Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mi sono perso qualche cosa???? :nunsacci:
in effetti le corna nella bici non le ha più nessuno.... come mai??? sono antiestetiche????........anche se lo fossero a me in certe occasioni tornano molto utili....

...si ad agganciarsi ai rami e a strampare...


io le avevo(per mooolto poco) sula povera(e non rimpinta) FRW e dopo un aggancio ad un oleandro con consehuante sbattulata su asfalto le ho tolte alla velocità della luce!!! chiedi a su MoDexu che rumore avevo fatto!


ce giovà cosa ne hai rispolverato...e sembra che siano passati anni..e invece...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
bel lavoro gavì.......complimentoni!!!!!!
vorrei aggiungere un piccolo clip dove tra un costone e l'altro si decideva dove andare.....naturalmente secondo le preziose indicazioni dei gps....

http://it.youtube.com/watch?v=1YLtKV8gu4g


Scusate, soprattutto tu Giovà che c'eri già la volta scorsa, ma quella specie di percorso l'avevamo già visto quando ci siamo accorti che la stradina non porta da nessuna parte ma serve soltanto l'allaccio ad un acquedotto (appproposito, c'è strampato qualcuno sul tubo viscidissimo???) e abbiamo detto unanimi: - "No no no, è una roba da capre, impossibile passare lì in salita..... in discesa forse se è abbastanza pulito ma in salita proprio no!!!"
Me lo ricordo benissimo come se fosse il marzo del 2007...... come mai adesso questa acconcata????
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Scusate, soprattutto tu Giovà che c'eri già la volta scorsa, ma quella specie di percorso l'avevamo già visto quando ci siamo accorti che la stradina non porta da nessuna parte ma serve soltanto l'allaccio ad un acquedotto (appproposito, c'è strampato qualcuno sul tubo viscidissimo???) e abbiamo detto unanimi: - "No no no, è una roba da capre, impossibile passare lì in salita..... in discesa forse se è abbastanza pulito ma in salita proprio no!!!"
Me lo ricordo benissimo come se fosse il marzo del 2007...... come mai adesso questa acconcata????

si si come ho linkato prima, siamo già stati in quella zona, e ci ritornerò, perché se vedi cosa c'è ....
comunque mi sono ricordato anche della strampata sul tubo :il-saggi:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
img3614axt2.jpg




sabato pomeriggio mentre ero al bar per la birretta post-regata ricevo una telefonata:

"ciao Danì dice che stavi pensando do prendere la mia vecchia lee cougan"

"mmm, si pensavo di regalarmela per natale se eventualmente ti fosse rimasta in negozio..."

"e se ti proponessi un affare etc etc"

insomma...affianco alla bella, bellissima Bobotonica una cosa con la doppia piastra...e volevo dirvelo!
 
sabato pomeriggio mentre ero al bar per la birretta post-regata ricevo una telefonata:

"ciao Danì dice che stavi pensando do prendere la mia vecchia lee cougan"

"mmm, si pensavo di regalarmela per natale se eventualmente ti fosse rimasta in negozio..."

"e se ti proponessi un affare etc etc"

insomma...affianco alla bella, bellissima Bobotonica una cosa con la doppia piastra...e volevo dirvelo!

orpo, sei proprio girato a dauniler, cambia firma: DDD81:cucù:
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
sabato pomeriggio mentre ero al bar per la birretta post-regata ricevo una telefonata:

"ciao Danì dice che stavi pensando do prendere la mia vecchia lee cougan"

"mmm, si pensavo di regalarmela per natale se eventualmente ti fosse rimasta in negozio..."

"e se ti proponessi un affare etc etc"

insomma...affianco alla bella, bellissima Bobotonica una cosa con la doppia piastra...e volevo dirvelo!
Eheheheh....e quando mi sbaglio???....ti dissi...!!

Da uno che si chiama Danilo...solo Dan-hillers poteva diventare ;-)

Ci vediamo agli allenamenti (o scuola guida come la chiami tu :hahaha: )
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
mentre tu ti compri giocattolini a doppia piastra io ho montato gli sx arrivati da un paio di giorni, pedali CB, scarponcini da freerider, protezioni e via..... saltare non è più un problema.....semmai lo fosse stato!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
chiudilo e ruotalo di 90° e ci siamo capiti.
o mi stai bisticciando? in sardo si direbbe "o mi sese bisticcende?"
ciao amico, ma cosa si farà questa domenica? cazz sabato ho un matrimonio.....la vedo grigia, anzi...rossa!!!!

io ho conferito con il buon kz stamattina e non si ricordava neppure della questione, domani telefono al medico.sportivo nuorese(numero procurato da serrone denghiu) perchè a olbia prima del3novembre nn si riesce a fare la visita.nel caso di visita,mi porto anche la bobotonica giusto per vedere se il monte nn si è spostato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo