Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
noi non proviamo,..... noi facciamo!:il-saggi:
prova tu a starci dietro, se riesci!!!!:duello:

Già sel diventadu iffediadu! :rosik:

E dae candho? :celopiùg:

Io, comunque, non stavo mettendo in dubbio le tue prodezze, che già le conosco (bastante...), ma era proprio un invito all'esplorazione, che avrei voluto condividere (con gli altri, non con te...), visto che, si dice, non ci sia più il sentiero. :spetteguless:

Comunque vedete cosa si può fare, per il giro che (da sempre...) vorrei fare: Silana-Gorroppu-Oddoene.

(E comunque sappi che ti voglio bene e ti auguro di non dovere MAI usare le protezioni... :hahaha::hahaha::hahaha:)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ragazzi......
ma dalle nostre parti domani a ce lo facciamo un giretto????

Si potrebbe fare, sentendo jocan, il mitico "Single di Sedini" e ricalcare L"Anglona bagnata". Le condizioni meteo ci sono...

Si tratterebbe di partire da Nulvi alle 9.15 e rientrare per le 13.30.

Io non sarò online fino a tardi, ma stanotte controllo e se si organizza ci sarò... :cucù:

(Così poi ci organizziamo pure per andare a Monteleone Roccadoria, domenica... :medita::medita::medita:)
 

Cristian85

Biker ultra
Si potrebbe fare, sentendo jocan, il mitico "Single di Sedini" e ricalcare L"Anglona bagnata". Le condizioni meteo ci sono...

Si tratterebbe di partire da Nulvi alle 9.15 e rientrare per le 13.30.

Io non sarò online fino a tardi, ma stanotte controllo e se si organizza ci sarò... :cucù:

(Così poi ci organizziamo pure per andare a Monteleone Roccadoria, domenica... :medita::medita::medita:)

ok se si organizza qualcosa in zona io ci sarò..... se poi non si hanno altri programmi poi si potrebbe fare un giro anche nei dintorni di florinas-codrongianos....
organizziamoci!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
eccomi!!!
bene allora via attendo per le 9:15 solito posto, cioè i parcheggi prima del distributore agip, subito dopo il primo bar

@ cristian per Nulvi devi prendere la strada per tempio dopo circa 3-4 Km trovi il bivio a destra, poi segui le indicazioni
@ GiPpy hai scritto Nulvi con la N, cosa è successo :hahaha::hahaha::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao soci, puLtroppo non sono potuto andare a scollarmi con gli amici in supramonte(ho sentito telefonicamente un certo siculo e dice che male non è stato...) e per scrollarmi di dosso l'inca##o ho fatto la prima parte del Briatore's, e tornando dice che ho preso un pò d'acqua...mancu male no so solubile ca si nono...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
eccomi!!!
bene allora via attendo per le 9:15 solito posto, cioè i parcheggi prima del distributore agip, subito dopo il primo bar

@ cristian per Nulvi devi prendere la strada per tempio dopo circa 3-4 Km trovi il bivio a destra, poi segui le indicazioni
@ GiPpy hai scritto Nulvi con la N, cosa è successo :hahaha::hahaha::smile:

Allora contiamoci:

1) jocan
2) Cristian85
3) GiPpy
.
.
.
.

Ora devo uscire e vedo se raccatto qualcun'altro...

(Dobbiamo, per forza, fugare i dubbi de SuMoDexu, che là, in punta al cannone, si strugge nell'ansia: ci sarà ancora, il single?...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao soci, puLtroppo non sono potuto andare a scollarmi con gli amici in supramonte(ho sentito telefonicamente un certo siculo e dice che male non è stato...) e per scrollarmi di dosso l'inca##o ho fatto la prima parte del Briatore's, e tornando dice che ho preso un pò d'acqua...mancu male no so solubile ca si nono...

Ma sono riusciti nell'impresa?

Fateci partecipi, mi raccomando...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma quale impresa?
siamo andati, pedalato, spinto, giocato e poi alla fine bagnetto nel freschissimo fiume Flumineddu.....
TORROOOOOONEEEEEEE
dopo foto e "filmetti", se ci riesco.
sono crepato.....zzzzzzzzzz
 

Cristian85

Biker ultra
eccomi!!!
bene allora via attendo per le 9:15 solito posto, cioè i parcheggi prima del distributore agip, subito dopo il primo bar

@ cristian per Nulvi devi prendere la strada per tempio dopo circa 3-4 Km trovi il bivio a destra, poi segui le indicazioni
@ GiPpy hai scritto Nulvi con la N, cosa è successo :hahaha::hahaha::smile:

lo so che sono il solito rompi scatole.... potete darmi una indicazione più precisa per il punto di incontro??? non si sa mai.... così vado sul sicuro.....
 

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
eccomi!!!
bene allora via attendo per le 9:15 solito posto, cioè i parcheggi prima del distributore agip, subito dopo il primo bar

Allora x domani quale è il solito posto? immagino il distributore all'ingresso di Nulvi che si incontra venendo da Sassari.
Del percorso non ci anticipi nulla .......tipo sorpresa!!!!:nunsacci:
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Già sel diventadu iffediadu! :rosik:


Comunque vedete cosa si può fare, per il giro che (da sempre...) vorrei fare: Silana-Gorroppu-Oddoene.

Il giro è fattibilissimo, penso che il punto più brutto sia l'attraversamento del fiume e la risalita sulla strada (sentiero) dell'altro versante. Per il resto vai via abbastanza liscio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo