Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
amico URON fatti sentire e ci organizziamo

per un pò(almeno 15gg...) le piste DH non mi vedono...

comunque se vogliamo fare roba grossa non ti preoccupare, te la procuro in tutte le salse, però devi lasciarmi il conto aperto da Nicolino.

io anche quest'anno me ne salto Danilara(ahahahaah che autoironia fantastica) troppo complicata la logistica per me
sicuro, tu pensa a un bel giro chi ci femu in chishjina!:i-want-t:
oppure anche 2 piccoli giri per sabato e domenica. possiamo uscire le mattine e rientrare per pranzo, così mia suocera mi coccola con le pietanze gadduresi......TORROOOOOOONEEEEEE
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma socio siculo, tu verrai in zona terranova questo we? possiamo escursionare verso s.teresa dove io non conosco un picchio.
o coghinas? o briatore's? Liscia?
ah poi un appello a sky, Skyyyyyyyyyyyy ....pristu a fora!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma socio siculo, tu verrai in zona terranova questo we? possiamo escursionare verso s.teresa dove io non conosco un picchio.
o coghinas? o briatore's? Liscia?
ah poi un appello a sky, Skyyyyyyyyyyyy ....pristu a fora!

peccato il signor cielo ci sarebbe stato sicuramente utile!, direi che secondo me sabato possiamo farci la parte del briatore's lato liscia ruja facendo solo il divertente e berci poi 4o500 birre da nicolino e poi decidere che fare per domenica, ca##o sono un saggio
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
peccato il signor cielo ci sarebbe stato sicuramente utile!, direi che secondo me sabato possiamo farci la parte del briatore's lato liscia ruja facendo solo il divertente e berci poi 4o500 birre da nicolino e poi decidere che fare per domenica, ca##o sono un saggio

Secondo me state prendendo una deriva brutta brutta:
volete sempre scendere scendere scendere (dicendo che è divertente) e mai risalire su su dove il cielo è sempre più blu :il-saggi::il-saggi:
Siete sempre più pigri :arrabbiat:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
apprendo che per una volta avete tutti qualcosa di serio o importante da fare...... che dire, resto basito:nunsacci:!!!! Non si era mai visto tanto impegno nel gruppo.....non starete girando a gente SERIA no?
@dd: TU NON TRADISCI MAI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA SEI UNA ROCCIA, L'UNICO BALUARDO SU CUI SEMPRE POSSIAMO TUTTI CONTARE:smile::smile::smile:
VA BENE IL PROGRAMMINO SAGGIO, CI STO. POI VEDIAMO
CI AGGIORNIAMO
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo