzania e smentire le attente valutazioni strategiche del proprio sciamano... :rosik::rosik::rosik:)[/QUOTE]

Bravo Gippy. Chi ha orecchie per intendere........intenda!!!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Qui la crisi mistica dilaga, altroché
Vabbeh che il nostro miglior esponente, nonché colui che all'interno dei suoi messaggi esprime il meglio dell'intellighenzia è stato visto nella zona di Chilivani a bordo di un carroattrezzi con la suppostina in panne :smile::smile:

Siete tutti in apprensione per lui, e nessuno scrive per questo? Tranquilli, dice di stare bene. In bici queste cose non succedono :spetteguless::spetteguless: :il-saggi:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Qui la crisi mistica dilaga, altroché
Vabbeh che il nostro miglior esponente, nonché colui che all'interno dei suoi messaggi esprime il meglio dell'intellighenzia è stato visto nella zona di Chilivani a bordo di un carroattrezzi con la suppostina in panne :smile::smile:

Siete tutti in apprensione per lui, e nessuno scrive per questo? Tranquilli, dice di stare bene. In bici queste cose non succedono :spetteguless::spetteguless: :il-saggi:
CON LA SUPPOSTINA IN PANNE, PUò ESSERE SOLO LUI, LE ALTRE INDICAZIONI ERANO UN Pò A VANVERA.....:hahaha:
E COSA SARà SUCCESSO, FORSE IL LASTIX LO HA MESSO ANCHE Lì..... O NON HA RETTO IL PESO DI COTANTA CULTURA.:duello:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Qui la crisi mistica dilaga, altroché
Vabbeh che il nostro miglior esponente, nonché colui che all'interno dei suoi messaggi esprime il meglio dell'intellighenzia è stato visto nella zona di Chilivani a bordo di un carroattrezzi con la suppostina in panne :smile::smile:

Siete tutti in apprensione per lui, e nessuno scrive per questo? Tranquilli, dice di stare bene. In bici queste cose non succedono :spetteguless::spetteguless: :il-saggi:

...che mi annega il cervello, ma non mi oriento!

Uhm... suppostina... cultura... (o coltura?) miglior esponente... boh.

Ma sarà mai possibile? :spetteguless:

Ma dici lui? Ma lui lui? Ma proPio proPio lui?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
...che mi annega il cervello, ma non mi oriento!

Uhm... suppostina... cultura... (o coltura?) miglior esponente... boh.

Ma sarà mai possibile? :spetteguless:

Ma dici lui? Ma lui lui? Ma proPio proPio lui?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ProPio ProPio!
scusatemi, ma se dico miglior esponente non vi viene in mente subito lui? Mah, siete strani, eh! Comunque, a breve scriverà spero, sempre che abbia superato la punizione della proPietaria della suppostina.
Dopo la jeepanda mi sa che ci lascia un'altra storica vettura del gruppo IchNUSS, o forse no. E chi lo sa?
Skipper, batti un colpo, e aggiornaci!! :spetteguless::spetteguless: :smile:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ProPio ProPio!
scusatemi, ma se dico miglior esponente non vi viene in mente subito lui? Mah, siete strani, eh! Comunque, a breve scriverà spero, sempre che abbia superato la punizione della proPietaria della suppostina.
Dopo la jeepanda mi sa che ci lascia un'altra storica vettura del gruppo IchNUSS, o forse no. E chi lo sa?
Skipper, batti un colpo, e aggiornaci!! :spetteguless::spetteguless: :smile:

:roll::OOO::OOO::OOO::roll:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... Comunque, a breve scriverà spero, sempre che abbia superato la punizione della proPietaria della suppostina.
...

ProPio questo silenzio è inquietante! :medita::medita::medita:

O sarà che con le braccine rotte e senza denti è difficile battere sulla tastiera e pure proferire verbo. :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

(La proPietaria della suppostina (ex?) dal colore improbabile deve avere uno schiaffo discreto... :scassat::scassat::scassat:)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma itt'ha cumbinadu cun su barroccedu de sa sorre????? Nudda s'ischidi????
E itt'è sa cosa chi como no iscriede innoghe????
Ada a esse timende un'azzantarada 'e maccoso....... :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo