Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ecco a voi il cinghiale....mentre quello peloso non so cosa sia......
IMG_0084800x600.jpg


...

Ma e questa cosa? Prima non l'avevo notato! :nunsacci:

Ma dove l'avete trovato?

Avete fatto il vostro dovere di bravi cittadini (animalisti, ecologisti, naturisti, isti...) allertando la prima pattuglia della forestale incontrata?

O non l'avete incontrata? :il-saggi:

(capo, mi meraviglio del tuo condotto. Di The.dogs, meno... :hahaha::hahaha::hahaha:)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...La cosa simpatica è che nelle domeniche di caccia non si vede animale vivo in giro, neanche i lombrichi...... che abbiano imparato a leggere il calendario venatorio o le tabelle delle zone di caccia?????
Mah, ai poster l'ardua sentenza.

Il Sig. Babbo di un mio collega aveva messo a dimora, in quel della Nurra (terra di cacciatori...), alcune piantine di anguria.

Pensate all'inca#@o del brav'uomo allorché i succulenti prodotti della cucurbitacea venivano sistematicamente trangugiati da un folto stormo di cornacchie indigene.

Le simpatiche bestiole continuavano a banchettare anche in presenza del sempre più arrabbiato (e disarmato) Sig. Babbo.

Beh, tutte le volte che l'anziano e abile cacciatore portava il fucile, occultato nel bagagliaio della Panda, non trovava traccia delle simpatiche bestiole. Scompare. Sparite. Svanite.

Arrivava disarmato... tutte lì a distruggere le angurie!

Morale: da allora il Sig. Babbo acquista dal verduraio, se ha voglia di cocomero... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
Il Sig. Babbo di un mio collega aveva messo a dimora, in quel della Nurra (terra di cacciatori...), alcune piantine di anguria.

Pensate all'inca#@o del brav'uomo allorché i succulenti prodotti della cucurbitacea venivano sistematicamente trangugiati da un folto stormo di cornacchie indigene.

Le simpatiche bestiole continuavano a banchettare anche in presenza del sempre più arrabbiato (e disarmato) Sig. Babbo.

Beh, tutte le volte che l'anziano e abile cacciatore portava il fucile, occultato nel bagagliaio della Panda, non trovava traccia delle simpatiche bestiole. Scompare. Sparite. Svanite.

Arrivava disarmato... tutte lì a distruggere le angurie!

Morale: da allora il Sig. Babbo acquista dal verduraio, se ha voglia di cocomero... :hahaha::hahaha::hahaha:
A sassari i pizzinni pizzoni usavano il tiralastico...
ora...
il fattto che lo usassero sui lampioni è un dettaglio trascurabile....pensa che potenzialità però, quante angurie salve!
...
con francesco abbiamo pensato di caricarne metà a testa dentro lo zaino...(vuoi mettere il camel bag al cinghial bag?) ma poi abbiamo continuato a pedalare mestamente...

ps la pattuglia andava allertata per fare presente il "sottile" modo in cui i caccciatori tentano di farti andare via....


Franciccio: dobbiamo scendere, siamo tranquilli?facciamo rumore?
cacciatore:Se fate rumore il cinghiale scappa...
franciccio: ma avete la radio?
cacciatore: tuutti ge l'abbiamo la rradio..
Franciccio: potete avvertire che stiamo passando noi ?
cacciatore: nz.....
noi: O.o rrivederci ....

ovviamente i successivi 2 km di discesa li abbiamo fatti alla veloctà della luce..... :smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A sassari i pizzinni pizzoni usavano il tiralastico...
ora...
il fattto che lo usassero sui lampioni è un dettaglio trascurabile....pensa che potenzialità però, quante angurie salve!

E credi che le gurrache non "sentano" il tiralastico (anche detto tirablenci...)?

Illuso!

ovviamente i successivi 2 km di discesa li abbiamo fatti alla veloctà della luce..... :smile::smile::smile:

Guarda che i cacciatori sono come i cani pastori: fanno i duri, i toghi, ma non si mangiano a nessuno! :il-saggi:

(Certo che pure Francesco, ma però! Le radio! Ma con chi si credeva di essere parlando?... :hahaha::hahaha::hahaha:)
 

capopollo

Biker forumensus
Guarda che i cacciatori sono come i cani pastori: fanno i duri, i toghi, ma non si mangiano a nessuno! :il-saggi:

(Certo che pure Francesco, ma però! Le radio! Ma con chi si credeva di essere parlando?... :hahaha::hahaha::hahaha:)
ma no, secondo me le avevano..e se le avessero usate noi avremmo completato il nostro giro
in ogni caso erano probabilemte a portata di voce per avvertirsi di non sparare per qualche minuto...più che altro perchè francesco buca ogni 5 minuti, ci mancavano solo i pallettoni....non c'avevo i tip-top per quelli....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Se il tuo stile di vita non ti portasse ad essere un epigono del noto poeta che citi nella firma, ti proporrei alcuni "sterratoni" del mitico colle "chi ti nde lassana su sabore in... dentese..."...:hahaha::hahaha::hahaha:
disgrassiau..... epigono a chi?
un giorno leggerai di me (sgrat sgrat) e rimangerai l'appellativo.
Tsk!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
?
amico non ti vedo da un pò e non ti capisco...sei enigmatico?o io particolarmente tontu?

Ciao Danì, come va?

Stavo solo avvertendo quel tale che scorrazza per un certo monte con una statuetta in cima, accompagnato, spesso, da quell'altro tale che si crede un muso d'argilla con un copricapo di penne di tacchino, che gli sto raccattando roba di materiale che lui utilizza per fare non so cosa.

Chiaro, no?... :loll::loll::loll:

(una volta gli ho chiesto cosa volesse dire il suo nickname e lui mi ha detto, mi pare: "Chizzu")
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... è da un bel pezzo che non "vedo" jocan!

Giovaaaaaaaaaààààààà...

Ma ti hanno forse confinato sopra qualche ventilatore a Tergu?

O stai ancora ballando la salsa con Kipudda?... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao Danì, come va?

Stavo solo avvertendo quel tale che scorrazza per un certo monte con una statuetta in cima, accompagnato, spesso, da quell'altro tale che si crede un muso d'argilla con un copricapo di penne di tacchino, che gli sto raccattando roba di materiale che lui utilizza per fare non so cosa.

Chiaro, no?... :loll::loll::loll:

(una volta gli ho chiesto cosa volesse dire il suo nickname e lui mi ha detto, mi pare: "Chizzu")

giavva bene gia!!!

appo cumpresu di cosa si tratta :spetteguless:dice che li grattugia e li usa come ingrediente nella loro pozione che li fa andare forte in discesa...tipo panoramix!


ps:ho fatto un test è spno risultato a questa maniera:
01AwcA9iqF9YkAAAABAAAAAAAAAAA:.jpg
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
... è da un bel pezzo che non "vedo" jocan!

Giovaaaaaaaaaààààààà...

Ma ti hanno forse confinato sopra qualche ventilatore a Tergu?

O stai ancora ballando la salsa con Kipudda?... :hahaha::hahaha::hahaha:
eccomiiii, ero impegnato negli USA con le elezioni

gavì ho provato la scalata di monte Uri dai tornanti ma quasi alla fine ho dovuto mollare perché bisognava saltare delle rocce con la bici in spalla e da soli non faceva

per la serie piccoli sterratoni crescono :smile::smile: :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo