Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì torna alla Front!!!

giammai!!!

Ma lo fai apposta!

Io vado a Morgonginori solo ed esclusivamente per incontrare il vecchio amico di tante sudate salite e lui cosa fa? Si rompe l'osso del collo correndo dietro al giovane Mignion!

O Andrè... ma un poco di rispetto per gli anziani, no?

Te ne approfitti solo perchè è volonteroso, si, ma poco capace...:hahaha::hahaha::hahaha:

(Danì, ma le protezioni per le ginocchia le avevi? E se si perchè non ti hanno protetto? :nunsacci:)

minkia danì!
proprio prima della gara!!!ma, e le protezioni?

giacceleavevo già!mica come qualcun'altro...


e che capottandomi devo essermi agganzadu da qualche parte e mi si sono abbassate e naturalmente sono atterrato sul granito con le ginocchia!


ma la scelta di non muovermi è stata dettata dal fatto che fossi febbricitante, stanotte mi deve essere passata ma sono comunque pieno di mocio!

rischiavo di soffrire come un cane!ascò ma non questo sabato ma il prossimo ci facciamo una reunion??
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
DD sei resuscitato? il saggio sul granito di monti ti ha fatto riflettere? fai come me pensa a divertirti. ieri a morg avresti potuto farmi conoscere gli amici di icnoss, comunque dopo essermi sparato le discese a manetta grazie alla bici è iniziata la salita...... podda di crampi a trebbina longa, da sdraiarmi per terra. e l'ultima parte in discesa a gambe aperte mi ha portato al traguardo tipo furia cavallo del west. ho capito che per quelle percorrenze bisogna allenarsi di più perciò preparati dopo il sei mi paghi da bere e poi si pedala
 

li.cani

Biker tremendus
DD sei resuscitato? il saggio sul granito di monti ti ha fatto riflettere? fai come me pensa a divertirti. ieri a morg avresti potuto farmi conoscere gli amici di icnoss, comunque dopo essermi sparato le discese a manetta grazie alla bici è iniziata la salita...... podda di crampi a trebbina longa, da sdraiarmi per terra. e l'ultima parte in discesa a gambe aperte mi ha portato al traguardo tipo furia cavallo del west. ho capito che per quelle percorrenze bisogna allenarsi di più perciò preparati dopo il sei mi paghi da bere e poi si pedala

Cozzaro
...
intanto grazie per sabato, per le risalite intendo
...
eh sì ho provato l'ebbrezza delle discesa dh a Monti
bello
anzi direi bello bello bellissimo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
DD sei resuscitato? il saggio sul granito di monti ti ha fatto riflettere? fai come me pensa a divertirti. ieri a morg avresti potuto farmi conoscere gli amici di icnoss, comunque dopo essermi sparato le discese a manetta grazie alla bici è iniziata la salita...... podda di crampi a trebbina longa, da sdraiarmi per terra. e l'ultima parte in discesa a gambe aperte mi ha portato al traguardo tipo furia cavallo del west. ho capito che per quelle percorrenze bisogna allenarsi di più perciò preparati dopo il sei mi paghi da bere e poi si pedala

giammistoriprendendo gia!!! la podda presa dal granito di monti mi è servito per riflettere

mi cospargo il capo di cenere per non averti aperto le porte del gruppo icnuss e dintorni ma gaccisarà modo...


bah bah...il siculo si sta scimmiando! ci sarà una new entry nella dh sarda??la bici ce l'hai casco pettorina idem, comprati le ginocchiere e sei a postolo

pensavo di iniziare il signor Cozzaro al gruppo ichnuss non questo w.e ma l'altro a ci organizziamo?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ebbè, divertiti a Morgo???? Chi è arrivato quinto?????
Ieri mi son sparato un paio di sentierini qui sui forti che in un paio di passaggi avrei voluto il cucciolo del siculo o la zingaerella di esca, con la mia le chiappe erano trooooppo strette!!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ebbè, divertiti a Morgo???? Chi è arrivato quinto?????
Ieri mi son sparato un paio di sentierini qui sui forti che in un paio di passaggi avrei voluto il cucciolo del siculo o la zingaerella di esca, con la mia le chiappe erano trooooppo strette!!!!!
gia ci siamo divertiti gia, se vuoi prenderti un gusto inviata antonello a mangiare bistecche!!!:-o
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Sabato e domenica sarò ad olbia. organizziamo? Ci si potrebbe sparare una escursione seria tra olbia e ss? oppure verso s.teresa, o ancora aggius e dintorni......
A bos piachede s'idea?
vi prego non lasciatemi solo con dd che tanto mi porta alla pistina di dh e si scolla di nuovo:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo