Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
C'è da dire che fa comunque una certa impressione vedere Jocan armato di trapano e sguardo alla Jack lo squartatore, avventarsi su un povero cerchio indifeso e tenuto fermo da due loschi figuri.
Ma siete sicuri di non avergli fatto male? :spetteguless: :nunsacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ps:non me ne voglia il negoziante, ma su internet risparmi eh:spetteguless:

Mmmmmm.... per due sole gomme se ci aggiungi i costi di spedizione il risparmio si riduce assai assai...........

Cristian, fatti 2 conti e se risparmi solo pochi centesimi prendili in negozio e presentati al simposio munito di tutto l'occorrente!


Ah, belle foto Gì!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito di simposi, io in questi giorni sono in giro per motivi di lavoro (che brutta cosa..) e molto probabilmente non potrò presenziare al Centro Congressi di Bevegalza (OS) per la seconda giornata di lavori sulle Tecniche Avanzate di Latticizzazione, anche se farò di tutto per esserci......
Nel caso già sapete come fare, già!!!!
Nos intendimmus...........
 

Chez Maxim

Biker novus
9/9/08
11
0
0
Osilo
Visita sito
Ciao Antonio - Adexu,
forse ti ricordi di me, sono venuto a Pejfugas sabato scorso per la recita ma anche per aiutare i tuoi compaesani a consumare la birra del bar della piazza. Così alla fine mi sono registrato per ringraziarti.

Parlando di acquisti online, mi hai detto che mi avresti dato tre o quattro siti collaudati da cui ordinare. Che abbiano prodotti professionali ma anche randagi, più adatti al mio stile su due ruote. Vanno bene sia italiani che esteri purché siano almeno in inglese e non solo in tedesco.

Se ti ricordi mi fai un piacere. Altrimenti fa niente, basta che non passi più vicino alla mia campagna!:i-want-t:

Ciao e grazie in anticipo
Massimiliano
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
A proposito di simposi, io in questi giorni sono in giro per motivi di lavoro (che brutta cosa..) e molto probabilmente non potrò presenziare al Centro Congressi di Bevegalza (OS) per la seconda giornata di lavori sulle Tecniche Avanzate di Latticizzazione, anche se farò di tutto per esserci......
Nel caso già sapete come fare, già!!!!
Nos intendimmus...........

mi che forse vado pure io! vediamo se riesco a rubarne la suppostina
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... e molto probabilmente non potrò presenziare al Centro Congressi di Bevegalza (OS) per la seconda giornata di lavori sulle Tecniche Avanzate di Latticizzazione,...

Semplicemente NON-E-SIS-TE!

Per nessun motivo puoi mancare!

Figuriamoci poi se per un infimo motivo quale il lav... ehm... quella cosa lì!

Antò, non fare scherzi, che m'incacchio!... :duello::duello::duello:

(Eppoi non dirmi che sei girato a turnista e lavori oltre l'imbrunire, che non ci crede nessuno!) :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao Antonio - Adexu,
forse ti ricordi di me, sono venuto a Pejfugas sabato scorso per la recita ma anche per aiutare i tuoi compaesani a consumare la birra del bar della piazza. Così alla fine mi sono registrato per ringraziarti.

...

Ciao e grazie in anticipo
Massimiliano

Ah, ecco!

E noi cosa siamo? I figli della colf?

Saluti solo SuMoDexu!

Bravo!

E tutto questo per una birretta!

E se ti lascio una birretta pagata al Camarillo (non ce l'ho con te, Antò...) poi saluti anche me, sul forum?...:smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... dimenticavo: ed il cerchio come và?

Molto ti hanno cazziato dove lo hai acquistato?

Te lo hanno detto che non lo dovevi montare sulla bici, che si poteva rompere?... :smile::smile::smile:
 

Chez Maxim

Biker novus
9/9/08
11
0
0
Osilo
Visita sito
Ah, ecco!

E noi cosa siamo? I figli della colf?

Saluti solo SuMoDexu!

Bravo!

E tutto questo per una birretta!

E se ti lascio una birretta pagata al Camarillo (non ce l'ho con te, Antò...) poi saluti anche me, sul forum?...:smile::smile::smile:


Ammetto: entrando in casa d'altri si saluta tutta la comunità. Avrei dovuto dire anche "complimenti per la trasmissione" ma credo he l'avreste presa come una presa in giro e me ne sono guardato bene.

Se lasci la birretta pagata in cambio di un saluto, ovviamente, va bene. Tutti gli uomini hanno un prezzo, si dice. E io sono in vendita. Ma che sia birra buona, eh!


Intanto aspettiamo il MoDexu
Ciao
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
mi che forse vado pure io! vediamo se riesco a rubarne la suppostina

Corre voce che l'esperimento che stanno facendo oggi al Cern di Ginevra, e che molti dicono potrebbe generare un enorme buco nero, sia finalizzato alla ricerca di un modo eologico e permanente per accelerare le particelle di lattice contenute all'interno della gomma, così dacreare un effetto volano che consenta al biker super tettonato di scalare la vetta più dura senza dover nemmeno mettere il rampichino, superando in pochi colpi di pedale le frontine più agili e veloci.

Sarà vero? :nunsacci:
Avrà successo? :nunsacci:
Ma soprattutto, io in discesa sarò sempre la solita pippa? :il-saggi: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo