Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
si a me servirebbe...magari se è possibile anche qualche indicazione con google earth sarebbe il massimo........



Vedi se va bene.

Comunque nei nostri profili trovi i numeri di telefono: se ci fai uno squillo quando stai arrivando ti veniamo incontro...

Anche avere il tuo numero, non sarebbe male.

Magari anche via sms... :spetteguless:

(Non ho il PC fino a questo pomeriggio!)
 

Allegati

  • Secondo Meeting del Lattice.zip
    2,7 KB · Visite: 9

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Una birra per il grande capo dal grande teepee,
che oggi supera con slancio la soglia della 40 primavere
:prost::prost:
:-x:-x :augustin::augustin:

A Pelle di Luna la tribù ha affidato il gravoso, ma sicuramente gradito, compito di allestire una riunione nel campo, in cui dopo avere mangiato e bevuto la sacra bevanda dorata e luppolosa si danzerà intorno al Totem dei nostri padri fino all'alba.

Augh!
E auguri!
 

antoss

Biker assatanatus
Una birra per il grande capo dal grande teepee,
che oggi supera con slancio la soglia della 40 primavere
:prost::prost:
:-x:-x :augustin::augustin:

A Pelle di Luna la tribù ha affidato il gravoso, ma sicuramente gradito, compito di allestire una riunione nel campo, in cui dopo avere mangiato e bevuto la sacra bevanda dorata e luppolosa si danzerà intorno al Totem dei nostri padri fino all'alba.

Augh!
E auguri!

:}}}:
Auguri!
ricordatevi anche di noi!
eh la nn s'arrexiada...:magna::-P
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Una birra per il grande capo dal grande teepee,
che oggi supera con slancio la soglia della 40 primavere

...

Augh!
E auguri!

Solo 40?

Boh, pensavo di più...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Scherzo naturalmente: gliene avrei dato 30 (di...)!

Sembra moooolto più giovane, bello ed aitante di te! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Tantissimi affettuosi auguroni, fratello Uron.

Atteros cent'annos pedalende e fattende tottu su chi mezzus cherese.

Cun salude e allegria...

:prost::prost::prost:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Eccomiquà.... ANZI: INNOGHE Sò!!!

Innanzitutto non vengo a mescolare lattice e arrostire pancetta in quanto ora trovomi in quel di Genova.
Ieri mentre ero tutto vestito bello per andare al famigerato colloquio mentre aspettavo accaldato il bus mi è passato davanti un ilare gaglioffo a cavallo di una Gemini con tanto di protezioni infilzate nello zainetto, io l'ho guardato livido d'invidia e lui ha risposto al mio sguardo con un sorrisino beffardo...... maledetto!!!!
A proposito, ai miei interlocutori, non so per quale strana alchimia, pare sia piaciuta al mia presenza e mi hanno proposto di starmene da questa aprte del mare..... mi sa che ci vediamo a Natale, nel frattempo andrò a beccare il gaglioffo nella discesa del Fasce e lo svernicio, così impara a sbeffeggiare.
PS: Qui ci sono 2 negozi Decathlon, appena mi organizzo potreste approfittare della cosa......
PPS: @Maxim, ora non ho qui il mio porttatile con una immenza pletora di siti interessanti, te li invio tra pochi giorni e se non lo faccio.... ricordamelo!!!
Bye
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Solo 40?

Boh, pensavo di più...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Scherzo naturalmente: gliene avrei dato 30 (di...)!

Sembra moooolto più giovane, bello ed aitante di te! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:





Caro mio, dovresti smetterla di fumare quando ci vediamo, ti crea allucinazioni strane in cui vedi il fratello brutto bello e quello bello brutto.

e comunque la prendo come un'offesa...vedrai, vedrai... :duello:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Una birra per il grande capo dal grande teepee,
che oggi supera con slancio la soglia della 40 primavere
:prost::prost:
:-x:-x :augustin::augustin:

A Pelle di Luna la tribù ha affidato il gravoso, ma sicuramente gradito, compito di allestire una riunione nel campo, in cui dopo avere mangiato e bevuto la sacra bevanda dorata e luppolosa si danzerà intorno al Totem dei nostri padri fino all'alba.

Augh!
E auguri!

tanti auguroni al grande capo!!! se lunedì vengo glieli faccio di persona e mi faccio pure offrire da bere...e se non c'è gli lascio il buffo al circolo da ambrogio!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
grazie a tutti, ma sono solo i miei primi 40 anni.....
Burp!!!!

Auguri!!! Alla Nostra Salute
1198401699auguri.jpg
 

Cristian85

Biker ultra
dopo il fallimento di ieri al raduno del lattice (riconpensata però dall'ottima compagnia e della carne deliziosa), e dopo aver speso tutta la mattina tra meccanici gommisti e rifornitori ecc.. ecco il risultato...........

-Tutte e due le ruote latticizzate..... (FINALMENTEEEEEE!!!!!):bum-bum-:
-e ho rimediato anche uno smontavalvole.....!!!

ora mi spetta la parte più delicata, ossia rifilare la camera col taglierino... speriamo di non fare danno....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
dopo il fallimento di ieri al raduno del lattice (riconpensata però dall'ottima compagnia e della carne deliziosa), e dopo aver speso tutta la mattina tra meccanici gommisti e rifornitori ecc.. ecco il risultato...........

-Tutte e due le ruote latticizzate..... (FINALMENTEEEEEE!!!!!):bum-bum-:
-e ho rimediato anche uno smontavalvole.....!!!

ora mi spetta la parte più delicata, ossia rifilare la camera col taglierino... speriamo di non fare danno....

:celopiùg: meno male!!


colgo l'Occasione per ringraziare tutta la compagnia per la bella serata!
e poi la carrambata con lo zio Vincenzo :smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi visto che ho finito di l**####[censored]presto sono stato preso da un attacco di Giovannimuciaccite e mi sono messo a produrre delle protezioni per la Bobotonica che iniziava a sverniciarsi non poco(non perchè stia correndo eh...)


mi sono dapprima procurato un foglio di carbonio ma che è stato abbandonato in quanto troppo Danil...ehm rigido e ho optato per riciclare un vecchio pannello di una vela di kevlar che avevo a casa, visto che l'amico attrezzista che mi doveva fornire il nastro in kevlar è più scollegato di me!


bene questo è il risultato...











a vi piace?? a me si!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo