• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Le mogli dicono che ci fanno venire a Nugoro solo se portiamo anche loro, che devono fare un giro per non so quali negozi.

E non ci dobbiamo nemmeno lamentarci perchè ci autorizzano, magnanimamente, ai preventivi.

E boh!!!...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ello allora probabilmente(sempre che i soccci nuoresi mi vogliano)potrei farmene un salto sabato!
ascò ma sabato vanny è aperto?se no porto il piede di porco e gli spadini!

Ascò, Danì, guarda bene la merce e con nonchalance registra le varie tipologie scimmiesche presenti ed eventuali importazioni in terra sarda.

Così prossimamente studiamo un piano di estorsione...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO


ok allora puoi dire a michele di buttare giu un prezzo per una felpa con cerniera ok??
cosa dite???
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Di cosa parlate? che non capisco. Fatemi un riassunto.
Volete fare delle maglie per cosa, volete fare una squadra di mtb?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
non proPio proPio un squadra...diciamo che vogliamo dimostrare l'estrema eleganza che ci contraddistingue in tutte le occasioni possibili


eleganza?

quale? e in che modo?

ma le maglie avranno il logo ichnuss e dintorni?

o la ricopriamo di tappi chi più ne ha (e quindi ne ha bevuto) comanda

diamo subito lo scettro a uron?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Di cosa parlate? che non capisco. Fatemi un riassunto.
Volete fare delle maglie per cosa, volete fare una squadra di mtb?

Tu oramai sei entrato in una dimensione agonistica che esula dalla nostra (mia!) realtà atletica (!).

Le magliette ci servono, sopratutto, per non perderci in mezzo alla macchia mediterranea e a ritrovarci dopo le birrette defatiganti... -P:-P
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Tu oramai sei entrato in una dimensione agonistica che esula dalla nostra (mia!) realtà atletica (!).

Le magliette ci servono, sopratutto, per non perderci in mezzo alla macchia mediterranea e a ritrovarci dopo le birrette defatiganti... -P:-P

giPpy for president hai detto giusto : la Nostra dimensione
 

antoss

Biker assatanatus
Ma di LSD state parlando...
La "mia dimensione" è roba grossa, specie sabato dopo la ziminadda, ero completamente in trans...
se cmq prendete la zacchetta, con logo senza pubblicità, interessa anche me, nn ho mai amato le scritte, preferisco pagare per la stampa...

voglio però solo segnalare un dettaglio!
attenzione prima di stampare simil loghi o marchi che potrebbero essere depositati, meglio avere il benestare nel caso, oppure nn richiamarli affatto nella grafica. Altrimenti sono sberle a suon di euro...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
voglio però solo segnalare un dettaglio!
attenzione prima di stampare simil loghi o marchi che potrebbero essere depositati, meglio avere il benestare nel caso, oppure nn richiamarli affatto nella grafica. Altrimenti sono sberle a suon di euro...

giusta considerazione!!! mi sa che non stampiamo nessun logo ma ce la giochiamo sui colori!!!
 

antoss

Biker assatanatus
giusta considerazione!!! mi sa che non stampiamo nessun logo ma ce la giochiamo sui colori!!!

mahh, lo si può fare tranquillamente...
si può fare anche la scritta Jchnuss contornata (anche con giochi di ombre, liquidi, schiume, fiamme, estintori, etc..) ma magari senza accostarci ai colori sociali della bibita... l'importante e che si discosti da essa seppur sottintesa... ma visto che abbiamo i ns legali di fiducia sapranno meglio di me come bypassare la cosa...
volendo si può anche chiedere un permesso scritto alla suddetta bevanda, spiegando le ns intenzioni. Domandare è lecito, rispondere cortesia, tuttalpiù ti dicono che nn si può...
 
M

mattystorm

Ospite
buon giorno mi puoi mettere la traccia di google earth?perche nn lo trovata. della pista tra le saline e palau
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
buon giorno mi puoi mettere la traccia di google earth?perche nn lo trovata. della pista tra le saline e palau

si matty!lo faccio stasera a casa perchè qua in facoltà non posso!comunque l'ingresso è proprio visibile dalla strada,nel senso che poco prima dello sterrato percorrendo la strada in direzione palau vedi l'ingresso di una strada sula sinistra(a destra c'è il mare...)comunque stasera ti traccio
 

antoss

Biker assatanatus

ma stai parlando di quella che dalle saline palau/cannigione porta ad arzachena?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo