• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ohi, ohi... la testa...

Qui c'è fiaggu di agonismo a tutta manetta!

Ma a quando un pò di sale in zucca?...

fatti il conto che non riuscendo a pescare manco un medico sportivo in zona disponibile ho l'appuntamento stasera a ploaghe alle sette e mezza per la visita...



sale in zucca???io lo metto solo sulla petta&colzu
 

Cristian85

Biker ultra
ciao ragazzi...
dopo l'uscita di sabato oggi sono andato a controllare le gomme e le avevo tutte e due a terra... ho subito rabboccato 30-40 cc di lastix e ora sembra che si siano riparate.... erano proprio a secco... sicuramente perche in fase di montaggio ne avevo perso parecchio.... ma secondo voi bastano 30-40 cc?? oppure devo metterne altro???
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Casini su Casini
....
e non parlo di politica
...
per cui da stasera cerco di staccare un pò la spina e mi dileguo fino a lunedì
...
fatti un salto da queste parti..... tipo:
domani ce ne andiamo a gorroppu da oddoene o altra zona del supramonte?
aiò, recuperi quella specie di danillers guasto e ci divertiamo un pò. Chi viene è benvenuto (se cumbida)
io e giò siamo disponibili (ne parlavamo giusto ieri di farci qualche bel girozzo impegnativo). poi nel we per me sarà impossibile pedalare causa matimoni.....(che palle questa gente che si sposa eheheh)
fate sapere. ciao
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ho un bel video da mostrare, ma essendo in formato mp4 non riesco a caricarlo sul forum da gestione allegati. Consigli?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
autorevoli forumendoli mi dicono di aver ricevuto una comunicazione mail a dir poco terrificante, nella quale si paventa la chiusura del forum perchè avrebbe dato fastidio a qualcuno troppo potente....
Non posso e non voglio crederci, ma visti i tempi......
Che si fa? chi ha notizie? alternative?
Non so perchè ma mi si stanno girando i c.........
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Oh UronBoy, e ve ne andate durante la settimana enigmistica a fare 'sti giri ?
Baebà !
 

Robjumper

Biker ciceronis
E' arrivata anche a me.
Mi puzza di scherzo, soprattutto per la parte in cui dicono di aver comprato un'isola con i guadagni del forum... Seeeee,
se fosse così il mondo sarebbe pieno di forum.

Bravi però!

Per un attimo quando ho letto la mail ci ho creduto anch'io, poi andando sul link dell'isola ho capito che era un pesce d'aprile anticipato. Al Diretur in ogni caso la burla è riuscita bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo