• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
Aooooooooooooooòòò
ma la smettete
40 pagine per capire cosa?
niente!!!
@Antoss, ma quand'è stà mangiata di cordula, ehm ,questo giro a Montevecchio??spero non a dicembre!!
@Jocan, ma cos'è 'sta novità?non ho ancora capito qual'è?
@ichnussi, ma allora mercoledì pizza o no?
eppoi, il 13 facciamo il giro a Gorropu?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Come? capire niente?!?!

Ma se sei diventato MAESTRO!!!

Mercoledì pizza? Bene! Ajò! Dove?

Il 13? Gorroppu? Certo! (Date tempo al geniale KZ di vedere due cosette...) Tenetevi (ci) pronti!

Altro vi serve?...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
oe gruppo vacanze nord sardegna rientrati alla base come va? io ho il c..lo con tanti di quei buchi che ci passerebbero anche le vostre di scu.....regge ma sono in piedi e al lavoro e mi sto preparando mentalmente al tredici spero di farcela. per i restanti icnussi come fate a sopportaLIcanieipolli????????
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Con una caldarella di pizza ai ricci...
 

antoss

Biker assatanatus

Bainzeddu,
l'appointment è per i primi di marzo, ma tu che sei gitano, se qualche domenica te ne vuoi scendere assaggi qualcosa anticipata...

Per la pizzeria se vi aggrada ed arrivo a orario umano mi aggrego.

Quanto ai Carroppi, è roba Only Full, o è previsto anche il front e retro?
 

capopollo

Biker forumensus
Antoss, non esiste roba only full.....
esiste roba per potenti nuzzi e anche no....
cosa ho scritto???
boh, comunque quando diventa roba da only full, scendo e continuo a piedi, il giro è lungo e non saranno quei 2 metri a spinta a farci desistere..

Al corso si disquisiva sul perchè i biker preferiscano la bici alla fidanzata....
ho scoperto che il 13 è il 7° anniversario con la dotti.... e le ho detto che vado a gorroppu... ops....

Ola Cozzaro, come stai? ah, l'hai già scritto....
ebbene, rimettiti in giro per gorroppu,
inoltre la tua bikerina mi sta prendendo male.....a livello di scimmietta......uff, e io odio le scimmie....
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
Ola Cozzaro, come stai? ah, l'hai già scritto....
ebbene, rimettiti in giro per gorroppu,
inoltre la tua bikerina mi sta prendendo male.....a livello di scimmietta......uff, e io odio le scimmie....

... non esiste l'only full ... esisiste l'only mignionmachine... tra poco sui vostri schermi...la nuova era del riggido... con rispetto parlandp per 'l dd... o capirex punta alla pitch... sempre che ne trovi qualche d'una... minor prezzo simili risultati... poi the gustibus, e soprattutto dineros-bus... per il 13 mi sa che mi riggidisco... dipende dai test di sti giorni.

o kikko quando usciamo? dobbiamo fare un po i truckbilder a monte pinu...
 
Ciao, scusate la mia intromissione, sono stato indirizzato in questo topic, abito in toscana ma sono di origini sarde e tutte le estati vado a trovare lì i miei parenti; sono da poco entrato nel mondo della mtb e smanio sempre per provare nuove piste così, visto che forse andrò in Sardegna per natale, volevo sapere se sapevate indicarmi qualche pista FR o Dh nell' ogliastra, io ho la casa vicino Arbatax
Grazie
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
non chiamarmi più kikko,ora sono carpitz....scherzo,chiamami come vuoi...si usciamo,così mi spieghi la stotriella della mignionmachine...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bainzeddu,
...

Mi che qui, di Bainzeddu, ci sono solo io...

Per la pizzeria se vi aggrada ed arrivo a orario umano mi aggrego.

E c'è bisogno di sottilenearlo?

Quanto ai Carroppi, è roba Only Full, o è previsto anche il front e retro?

Certo che se tu chiedi una cosa del genere... cosa dovrei dire io... (full o non full... )!

E comunque farò come suggerito dal saggio (!) capopollo: me ne scendo e vado a piedi.

Al limite...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

O mignion... non ho capito un'accidenti di tutto quello che hai detto! (Ah... beata gioventù...)

Ma quindi, il 13, vieni o no?

E babbudoiu?

Boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo