Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
danì, ho visto la felt........ è esposta da vanny.
dovresti vederla anche tu!!!!! e non lo dico per sobillare l'animaletto che ti scompiglia i capelli da dietro la schiena, nooooooo, me ne guarderei bene:smile::smile::smile:
ha montati anche un paio di maxxis ignitor che non sono affatto male....
ehehehee
peccato che Vanny, per una scelta di politica aziendale, non venda a quelli di fuori, sopratutto se malcelati velisti o finti studenti!!!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Noooooo????
E noi che ci volevamo passare per discutere di OTTO preventivi...... vabbè, pazienza, ci rivolgeremo altrove......

:hahaha:

Stavamo pensando di fare una spedizione a Nuoro con Gippy e signore per preventivi misurazioni ed aggioranmenti del parco bici (sai la KTM scricchiola un po) ma mi sa che andremo da un'altra parte.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
eh lo so, vi capisco! ma non prendetevela con me, pensate che anche io devo forzatamente comprare altrove da quando con Vanny ebbi una discussione sulle attribuzioni e prerogative dei vari ruoli della fuffa nella società moderna.
Ha un brutto carattere, lo so, ma meno male che ha un bel fisico....:smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bella raga !!!
bel giretto ne è uscito fuori 41 KM con quasi 1300 metri di ascesa

ps gigi quando ordini il lastix?????:il-saggi:

Fatemi indovinare: siete passati dietro S.Vittoria (da G.Cossu, Gì?) e siete scesi (attraverso cancelli vari) fino al Silis.

E poi?

Avete risalito il fiume verso destra (Buscetta) o sinistra (fondo valle)?

La prima che ho detto?

Se è così siete risaliti verso S.Vittoria (Sassalu) ma a 41 Km non ci si arriva.

Ajo, Gì, pone sa traccia (osinglese) o iscrielu cun peraulas tuas... :spetteguless:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Fatemi indovinare: siete passati dietro S.Vittoria (da G.Cossu, Gì?) e siete scesi (attraverso cancelli vari) fino al Silis.

E poi?

Avete risalito il fiume verso destra (Buscetta) ........ siete risaliti verso S.Vittoria (Sassalu) ma a 41 Km non ci si arriva.

E già sei poco telemetrico!!!!
Comunque hai ragione, solo che il noto e allenatissimo biker nulvese ne è arrivato alle pendici di Osilo a pedali e allo stesso modo se n'è tornato, via Monte Iscoba che gli piace tanto..... totale 41 Km.
Noi zitti zitti ci stavamo vantando di altrettanta percorranza, se non arrivavi tu a sgamare la situa! :smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E già sei poco telemetrico!!!!
Comunque hai ragione, solo che il noto e allenatissimo biker nulvese ne è arrivato alle pendici di Osilo a pedali e allo stesso modo se n'è tornato, via Monte Iscoba che gli piace tanto..... totale 41 Km.
Noi zitti zitti ci stavamo vantando di altrettanta percorranza, se non arrivavi tu a sgamare la situa! :smile:

Basta così!...:smile::smile::smile:
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Basta così!...:smile::smile::smile:

comunque, all'inizio dovevamo esplorare vicino a Santa Vittoria ,ma poi vista la discesa Antonio si è lanciato a capofitto verso il Silis , abbiamo quindi dovuto fare quel percorso brutto brutto,:paur: che io non volevo fare.
Siamo saliti fino alla tenuta dei Casu e poi siamo rientrati dalla strada Tergu Osilo

:celopiùg:"Cuntentos che pabasa":celopiùg:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
gavì analizzati questa traccia, se riuscissimo a chiuderla con la forestale di Nulvi, in settimana vado ad indagare
 

Allegati

  • 2008-03-15-santa vittoria.zip
    35,6 KB · Visite: 9

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gavì analizzati questa traccia, se riuscissimo a chiuderla con la forestale di Nulvi, in settimana vado ad indagare

Ehm, stavo cercando di vederla subito ma, essendo in formato garmin, dovrei tradurla... però sto usando... uhm... Mandriva Linux (spero che l'uomo di Guglielmino Cancelli stia dormendo...) e non ho il programmino sottomano... :-(

Esisterà un simil-GPSbabel per Linux (con decenza parlando...)... :roll:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bella soci!

iniziamo...come quell'uomo dal busto corto non vende ai foresti?peccato...ma comunque se vengo per una birretta me la fa guardare la felt?
dopo se ne ho voglia posto le foto della valle della luna in non solo mtb che oggi non ci hanno fatto regatare(sigh c'era ventone...e ho voglia di smanettare con ventone che si plana!!!)e per non passare la giornata in qualche bar malfamato di palau siamo andati a giro!domani ne rientro in settimana si fa qualcosa?e sopratutto il 30 si va a marganai?e il sei?a sant'antioco? si c'è l'ho una casa ma mi piace andare Agiro

ps:ma questa questione della potenza chell'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo