Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
anche tu farai la stage di salsa??? :balla-co::balla-co:

Eh,
purtroppo, amico mio, dovrò stare a supervisionare il tutto, facendo bene attenzione che la fuffa che verrà introdotta all'interno dello stage sia di prima qualità :arrabbiat:, per cui mi toccherà fare un po' di test :sbavon::yeah!:. Sarà la saga della pattonza, spero, e qualcuno deve pur coordinare l'evento, no :medita:?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Eh,
purtroppo, amico mio, dovrò stare a supervisionare il tutto, facendo bene attenzione che la fuffa che verrà introdotta all'interno dello stage sia di prima qualità :arrabbiat:, per cui mi toccherà fare un po' di test :sbavon::yeah!:. Sarà la saga della pattonza, spero, e qualcuno deve pur coordinare l'evento, no :medita:?
a

Ma quest'anno lo fate/nno il tourist trophy a s. teodoro?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Eh,
purtroppo, amico mio, dovrò stare a supervisionare il tutto, facendo bene attenzione che la fuffa che verrà introdotta all'interno dello stage sia di prima qualità :arrabbiat:, per cui mi toccherà fare un po' di test :sbavon::yeah!:. Sarà la saga della pattonza, spero, e qualcuno deve pur coordinare l'evento, no :medita:?

Che uomo sfortunato! Quale triste destino! Che storia lacrimevole!

Bisognerà mandare un aiuto umanitario... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Non esportarle Floy
tienile a mente io tengo le mie
e sabato andiamo in loco e le applichiamo
io però vorrei passare per Tandalò
poi magari a fine giro ci rifocilliamo con le mitiche panadas.
Allora
chi viene?

mmm ma allora sei un parassita...ancora non ho avuto risposte certe sul car's factor...

vediam vediam
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Eh,
purtroppo, amico mio, dovrò stare a supervisionare il tutto, facendo bene attenzione che la fuffa che verrà introdotta all'interno dello stage sia di prima qualità :arrabbiat:, per cui mi toccherà fare un po' di test :sbavon::yeah!:. Sarà la saga della pattonza, spero, e qualcuno deve pur coordinare l'evento, no :medita:?

:il-saggi:purtroppo per te, la maggior parte saranno ad Orosei, perché c'è un altro raduno salsero anche li!!
già che ci sei salutami marianna, la riconoscerai senz'altro :omertà:

ti faccio anche da aiutante :smile::smile:
ala_birdi_novembre_103.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cess gavì ma tu chi sei?l'uomo delle ultime parol famose

Se leggi bene, coglierai senz'altro l'anticlimax dell'affermazione.

E' un'evidente esagerazione e paura di allargare i buchi dei cerchi da molte decine di euri.

Eppoi solo i cretini non cambiano opinione...:il-saggi::il-saggi::il-saggi: :specc::specc::specc:

(Tra l'altro ieri, con GG, abbiamo dato una mano a latticizzare le ruote di Bernardo, che sta acquisendo il peggio dei nostri "macchini". Abbiamo pure trovato un artifizio per domare gli pneumatici nuovi, tipo quelli di Cristian85 del II simposio del Lastix...:spetteguless::spetteguless::spetteguless:)
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
:il-saggi:purtroppo per te, la maggior parte saranno ad Orosei, perché c'è un altro raduno salsero anche li!!
già che ci sei salutami marianna, la riconoscerai senz'altro :omertà:

ti faccio anche da aiutante :smile::smile:


Gaz',
sei informatissimo, qui ballerino ci cova, sì sì!
Comunque mi posso accontentare anche di due o tre, nessun problema, credimi :medita:
Io condivido col mondo :medita:
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
No caro. Negli anni precedenti si è svolta a fine sett o fine ottobre.

Vedi http://www.touristtrophyadventure.com/

Mah,
non credo che si faccia, sinceramente. Non ne so più nulla da circa due mesi, cioè da quando sono andato via, ma anche allora non si vociferava niente per quest'anno.
Manifestazione troppo complicata sul piano organizzativo, con pochi ritorni, purtroppo. Sicuramente una buona idea, ma se non porti le masse non fai i soldi, se porti le masse un evento così non lo gestisci più, ci vuole una settimana per fare tutte le prove.

Credo che comunqe stiano studiano un modo per non farlo morire. Speriamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo