jocan
Biker assatanatus
ecco il profilo altimetrico del giro di ieri
peccato che Vanny, per una scelta di politica aziendale, non venda a quelli di fuori, sopratutto se malcelati velisti o finti studenti!!!
Noooooo????
E noi che ci volevamo passare per discutere di OTTO preventivi...... vabbè, pazienza, ci rivolgeremo altrove......
bella raga !!!
bel giretto ne è uscito fuori 41 KM con quasi 1300 metri di ascesa
ps gigi quando ordini il lastix?????
Fatemi indovinare: siete passati dietro S.Vittoria (da G.Cossu, Gì?) e siete scesi (attraverso cancelli vari) fino al Silis.
E poi?
Avete risalito il fiume verso destra (Buscetta) ........ siete risaliti verso S.Vittoria (Sassalu) ma a 41 Km non ci si arriva.
E già sei poco telemetrico!!!!
Comunque hai ragione, solo che il noto e allenatissimo biker nulvese ne è arrivato alle pendici di Osilo a pedali e allo stesso modo se n'è tornato, via Monte Iscoba che gli piace tanto..... totale 41 Km.
Noi zitti zitti ci stavamo vantando di altrettanta percorranza, se non arrivavi tu a sgamare la situa!
Basta così!...
Ho messo la traccia.
Ma com'è combinata questa traccia? E' tutta a pezzi e non se ne toglie azzola!
Sicuro sei che si passato lì?...
nel mio funzionava, comunque l'ho cancellata visto che jocan ha messo la fotografia.
gavì analizzati questa traccia, se riuscissimo a chiuderla con la forestale di Nulvi, in settimana vado ad indagare
gavì analizzati questa traccia, se riuscissimo a chiuderla con la forestale di Nulvi, in settimana vado ad indagare