Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Allora... il solito conteggio dei partecipanti al secondo meeting del Lattice a due ruote.
Al momento la situazione è questa:

1) GG61
2) ADexu
3) jocan
4) Babbo di jocan
5) Antoss
6) Cristian85
7) Li.cani
8) capopollo
9) DD81
10) GiPpy
.
.
.
.

Giusto?

Aggiornare, please...


Ma che cos'è sto meeting? io non vi seguo più. sto studiando mi collego poco va be ma tra discussioni di software o pc e sto lattice (ma che è un preservativo?)....che pizza io ho i tubless
spero di poter parlare o sentire di gite o al massimo gare etc
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

Mi meraviglia sempre la tua immensa sapienza, ne sai un be', ma proprio un be', mica buccia di giogga, mica!

Sei prorpio il perfektus del forum! :celopiùg:

Si! Sono assolutamente d'accordo! :medita::medita::medita:

(Però non mi stai piacendo: mi aspettavo qualcosina di più, da te... :spetteguless:)

Siamo tutti in attesa di un tu commento sull'esperimento del Cern, a proposito...sto lattice gira o non gira?

Mah... secondo me, per una valutazione definitva, bisognerà attendere la terza sessione; magari la facciamo... interprovinciale... e potrai toccare con mano... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma che cos'è sto meeting? io non vi seguo più. sto studiando mi collego poco va be ma tra discussioni di software o pc e sto lattice (ma che è un preservativo?)....che pizza io ho i tubless
spero di poter parlare o sentire di gite o al massimo gare etc

Non stare a farla molto lunga... venerdì pomeriggio e/o sera sei libero o no?

Tubless o non tubless... non è questo il problema...

Tu vieni e discutiamo insieme dei problemi del lattice alle soglie del terzo millennio...

O no?... :nunsacci:

(che poi la sede del congresso... carnale... è più vicino a Sassari che ad Osilo :il-saggi::il-saggi::il-saggi:)
 

li.cani

Biker tremendus
Questa non ce la dovevi fare! :rosik::rosik::rosik:

Chi se lo beve, adesso, tutto questo lattice?

Ma sicuro sei?...

(vedi di spostare a sabato sera...) :il-saggi:

Salvo grosse complicazioni
dovrei essere abbastanza sicuro
...
mannaggia a voi
ma tipo oggi non si poteva fare:rosik:

@Gavì, scusa se non ho risposto all'esemmesse ma ero anch'io in attesa di sapere della partenza e poi me ne sono dimenticato

p.s.cqm il lattice lo sto adoperando per fare i palloncini per il prossimo convegno:hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Questa non ce la dovevi fare! :rosik::rosik::rosik:

Chi se lo beve, adesso, tutto questo lattice?

Ma sicuro sei?...

(vedi di spostare a sabato sera...) :il-saggi:

io posso dire con assoluta certezza che verrò con francesco al terzo simposio, in quanto a questo G8 della latticivizizzaprestigivizazzione non potrò venire in quanto l'odierna long race è stata spostata a domani per mancanza della materia prima:il vento!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io posso dire con assoluta certezza che verrò con francesco al terzo simposio, in quanto a questo G8 della latticivizizzaprestigivizazzione non potrò venire in quanto l'odierna long race è stata spostata a domani per mancanza della materia prima:il vento!

Non ho parole...:cry::cry::cry:

(E se non c'è vento neppure domani?)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora: ricapitoliamo

1) GG61
2) ADexu
3) jocan
4) Babbo di jocan
5) Antoss
6) Cristian85
7) capopollo
8) GiPpy
9) Antonello
10) Vincenzo
11) Filippo
.
.
.
+ annessi e connessi...

Il posto NON è proPio proPio ad Osilo, ma tra Osilo e Sassari, sulla vecchia SS127, vicino a Bunnari.

Se servisse vi faccio uno schizzetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo