• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il doveroso resoconto del II° Meeting del Lattice a due ruote:

GG che "nastra" il cerchio


Lavoro d'equipe di GG e Antonello...




Antoss e Cristian85 alle prese con le ostinate Kenda nuove di zacca...


Al solito chi lavora e chi guarda...


Una famiglia ritrovata: zii e nipoti...


Il solito esito (e vero scopo del meeting ...)




jocan, Antoss, GG61 e Cristian85 che continuano a dissertare sul lattice e le sue implicazioni...


Un doveroso omaggio all'ex biker (attualmente motorBiker) Vincenzo, che ha magistralmente sfruttato le potenzialità della mitica supermegagriglia del sig. Babbo di jocan...


Alla prossima...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciccio... mi che il tuo amato VolpeDiFuoco ha fatto qualche cag@ta e di foto non ne vediamo nemmeno una... Non è che mi devo installare ImageBot per forza... VERO????

Ma... non sarà il tuo solito attentato alla libertà ed alla democrazia?

Non ho fatto nulla di diverso dal solito!

Se finora le hai sempre viste, vedi di controllarti bene il tuo adorato IE789bis...

Un appello ai forumendoli tutti: voi le vedete le foto?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

Ora vediamo se riesco a rimettere in sesto la mia con la valvola rotta...

Col prezioso e fondamentale supporto di GG e del suo compressore, pure l'ultima ruota con problemi ha capitolato!

Ora posso dire di avere (definitivamente? ) abbandonato il glorioso "Metodo Capopollo".

Appena smette il diluvio: collaudo...
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Quindi è chiaramente un tentativo (fallito!) di boicottare il gioioso galoppo verso il progresso da parte dei SOLITI NOTI!

Ma state tranquilli: NO PASARAN...

Io le vedo bene.
Peccato per i brutti musi.
Meno male che c'erano delle gentil donzelle ad alzare un po' il livello, perchè in ambiente di lavoro manuale e virile siete inguardabili
 

capopollo

Biker forumensus
Vediamo se vi solletica...

ho "tracciato" un giretto in perfetto stile capopollo...un pò corto, 26 km di fastidi ma poi se ne possono aggiungere un pò meno travagliati!

Sono andato oltre il sempice giro ad anello....questo è un giro ad "8"... in poche parole non ho travato una via più carina che ripassare in un punto... :((

Comunque si pedala (ovviamente) ...si cammina portando la bici (non molto) , si sale abbastanza ripidi , si scende in alcuni punti abbastanza ripidi che penso scendano dal mezzo anche i più smaliziati! si fa passamano di bici in un paio di tratti (o se troviamo un alternativa è meglio!), ci si graffia le gambe ehm...in più tratti(pantaloni lunghi per chi è senza peli....), passiamo un paio di volte col sentiero a meno di 50 cm dal baratro (spettacolo e...paura !!!) , ma sopratutto ci sono degli scorci di vedute panoramiche notevoli !!!

si sale in double track o comunque su strada sterrata, quindi si chiacchiera, si scende quasi tutto in single track....anche se i sentieri non sono super aperti e non ho voglia di aprirli tutti io !!!

c'è di mezzo mare, monte, panorami da paura, lago, cultura (!) , capre (sempre meglio esagerare!!) ....pochi alberi, qui non siamo come in marganai....cespugli c'abbiamo...

non l'ho mai provato tutto intero ma un pò come il pesce, a tranci.....per chi ne ha voglia, possiamo provarlo, ampliarlo e se piace magari è la volta buona che si fanno salire i sudici e restituiamo il favore!

che ne dite?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

manca il soggetto... dove cavolo è 'sto giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo