Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Forza fissiamo da subito la seconda data del convegno
in territorio osilese....
che sdengo
quella foto con la cocacola in mano :rosik:

Francè... tutta questa coca...cola... ti rende esageratmente iperattivo... :hahaha::hahaha::hahaha:

Calmati... rilassati... rifletti... fai un bel respiro... :medita::medita::medita:

(intanto inizio a vedere quando si può fare il secondo stage: ci vogliono le camere da 20"...)
 

antoss

Biker assatanatus
La prox cerco di liberarmi per la convention,
mio babbo mi dice che buca spesso la carriola, che dite gliela laticizzo?

ps: ma stassera si fa qualcosa? altrimenti mi parto a bidda...
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Ho sentito che l'amico Marwall ha avuto un brutto incidente con la bici, qualcununo di Nuoro conferma?

Purtroppo confermo,
è vero. Un simpatico automobilista ha ben pensato di tirargli un brutto scherzo, facendogli anche abbastanza male. Non conosco di preciso la diagnosi (la sa il grande capo Uron), ma so che si è fatto male. Non rischia la vita ma se non sbaglio è ingessato. anche la bici non se la passa meglio, ma almeno quella si ricompra. :il-saggi:

Diciamo che gli è andata bene, nella sfiga.
 
Purtroppo confermo,
è vero. Un simpatico automobilista ha ben pensato di tirargli un brutto scherzo, facendogli anche abbastanza male. Non conosco di preciso la diagnosi (la sa il grande capo Uron), ma so che si è fatto male. Non rischia la vita ma se non sbaglio è ingessato. anche la bici non se la passa meglio, ma almeno quella si ricompra. :il-saggi:

Diciamo che gli è andata bene, nella sfiga.

..azz...:paur:
 

li.cani

Biker tremendus
Purtroppo confermo,
è vero. Un simpatico automobilista ha ben pensato di tirargli un brutto scherzo, facendogli anche abbastanza male. Non conosco di preciso la diagnosi (la sa il grande capo Uron), ma so che si è fatto male. Non rischia la vita ma se non sbaglio è ingessato. anche la bici non se la passa meglio, ma almeno quella si ricompra. :il-saggi:


Incarichiamo il gran capo della tribu' degli Uroni
di portare al malcapitato i saluti della gente del nord
con l'augurio di una pronta guarigione.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Tanti auguri di pronta guarigione al socccio Marwal..... (un po' meno al simpatico automobilista!)
Speriamo di rivederlo presto in sella, ne sono sicuro: c'ha la buccia dura!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gran bella serata mercoledì, grazie a tutti!!!

Bella questa!

Ci metti a disposizione attrezzatura tecnica, know how, software ed hardware, cibarie, beozie ed allegria e ci ringrazi pure!

Ci manca solo che ci dai qualche soldino e siamo a posto... :hahaha::hahaha::hahaha:

(Grazie ancora al Sig. Babbo di jocan per la sua competenza enologica: sia il vino "di Nulvi" che quell'acquetta a fine pasto erano eccezionali!... :-P:-P:-P)
 

li.cani

Biker tremendus
Bella questa!

Ci metti a disposizione attrezzatura tecnica, know how, software ed hardware, cibarie, beozie ed allegria e ci ringrazi pure!

Ci manca solo che ci dai qualche soldino e siamo a posto... :hahaha::hahaha::hahaha:

(Grazie ancora al Sig. Babbo di jocan per la sua competenza enologica: sia il vino "di Nulvi" che quell'acquetta a fine pasto erano eccezionali!... :-P:-P:-P)

ma se era acqua perchè dopo averla bevuta mi sentivo tutto molliccio?:smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Purtroppo confermo,
è vero. Un simpatico automobilista ha ben pensato di tirargli un brutto scherzo, facendogli anche abbastanza male. Non conosco di preciso la diagnosi (la sa il grande capo Uron), ma so che si è fatto male. Non rischia la vita ma se non sbaglio è ingessato. anche la bici non se la passa meglio, ma almeno quella si ricompra. :il-saggi:


Incarichiamo il gran capo della tribu' degli Uroni
di portare al malcapitato i saluti della gente del nord
con l'augurio di una pronta guarigione.
io lo farei, ma ho paura che mi metta le cuffie ed inizi a parlare....:smile:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
allora stesera ci si vede in quel di perfugas??

esci esci che vado a prendere qualche polpetto, che ho promesso un panino bello teccio all'amico Kipudda :i-want-t:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Bella questa!

Ci metti a disposizione attrezzatura tecnica, know how, software ed hardware, cibarie, beozie ed allegria e ci ringrazi pure!

Ci manca solo che ci dai qualche soldino e siamo a posto... :hahaha::hahaha::hahaha:

(Grazie ancora al Sig. Babbo di jocan per la sua competenza enologica: sia il vino "di Nulvi" che quell'acquetta a fine pasto erano eccezionali!... :-P:-P:-P)

lasciami organizzare bene sotto il pergolato, e vedrai cosa vi organizzo la prossima volta!!!

mio padre si è dimenticato di donarvi un po dell'acquetta
:spetteguless: france se quest'anno se si usa lo scaldabagno sei invitato :arrabbiat: :nunsacci: sssss.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo