Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian85

Biker ultra
Puoi mettere cambio, cassetta, comandi e catena Deore e passi al magico mondo delle 9 V, se i soldini te li vuoi conservare il più possibile (belin d'un belino!) dai un'occhiata qui e vedi se ne vale la pena (in tutto sono meno di 80 sacchi, spedizione compresa): http://www.poisonbike.de/shopart/40960406.htm http://www.poisonbike.de/shopart/40960407.htm http://www.poisonbike.de/shopart/40960400.htm http://www.poisonbike.de/shopart/40960398.htm

non è tanto per i soldi.... ma per fare una spesa cosi sulla bici che ho non penso ne valga la pena... perchè vorrei cambiarla direttamente...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Basta evocarlo e quello che ne sa si palesa. In tutta la sua scienza! :loll:

Il problema, Antò, è che il nostro Cristian sta valutando se affrontare o meno una spesa attorno ai 50 euri e tu gli proponi il doppio!

Ma i tuoi concittadini non ti hanno ancora assimilato? :smile::smile::smile:

(Come và? Tutto OK?...)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Gavì... la limitazione a 2 mappe contemporanee ce l'avrai tu...

Caro Sandro, non sei corretto. :arrabbiat:

Mi hai attribuito dei comportamenti che TU hai elaborato e dato per scontato: io ho parlato di 2 mappe COME ESEMPIO delle differenze tra Compe ed Ozi. Anche perchè lo sto usando da due giorni due e quindi, come ho scritto abbondantemente da varie parti, sto leggendo (tu sai quanto c'è da leggere, visto che in buona parte sei... il colpevole...:hahaha:), provando e vedendo e facendo.

Compatibilmente con tutto quell'altro che devo fare!... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Basta evocarlo e quello che ne sa si palesa. In tutta la sua scienza! :loll:

Il problema, Antò, è che il nostro Cristian sta valutando se affrontare o meno una spesa attorno ai 50 euri e tu gli proponi il doppio!

Ma i tuoi concittadini non ti hanno ancora assimilato? :smile::smile::smile:

(Come và? Tutto OK?...)

Si ma se dice pubblicamente che la sua bici non è un granchè e chiede se vale la pena spenderci 50 eurios, vedrai che tira e ritira, soprattutto frequantandovi, alla fine ce ne spende molti di più..... per cambiare bici!!!! :hahaha:
E questa non è scienza, è saggezza! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Si ma se dice pubblicamente che la sua bici non è un granchè e chiede se vale la pena spenderci 50 eurios, vedrai che tira e ritira, soprattutto frequantandovi, alla fine ce ne spende molti di più..... per cambiare bici!!!! :hahaha:
E questa non è scienza, è saggezza! :smile::smile::smile::smile::smile:

ricordati sempre che il dispensatore di scimmie(da cui tu sei stranamente immunizzato) sei tu!!!:smile:
 

Cristian85

Biker ultra
Si ma se dice pubblicamente che la sua bici non è un granchè e chiede se vale la pena spenderci 50 eurios, vedrai che tira e ritira, soprattutto frequantandovi, alla fine ce ne spende molti di più..... per cambiare bici!!!! :hahaha:
E questa non è scienza, è saggezza! :smile::smile::smile::smile::smile:

la soluzione migliore sarebbe cambiarla...la bici...... ma..... per ora mi accontento... magari provo a passare nel negozio di PT per vedere se mi fa un prezzo migliore....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Si ma se dice pubblicamente che la sua bici non è un granchè e chiede se vale la pena spenderci 50 eurios, vedrai che tira e ritira, soprattutto frequantandovi, alla fine ce ne spende molti di più..... per cambiare bici!!!! :hahaha:
E questa non è scienza, è saggezza! :smile::smile::smile::smile::smile:

:spetteguless: Lasciagli tenere quella bici che ha adesso. Che se la scimmia lo assale e si compra qualche "potente nuzzi" o simile, guai! :il-saggi:

Diventa peggio di Antoss (che l'anno scorso girava coi parafanghi nello zaino :hahaha:).

Con la differenza che è la metà di Antoss (anagraficamente parlando...)... :smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
la soluzione migliore sarebbe cambiarla...la bici...... ma..... per ora mi accontento... magari provo a passare nel negozio di PT per vedere se mi fa un prezzo migliore....

:spetteguless: Guarda che a P.T. ce ne sono due: quello di V.le delle vigne ed uno nuovo in via Sassari (di fronte al rifornitore Esso), presso un negozio di moto... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo