• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian85

Biker ultra


ok ADeux.... domani mi faccio un giro a tattari e vedo un po che prezzo mi fa pauer renger...... così le prendo direttamente li senza dover aspettare... grazie a tutti dei preziosi consigli....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
tutte GiPpy!!!

GiPpy non solo non le ha prese tutte, ma le ha pure riportate indietro, quelle da 24", da 20" non ce n'erano neppure prima.

Ed ho pure bisticciato con la tizia alla repeption: gli ho detto: "A se le ritira queste camere d'aria che non vanno bene e mi ridà i soldi?" " Eh... ma non siamo obbligati... è sicuro che non le serve altro?... ci vuole più ad attivare la procedura... è un macello..." "No. Non mi serve altro!" "Ma dimmi tu! ci vuole più a compilare la documentazione... per nove euro..." "Nove euro!? E cosa sono! Archibugiate? Ajo, su..."

Visto che non desistevo, la sig.na (pure brutta oltre che antipatica...) ha preso un foglietto, ci ha pasticciato sopra tre (3) parole che ho firmato e mi ha restituito il contante.

Ma baffang...

"Tutta qui la procedura?!?"

"Eh... poco le sembra? Umpf..."

Ma baffang...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma... ma... ma stai utilizzando Vista???? Nooooo.... non ci posso credere...

Ma te lo dissi, a suo tempo!

La querelle era sull'esosità dei s.o. di zio bill in relazione al rapporto qualità/prezzo dell' open source (in estrema sintesi...).

Però quando ho acquistato il mio ultimo desktop ci ho messo due dischi ed ho detto all'esperto informatico che ha "animato" la macchina: "In un disco ci mettiamo Vista addirittura Ultimate; nell'altro ci vorrei una distro Linux ma regolata per benino da un professionista quale lei si è dichiarato. Si puote?"

"Certamente! Nun ce stà problema!"

Invece c'è stato: mi ha messo su una versione minima di nonmiricordocosaLinux, che c'era un problema (sa se dice che non c'era? ) che forse la schedaudiovideoil mouse non c'era il drive, il parametro, la staminkiazza...

Vabbè, ho detto!

E mi sono caricato Mandriva Spring 2008 che attualmente sopporta la convivenza, senza probemi, con ziobill.

Ti dirò di più: Vista non mi ha mai dato nessunissimo problema. Ho lasciato le impostazioni di protezione e mi pare (quasi) all'altezza di Linux!

Contento?...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora... il solito conteggio dei partecipanti al secondo meeting del Lattice a due ruote.
Al momento la situazione è questa:

1) GG61
2) ADexu
3) jocan
4) Babbo di jocan
5) Antoss
6) Cristian85
7) Li.cani
8) capopollo
9) DD81
10) GiPpy
.
.
.
.

Giusto?

Aggiornare, please...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Razza di genio, che abbiamo, ne sa sempre una più del diavolo.
Lampe de o'!

Si... in effetti... modestamente...

Tali risultati eccelsi si raggiungono solo dopo lustri di studio ed indefessa applicazione.

Alla fine però il risultato è sotto gli occhi di tutti!

(O Paolo... ma me lo dici qual'è la meraviglia? Il box di Gestione attività o la Cattura della schermata? Sono tutt'e due dentro winzozz, mi...)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


1) GG61
2) ADexu
3) jocan
4) Babbo di jocan
5) Antoss
6) Cristian85
7) Li.cani
8) capopollo
9) maybeDD81
10) GiPpy


eh come da sms sono ancora in forse...


ps:


ma quant'è bella???atteru che cinquecento
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito

Beh,
dài, la cattura della schermata è una cosa che il grande capo Uron insegnava ai ragazzi di Ittireddu nel lontano 1998, niente di eccezionale .
Mi meraviglia sempre la tua immensa sapienza, ne sai un be', ma proprio un be', mica buccia di giogga, mica!

Sei prorpio il perfektus del forum!

Siamo tutti in attesa di un tu commento sull'esperimento del Cern, a proposito...sto lattice gira o non gira?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo