Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grazie per il consiglio...eccomi con il mio nuovo abito...Detto fatto,se non rimaniamo uniti tra bikers,ci rimane lo spinning(VADE RETRO)!!!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Lamentato?!?!

Lacrime!!!

Chiedi un pò in giro nel forum: ancora ne soffro!

C'è stato un periodo che non sapevo farmene una ragione... avrò speso non so quanto in psicoterapia e psicofarmaci.

Poi ho chiesto a DD e quel galantuomo mi ha fatto conoscere una sostanza liquida, di colore chiaro (o rosso o scuro...) che piano piano mi ha portato fuori dal tunnel (e mi ha fatto entrare in un altro. Ma è un altro discorso...).

Eppoi mi ha spiegato che al mondo, oltre al forum di MTB, ci sono tante altre attività interessanti.

Ad esempio i pugni sulle reni... :spetteguless:
Naturalmente il msg era per te,ma mi son scordato di quotarlo...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Poi ho chiesto a DD e quel galantuomo...

Ad esempio i pugni sulle reni... :spetteguless:

questo si che mi fa piacere,sapere che malgrado la mia giovanissima età, i miei consigli siano ben accetti!


o Carpitz a questo pinto Benvegniuto a te e al tuo bash!

Spakka... skiano... spakkaskiano...

Ma baffang...

La frequentazione di DD ti sta nuocendo...:rosik::rosik::rosik:

ohh cosa mi tirate in ballo?mi che è lui che sta guastando a me!

e poi skiano è persona in carne e polpacci!alexnticarlo nel forum...forse un messaggio!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
questo si che mi fa piacere,sapere che malgrado la mia giovanissima età, i miei consigli siano ben accetti!


o Carpitz a questo pinto Benvegniuto a te e al tuo bash!



ohh cosa mi tirate in ballo?mi che è lui che sta guastando a me!

e poi skiano è persona in carne e polpacci!alexnticarlo nel forum...forse un messaggio!
GRRAZZZIEEE my bro,adesso mi sento più IO,e sto recuperando anche abbastanza in fretta i miei msggini persi,vedrete che sarà una recisione indolore,quella del vecchio,ma sempre bastardone,kikko...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
hei grande capo uron...ci sei????
si rientrato adesso ho letto 12000 post scritti solo oggi...... e poi vedo che hai cambiato nick..... ecco chi era quello lì a cui ho rifiutato la richiesta di aìmicizia (ahahahaha non lo sapevo giuro, ho pensato: millu mì, un atteru de cuddos de calapetraruia:smile:)
va bè rimandala!
ho fatto un pò di giri ripercorrendo il briatore's tour e dovete vedere in che condizioni sono i sentieri..... distrutti dall'acqua
poi mi sono infilato nel famoso "imbuto" e TITTIAAAAAAAAAA era devastato, solo che fermarsi non si poteva (tipo pendenza al 50%) e via.... fidarsi della nuova amica!!! non sono caduto, ma mi son cagato!!!!!! bel giro, bel sole l'unico neo e che ho letteralmente strappato 2 tacchetti contigui del fat albert anteriore. è come se gli mancassero 2 denti! brutta cosa.
ora vado a dormire ciao miao bho!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo