Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
sei un tesoro!!! :smile:
se passo gia ti cumbido!!!!
Ai fini del tuo concorso
JO
credo che ti basti sapere
che il regolamento è una fonte di legge di rango inferiore rispetto allo Statuto
che serve a darne attuazione
mentre lo Statuto fissa principi e organizzazione dell'ente.
Se ti spulci i testi di legge che ti hanno consigliato
cogli le differenze tra chi è deputato ad emanarli
dove vanno pubblicati
e la loro forza ed efficacia.
In buona sostanza studia
:spetteguless:
che tanto fuori piove
:spetteguless:
e domani continuerà a piovere anche se solo di mattina
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
e non me ne voglia Gippy
:celopiùg:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

In buona sostanza studia
:spetteguless:
che tanto fuori piove
:spetteguless:
e domani continuerà a piovere anche se solo di mattina
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
e non me ne voglia Gippy
:celopiùg:...


Ma non abitavamo in una terra arida, sferzata dal vento e riarsa dal sole?

Certo che ne sta buttando, acqua!

E poi dicono che non ci sono più le mezze stagioni...

(Comunque la colpa è tua, Francè. A prescindere... :hahaha::hahaha::hahaha:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Uomom di Terranova, visto che ci sei dai uno sguardo anche a me, su skype, che aspetto la tua accettazione da 6 mesi :duello::rosik:

mi che non ti vedo mi!!! e anche io ne sto aspettando che il più saggio degli abitanti dell'alto colle mi accetti

ascò ridammene il contatto


ma notizie del Gran capo???non doveva venire in gallura?non si è sentito, boh??
 
K

kikko spaccaskiano

Ospite
beati voi...io devo lavorare,ma se uscissi con voi sarebbe rinunciare ad un pranzo di vendemmia(quello che è peggio e che non andrò ad aiutare,figurati se mi vedono cazzeggiando da quelle parti in bici!)Mio suocero mi disereda e non mi dà più vino
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
in ciclopedalata al passo d'uomo cosa fai?? ti metti il casco??? comunque ho fatto confusione, la pedalata è sabato 11
In ciclopedalata quest'estate un bambino ha avuto la brillante idea di infilarsi sotto la mia ruota anteriore con una manovra che ancora non sono nemmeno riusito a capire! Morale della favola: bambino "arrisigato" ed io "azzappulato" con pure una piccola fratturina alla mano... BITUME: maladittu siara!!!! E meno male che avevo il casco!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
se cado per colpa del bambino quello che non si fa cadendo glielo faccio io..:smile::smile:scherzo ovviamente... comunque... spero di non cadere... e il casco non lo metto anche perchè è abbastanza ridicolo quello che ho.... meglio il nuovo della bell che mi deve arrivare... quello che ho ora mi vergogno anche a metterlo...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
se cado per colpa del bambino quello che non si fa cadendo glielo faccio io..:smile::smile:...
Eh... ho pensato la stessa cosa, ma non ho fatto a tempo nemmeno ad alzarmi da terra che il padre me l'ha tolto dalle mani ed ha cominciato a dargliene talmente tante che gli ho pure detto che non era il caso... he he he
comunque... spero di non cadere... e il casco non lo metto anche perchè è abbastanza ridicolo quello che ho.... meglio il nuovo della bell che mi deve arrivare... quello che ho ora mi vergogno anche a metterlo...
Immagino che portare un casco di cui ci si vergogna non sia il massimo... ma non credere che sia comunque bello portare nel tempo i segni di una eventuale zaccata di testa in terra... he he he... dai, scherzo... ma massima attenzione!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ai fini del tuo concorso
JO
credo che ti basti sapere
che il regolamento è una fonte di legge di rango inferiore rispetto allo Statuto
che serve a darne attuazione
mentre lo Statuto fissa principi e organizzazione dell'ente.
Se ti spulci i testi di legge che ti hanno consigliato
cogli le differenze tra chi è deputato ad emanarli
dove vanno pubblicati
e la loro forza ed efficacia.
In buona sostanza studia
:spetteguless:
che tanto fuori piove
:spetteguless:
e domani continuerà a piovere anche se solo di mattina
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
e non me ne voglia Gippy
:celopiùg:

grazie fra, amche tu sarai cumbidato, e anche abbstanza presto!!!
:prost::prost:

dimenticavo...buon onomastico!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cess ben due giorni di silenzio da queste parti...

allora lo rompo io: w.e all'insegna del cazz#ggio biciclettistico con l'amico Gran Capo URON in versione gallurese, sabato giro "intellettuale" nei dintorni di olbia(il c.d montealvu ride)ma con sosta alle rovine romane e alla chiesetta di cabu abbas, e domenica parte del Briatore's e birrette defatiganti da nicolino(il bar col quadro che tanto piacque a gigi e jocan)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ps:dimenticavo di citare "l'amico estremo"(come soprannominato dal G.C.) un mio amico che si sta appassionando alla bici e ieri ci ha stoicamente seguito a bordo della mia prima m.t.b semiseria(una barracca, tipo potente nuzzi,ma mooolto meno potente)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Senti, jo, ti ricordi che ti dicevo che non utilizzavo Compe perchè non mi trovavo... che mi trovavo meglio von Ozi... ebbene: ho scoperto che non mi serviva perchè non sapevo con cosa usarlo.

Adesso con l'Edge 705 ogni tanto scopre delle belle e simpatiche cosette.

Tra l'altro apre alla grande le mappe georeferenziate con Ozi!

Una bellesa!... :loll::loll::loll:
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Senti, jo, ti ricordi che ti dicevo che non utilizzavo Compe perchè non mi trovavo... che mi trovavo meglio von Ozi... ebbene: ho scoperto che non mi serviva perchè non sapevo con cosa usarlo.

Adesso con l'Edge 705 ogni tanto scopre delle belle e simpatiche cosette.

Tra l'altro apre alla grande le mappe georeferenziate con Ozi!

Una bellesa!... :loll::loll::loll:

Amico GipPy, certe volte non capisco proprio cosa cazzolina scrivi :nunsacci::nunsacci:
Sono marche di preservativi? Di gomme? Di pantaloni? :nunsacci::nunsacci: :smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cess ben due giorni di silenzio da queste parti...

allora lo rompo io: w.e all'insegna del cazz#ggio biciclettistico con l'amico Gran Capo URON in versione gallurese...

Allora pure io: ieri giretto defatigante in compagnia non dei soliti tiratardi e "malos a ghirare" che di solito frequentiamo! :mrgreen:

Bensì mogli, sorelle, bikers a mezzo servizio eccecc.

Risultato: una dacina di allegri biker che hanno girato attorno al severo colle osilese in armonia, relax e modesto impegno. :il-saggi:

Tutto questo panegirico al solo scopo di allegare traccia e grafico relativo:

[URL=https://addons.mozilla.org/firefox/1174] [/URL]
[URL=https://addons.mozilla.org/firefox/1174] [/URL]

(Erano secoli che sognavo di mettere anch'io mappe e grafici per far vedere quanto sono tecnologico! Ahhh...):pc::pc::pc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo