• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bella Capo, ve la siete spassata eh?????
Ma non c'era vento? Qui ieri era un po' calato ma era forte lo stesso, e fra raffiche tirate e passaggi ripidi resi scivolosissimi dalla pioggia ho dovuto "ripiegare" su una traccia a mezzacosta riparata dal vento ed esposta ad est, che se esci di mattina significa SOLE dopo una setttimana di piggia quasi ininterrotta. Purtroppo una parte del sentiero con affioramenti rocciosi che era molto divertente al rientro, in leggera discesa, è stato spianato e in parte risarcito con ghiaia e pietrisco per consentire il passaggio dei mezzi per delle opere di consolidamento del costone.... vabbè, pazienza, meno divertentezza del solito ma non si tratta certo di uno sterratone simile a quelli di Osilo, il posto comunque merita!





Stay tuned.....
 

capopollo

Biker forumensus
bella anto, la foto 2 ..ispira particolarmente, non so perchè!
poco vento,si stava bene.
ce la siamo spassata molto il primo giorno, bei panorami che richy mostrerà appena scarica le foto.
il secondo giorno si era tutti e due stanchi dai 50 km del sabato, francy era disturbato......no, non il problema a cabbu, diciamo che emetteva rumori molesti odorosi annunciandoli con la frase "eh, non sto mica bene..."
in più caterve di cacciatori che se molti ti salutano sorridendoti altri ti invitano "sottilmente"ad abbandonare la zona, è pericoloso, potreste capitare in una traiettoria e altre cose carine cha ti fanno venire voglia di mandarli a quel paese...
d'altra parte io me ne stavo strafregando di loro quand'ecco che ciccio attacca bottone........fine del giro..o meglio,cambio percorso...
però alla fine bella giornata, una salita tosta la abbiamo fatta, un single carino idem, mangiato focacce pure...cosa vuoi di più?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
eia, bello davvero il >Monte Pino, pieno di roba grossissima.... non velocissimo ma pieno di difficoltà tecniche che mi hanno lasciato appagato e stanco. e l'ultimo animale visto....bellas tittasa ahahahahah
abbiamo incontrato e conosciuto anche fresh che al termine di una discesa faceva un sopraluogo pedibus calcantibus.
bel pomeriggio.... ed io che credevo che ci fosse solo il mare, la tirrenia e le signorine bone con gli stivaloni, da quelle parti...ahahaha (questa è tipo quella degli sterratoni di Osilo).
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
eheheheh....oltre la f!g@ nostrana e il mare, abbiam anche altro quì a Olbia....la zona, se ben esplorata, offre diverse soluzioni escursionistiche per l' Mtb (certo non paragonabili alla vostra zona)...
e gia, il buon fresh, batteva la pista da dh per verificare i danni del temporale passato..!!
Mi ha fatto piacere dare un volto ed una voce al nick URON!!
magari la prox volta, farò parte dei vostri giochini escursionistici..
Ciauz
 

li.cani

Biker tremendus

A parte le foto, che pubblicherò al piu' presto,
volevo dirvi che l'anello è bello e pronto per essere pedalato
per cui non resta che aprire il topic per il raduno d'autunno
con panadassiatas finale...
magari in settimana faccio un salto per defire il passaggio su qualche single carino.
Vi anticipo che la lunghezza si aggira intorno ai 50km
tutti pedalabili e tutti diversamente molto paesaggistici
per chi volesse si può anche accorciare e anche non singleare
fatemi capire quando vi vien bene
anche se molto quasi sicuramente di sabato.
Per i cacciatori
...
sarebbe stato piu' opportuno ascoltare i Capoconsigli
e dir loro per una mezzoretta , giusto il tempo di arrivare su quel crinale,
se proprio dovete
sparatevi sui coglioni
così non corriamo pericolo!!!
solo che io sono pirlomatico
e abbiamo cambiato strada........
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Allora non hai capito bene con chi hai avuto a che fare...... o forse sei peggio di lui!

è stato un incontro troppo breve per capire... e poi sapete com'è fatto il signor Azzeccagarbugli(tanto lo sappiamo tutti che non fai un ca##o dalla mattina alla sera) ad un primo impatto sembra una personcina garbata


e tu o Fresco, la prossima volta che ti becco a piedi ti sgommo sulle scarpine della domenica!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Francesco romanticamente assorto in una telefonata con lo sfondo di punta cristallo...(subito dopo però dovevate vederlo zampillare da una roccia alta....)



ecco a voi il cinghiale....mentre quello peloso non so cosa sia......


Porto ferro...(qua richy si è messo a fare il guardone di una coppia che amoreggiava giù in spiaggia...)
 

capopollo

Biker forumensus
dopo il metodo capopollo per non bucare, adeso c'è anche il metodo capopollo per latticizzare...
sulla via di damasco venni fulminato da un intuizione a dir poco geniale (!!!)
il lattice serve a tappare i buchi!!!
ecco che, davanti ad una ruota bucata, non ho fatto altro che prendere una siringa con ago e lattice con acqua e iniettarla dentro il copertone,senza smontare alcunchè (soluzione dettata più dall'indolenza e dalla pigrizia...) gonfiarla con la normale pompetta....e bò.....ella, che si sgonfiava in poco tempo, rimane gonfia come per magilla!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E bravo Capo, hai latticizzato la camera così la prossima volta che buchi o se ti capita di schiacciare la camera fra copertone e cerchio anche senza pizzicare è capace che devi buttare via tutto.....
Ma non eri presente ai Simposi?
 

capopollo

Biker forumensus
E bravo Capo, hai latticizzato la camera così la prossima volta che buchi o se ti capita di schiacciare la camera fra copertone e cerchio anche senza pizzicare è capace che devi buttare via tutto.....
Ma non eri presente ai Simposi?
come scrivono nei fumetti di topolino?
tsk tsk
l'ago era infilato poco proprio per evitare quello che hai scritto e prima di gonfiare ho fatto girera un pò la ruota in maniera da distribuire bene
...
bè, anto, è un esperimento!!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito di Cinghial Track, poco fa rientrando a casa mi ti si becco un CINGHIALE vero vivo in carne ossa e peli che pascolava tranquillamente nel parcheggio del palazzo di fronte bello tranquillo e spavaldo.
Ormai sono diventati animali domestici, l'uomo non lo guardano nemmeno (la donna un po' si...) e delle macchine che passano non gliene frega niente, credo che per tornare al parco di Peralto prendano il 64 barrato.
La cosa simpatica è che nelle domeniche di caccia non si vede animale vivo in giro, neanche i lombrichi...... che abbiano imparato a leggere il calendario venatorio o le tabelle delle zone di caccia?????
Mah, ai poster l'ardua sentenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo