Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Ebbè, divertiti a Morgo???? Chi è arrivato quinto?????
Ieri mi son sparato un paio di sentierini qui sui forti che in un paio di passaggi avrei voluto il cucciolo del siculo o la zingaerella di esca, con la mia le chiappe erano trooooppo strette!!!!!
bravo anto, tieniti in esercizio !
è andata bene, nessuno di noi quest'anno l'è morto e ce la siamo goduta moooolto di più!!!!
peccato solo per il forfait degli altri del gruppo ichnuss......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
ma la scelta di non muovermi è stata dettata dal fatto che fossi febbricitante, stanotte mi deve essere passata ma sono comunque pieno di mocio!

rischiavo di soffrire come un cane!ascò ma non questo sabato ma il prossimo ci facciamo una reunion??

Danì... okkio... guarda che ho parlato col Cozzaro Nero... :hahaha::hahaha::hahaha:

(Sabato prossimo potremmo andare all'Asinara... ma quell'altro... si potrebbe fare...)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... ho capito che per quelle percorrenze bisogna allenarsi di più ...

Ecco, bravo, diLLelo a DD! Che ritorni al sano pedalare escursionistico.

Che magari ne strampi lo stesso, sul granito, ma almeno lo fai guardando un bel panorama! :hahaha::hahaha::hahaha:

A lasciarli stare sia, questi Daunilisti...

(Comunque Morgongiori è sempre tosta. Che sia più o meno pedalabile poco importa: arrivati in vista delle pale eoliche i crampi arrivano sempre...)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
aaaaaaaaaaah...ora si che ho capito..........:nunsacci:

vabè...

Quello che dopo Morgon, l'anno scorso, mi ha sistemato (bene!) la Bianchi...

Quello che lavora(va) in uno dei due (prima) negozi di bici di Tattari...

In una via che non è Via E. De Nicola...

Che sono in tre (ma il terzo di adesso non è il terzo di prima): uno ha più capelli, uno meno ed uno è vaglio...

Non quello che ha capelli, nè quello che ne ha meno...

L'altro...

Il cui nome inizia per G...

E termina per useppe...

Ecco: quello!...

Capito, hai?...

(Ciao, Giusè...)...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ebbè, divertiti a Morgo???? ...

Fatica, crampi, sangue e sudore a parte ci siamo divertiti, sì!

Tutto ripagato abbondantemente dalla soddisfazione di "tagliare il traguardo" del giro lungo, nonostante i "pindacci" (cugurre per i soliti campidanesi... :loll:).

Poi vedere le facce sorridenti degli amici del forum è un altro motivo per partecipare: ho pure "conosciuto" gnappo!

Tra virgolette perchè mentre stavamo andando via, gyagi ed "un altro" si sono fermati a parlare con capo, jocan, io ed Antonello, come ci conoscessimo dalla nascita... quando sono andati via ho detto: "Ma chi cavolo erano quei due?" e jocan ha detto: "Giagy...." e di lui mi sono subito ricordato "...e l'altro era Gnappo..." "GNAPPO!!!" ho detto, "E me lo dici così!!!" "Il mitico Gnappo!"

Se l'avessi saputo prima gli avrei detto due o tre cose a quattr'occhi, a proposito dell'idioma in cui scrive sul forum e che io non ci capisco nulla!... :duello: :smile::smile::smile:

Per la cronaca, Antò, biker che "erano quinti" ne abbiamo incontrato molti; per quanto rigurda il nostro gruppo, tolto Antoss che ha terminato in due ore e mezzo (!) e Casum che abbiamo visto solo fino all'iscrizione, gli altri abbiamo liquidato la pratica tra le 3,5 e le 4 ore (medie da ubriaconi...) in quest'ordine:

1) jocan (o capopollo)
2) capopollo (o jocan)
3) GiPpy
4) Antonello

Per i tempi esatti aspettiamo la classifica ufficiale :medita:

Quello che non capisco è percè nonostante ci fossero un fottio di coppe premi vari, a noi non abbiano dato nulla.

Neppure un pacco di "lorighittas"...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
vero!per un pelo non si divora anche a giovanni.....
cose da pazzi,poi ero io quello mangione!!!!

Siete due tipologie diverse... di cloache: uno mangia le seadas assieme ai fegatini di maialetto allo strutto e poi mangia la frutta e poi le lasagne.

L'altro inizia a mangiare all'alba e continua a mangiare fino all'imbrunire; poi ricomincia e prima di coricarsi si mangia quattro uova fritte con le cipolle...

Due tipologie diverse... un cesso unico... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Fatica, crampi, sangue e sudore a parte ci siamo divertiti, sì!

Tutto ripagato abbondantemente dalla soddisfazione di "tagliare il traguardo" del giro lungo, nonostante i "pindacci" (cugurre per i soliti campidanesi... :loll:).

Poi vedere le facce sorridenti degli amici del forum è un altro motivo per partecipare: ho pure "conosciuto" gnappo!

Tra virgolette perchè mentre stavamo andando via, gyagi ed "un altro" si sono fermati a parlare con capo, jocan, io ed Antonello, come ci conoscessimo dalla nascita... quando sono andati via ho detto: "Ma chi cavolo erano quei due?" e jocan ha detto: "Giagy...." e di lui mi sono subito ricordato "...e l'altro era Gnappo..." "GNAPPO!!!" ho detto, "E me lo dici così!!!" "Il mitico Gnappo!"

Se l'avessi saputo prima gli avrei detto due o tre cose a quattr'occhi, a proposito dell'idioma in cui scrive sul forum e che io non ci capisco nulla!... :duello: :smile::smile::smile:

Per la cronaca, Antò, biker che "erano quinti" ne abbiamo incontrato molti; per quanto rigurda il nostro gruppo, tolto Antoss che ha terminato in due ore e mezzo (!) e Casum che abbiamo visto solo fino all'iscrizione, gli altri abbiamo liquidato la pratica tra le 3,5 e le 4 ore (medie da ubriaconi...) in quest'ordine:

1) jocan (o capopollo)
2) capopollo (o jocan)
3) GiPpy
4) Antonello

Per i tempi esatti aspettiamo la classifica ufficiale :medita:

Quello che non capisco è percè nonostante ci fossero un fottio di coppe premi vari, a noi non abbiano dato nulla.

Neppure un pacco di "lorighittas"...


dimenticato dagli amici....

e pensare che ti ho pure salutato...

da quando hai messo quella faccia cattiva ses propriu malu!

p.s. per la cronaca sono arrivato circa 4min dopo casum
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Dov'è Via Marghinotti? :fantasm::fantasm::fantasm:

E' un' "affluente" di via Sorso, praticamente sotto il ponte di Ruseddu....

Approposito di negozi, ho dato uno sguardo da Tracce (http://www.traccebikes.com/ita/team/news.php) che ha degli oggettini piuttosto succulenti e sono passato da Deca (ci sono ben due negozi due qui a Ge) e mi sono accattato i calzoncini da friraider belli e baratti.... e sono appena arrivato!
Se serve roba ditemelo che magari faccio un pacchetto e ne torno a dicembre a forma di babbo natale con doni per i più bravi (in cambio di vil danaro...).
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
In effetti non è una bella prospettiva! :fantasm::fantasm::fantasm:

Ascò, pensate ad un bel giro per il prox. sabato (quello dopo questo...)

Noi ne pensiamo un'altro e poi ce li corriamo...:duello:

amico URON fatti sentire e ci organizziamo

per un pò(almeno 15gg...) le piste DH non mi vedono...

comunque se vogliamo fare roba grossa non ti preoccupare, te la procuro in tutte le salse, però devi lasciarmi il conto aperto da Nicolino.

io anche quest'anno me ne salto Danilara(ahahahaah che autoironia fantastica) troppo complicata la logistica per me
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Quello che non capisco è percè nonostante ci fossero un fottio di coppe premi vari, a noi non abbiano dato nulla.

Neppure un pacco di "lorighittas"...[/quote]
se ci si organizza come gruppo probabilmente saremo i più numerosi e forse le lorighittas le vinciamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo