Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
fatti un salto da queste parti..... Tipo:
domani ce ne andiamo a gorroppu da oddoene o altra zona del supramonte?
aiò, recuperi quella specie di danillers guasto e ci divertiamo un pò. Chi viene è benvenuto (se cumbida)
io e giò siamo disponibili (ne parlavamo giusto ieri di farci qualche bel girozzo impegnativo). Poi nel we per me sarà impossibile pedalare causa matimoni.....(che palle questa gente che si sposa eheheh)
fate sapere. Ciao

penso proprio di esserci,
stasera ti do la comunicazione ufficiale

ANCHE IL METEO PROMETTE BENE
http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-NU
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Per un attimo quando ho letto la mail ci ho creduto anch'io, poi andando sul link dell'isola ho capito che era un pesce d'aprile anticipato. Al Diretur in ogni caso la burla è riuscita bene :smile:
minkittedda se gli è uscita bene..... bastardone che non è altro, io ero già depresso e volevo fondare un nuovo partito per cambiare le cose......etc. etc.
ripeto: Bastardone mi hai fatto pensare cose brutte, ma siccome di solito ci regali cose belle, ti perdono e non ti chiudo il forum.:smile:
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Di venerdì!

Ma proprio di venerdì!?!? :rosik::rosik::rosik:

(Comunque provateci, ad andare a Gorroppu da Oddoene... che se ci riuscite poi la facciamo in discesa da Genna Silana e riento da Oddoene... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:)

Secondo me, per godere di più, dovremmo fare Oddoene- Gorropu-Silana e poi una bella discesa in asfalto fino a Dorgali.

P.S.: Ma i corni me li stai conservando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo