• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


Vorrei aggiungere anche un'altra cosa: il fatto che un venditore (che è anche ciclista (stradista) - se non lo sapevate ve lo dico io) abbia proposto un simile esperimento credendo di avere a che fare con uno sprovveduto è semplicemente vergognoso!
Se invece non era sua intenzione approfittare ma veramente voleva fare l'esperimento è ancora peggio perchè lo sprovveduto è lui che finisce per fare, come dice un noto comico, il fr***o con il c**o degli altri!
Ha ragione Adexu a dire che si faccia gli esperimenti sulla sua bici, anche se per correttezza li dovremmo fare noi clienti sulla sua!!!

Scusate ma, se non si fosse capito, oggi sono adirato con i negozianti!

e adesso o-o
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
allora per sabato, appuntamento a San lorenzo e partenza verso Tergu, abbiamo due strade da poter percorre in salita, quella di Santa Vittoria o quella delle cave, per il rientro si esplora dal punto indicato sull'allegato, ci sono diverse varianti con delle discese anche tecniche,
il tempo è ottimale http://www.ilmeteo.it/meteo/Tergu
fine comunicato
 

Allegati

  • tergu.rar
    670 bytes · Visite: 6

Cristian85

Biker ultra
dopo tanti sacrifici e pensamenti finalmente ho cambiato questo benedetto pacco pignoni...
mi ha messo un sunrace 11-32.... piu la catena nuova.... spesa totale 45€.... appena me l'ha data l'ho provata e mettendo il 32 e grattava un po con la rotellina piccola... mi ha stretto una vitina sul cambio e mi ha detto che anche se fa un po di rumore non fa nulla.... e ha detto che è dovuto al fatto che il mio cambio non è molto adatto ad un pignone così grande....visto che prima avevo un 11-30.... bo... possibile che si debba regolare qualcos'altro???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Per me va bene.

Una pregunta, però: ma il punto che hai indicato non è in mezzo ad un erbaio?

Non è che mi fai lavorare pure di sabato...
 

Cristian85

Biker ultra

anche per me va bene... solo che dovete dirmi dove è l'incontro.... san lorenzo dov'è??
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7

si potrebbe magari decidere anche a che ora...

jocan ha scritto:
grazie, ricordati che nella primavera prossima dobbiamo creare il gruppo d'acquisto, già lo sai!!!

non so, ho già fatto una spesa importante oggi per la mia front, ho comprato la sella " salvapalle "...non posso buttare via i soldi così...e devo cambiare anche i pattini anteriori ( quelli posteriori no, ce n'è ancora un millimetro buono)...
 

Cristian85

Biker ultra
Per me va bene.

Una pregunta, però: ma il punto che hai indicato non è in mezzo ad un erbaio?

Non è che mi fai lavorare pure di sabato...

gavì a proposito di erba e di rovi.... l'altro giorno avevi detto che avresti messo la traccia di sabato scorso.... io come sempre inizio a tracciarla e poi mi perdo perche non mi ricordo più le strade che abbiamo fatto........
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gavì a proposito di erba e di rovi.... l'altro giorno avevi detto che avresti messo la traccia di sabato scorso.... io come sempre inizio a tracciarla e poi mi perdo perche non mi ricordo più le strade che abbiamo fatto........

Ce l'ho!

In formato .trk e .klm

Una cosa non capisco: la traccia .trk riporta fedelmente il tracciato IGM.

Quella di gugolart si discosta di un palmo.

Se qualche guru di cartografia e gps è in ascolto...

(Ci entrerà il Map Datum? Ah... ho "tradotto" da .trk a .klm con GPSBabel)
 

Allegati

  • OsiloPloagheOsilo.zip
    108,5 KB · Visite: 2

antoss

Biker assatanatus

l'errore gugol gavì è appositamente voluto all'uopo militarmente parlando...
anche se ormai credo non abbia molto senso, alcaida ha detto che per l'uomo bomba non ha bisogno dei satelliti, pion-yang ha le sue testate un do coio, coio..., noi abbiamo più basi che abitanti e nel caso facciamo la fine di atlantide (qlc dice che lo è stata, altri che lo diventerà...).
Cmq l'errore cè stà, per cui non usare gugle per farti le tracce da trasferire sul tuo gps...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo