• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
sei fortunato che oggi la potente non sia davanti al pc (è il mio turno) altrimenti si sarebbe risentita.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
si ma...non iniziare ora a stracciarci la grandissima borsa con i grafici di qualsiasi cosa...tipo:sono andato a prendere il pane da zia icca...e giù di grafico

Ma mi hai letto nel pensiero?

Stavo già mettendo la traccia del percorso Predda Niedda-Via Roma-Acquedotto-Monte Bianchinu-Via Roma e relativo grafico.

E non sto scherzando: devo fare pratica e "traccio" qualsiasi cosa.

Pure le sedute al commodo...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

ma ti è gia arrivato???

quante volte ti avevo detto di usare compe
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
domani faccio il concorso per il comune, con i ventilatori in tasca!!!!
poi vediamo cosa fare nal caso si aprano due cancelli!!!

Speriamo che li (lo) abbia crepati gli (l') altri...

Comunque ti auguro di passare questo, di concorso che sui ventilatori ti potresti prendere qualche colpo d'aria...

(O no?...)
 

Cristian85

Biker ultra
salve ragazzi... volevo chiedervi un consiglio....
io volevo cambiare il mio attuale pacco pignoni 11-30 e metterlo un più leggero per le salite più toste.... mi hanno consigliato di metterne uno 11-32... la differenza si sente molto?
è un cambio shimano a 8v.
mi hanno detto che andrò a spendere sui 30€( 20€+ 10€ di installazione) se non è da cambiare la catena, altrimenti saliamo a 40€....
mi sembra di aver letto sulla scatola dei pignoni "RMS" che marca è? la conoscete? come spesa può andar bene??ne vale la pena??
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
exca, come mai compe e non ozi?
l'anno scorso la mia girl fece un corso per usare ozi ma francamente ho imparato molto di più qui sul forum che dalle guide che le hanno dato.
che ha compe "in più" di ozi???

Compe, ad esempio, apre due mappe contemporaneamente, (vedi qui che la traccia è a cavallo di due mappe IGM accostate e "incollate" con la funzione >trasparenza<)

E poi ti crea dei grafici configurabili, ha una grafica più accattivante, gestisce più formati (di Ozi...), il formato di compe viene usato maggiormente da tutti quegli smanettoni alla Exca della sezione GPS e Cartografia...

(A proposito: ho letto quasi tutto; ho scaricato quasi tutto il software necessario; ho trovato qualche mappa utilizzabile col 705; sto provando facendo, rovinando, ricaricando, inventando; ah... se avessi più tempo...
DEVO! riuscire a caricare le "nostre" mappe!

Oh guru Exca: aspettati che ti rompa le scatole, se proPio proPio non riuscissi a capirci nulla!...)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
scusate se mi permetto ma state sbagliando tutto.....

il nome giusto è OUZO!!!

Ma allora non hai letto cosa ha detto lo zio Exca: è astemio!

Vabbene che questo è un ritrovo di beoni, ma quello di cui si parlava era proPio OZI (EXPLORER).

Anche se, a volte, il GPS pare proprio che sia caduto nell'anisetta...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Caro Cristian... così... a naso... io ti direi: si, un pignone in più è sempre utile.

La verità, però, è un'altra: non ne ho la più pallida idea!

Speriamo che qualche VERO esperto (qui non ne mancano di sicuro; aspetta che ne chiamo uno, che è da molto che non si vede: "Antoniooooooooo... a ci sei? Belin d'un belin...)

Ascò: sabato? Non pioverà anche questo W.E., spero!

Vediamo se riusciamo ad uscire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo