Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
@dd81 : se decidi di venire a Nuoro, me le compri le pastiglie dei freni formula oro K18 da powerbike? mi faresti cosa gradita e potrebbe spettarti posto d'onore nella mia umile dimora e anche notte con kipudda, valoroso guerriero, se supererai la prova Walter.....

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

antoss

Biker assatanatus
Esatto, anche se vista la stagione sarebbe bene trovare le maglie estive e via, trovarle non è tanto facile ma alla fine potremmo optare per queste, tanto per non farci notare: http://cgi.ebay.it/Body-per-Danza-M...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262.
:smile::smile::smile::smile:

Il soccio mi accennava anche alla personalizzazione di calzoncini e salopette, ma questa è tutta un'altra storia.....

credo sia meglio estivo, anche se si potrebbe usare come dopogara...

:hahaha:ti ci vedrei bene col body...
potrebbe aprirti a nuovi orizzonti lavorativi...

antoss

Biker assatanatus
ade,
sulla Nuova di oggi ho letto un interessante articolo su sentieri trekking riaperti a S.M.Coghinas (terme e similari). Tu che sei confinante vedi se ci esce un girozzo interessante...
Acculturati e poi passa su G.E.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Vado subito a prendere il giornale e poi ti dico.
Il body con le fiamme l'ho già ordinato, non vedo l'ora di sfoggiarlo in qualche GF..... :))))

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma lì in facoltà, a pilikeddu come siamo messi? mi sa che vengo a ripassare un pò.....

bene bene!secondo te perchè sto rimandando di sessione in sessione?

per i formula non ci sn problemi a prenderteli a olbia...qua a sassari me ne verrebbe male causa svariate spese=soldi contati a venerdi più buco della cintola in più

@antoss quella che dici tu dovrebbe essere la strada di micalosu,ma è asfateggiata!io parlo di una roba che ho vosto sabato,ma eravamo in fretta e col fuoristrada non siamo potuti salire.cmq stasera tiro due righe(avete uno specchio e una carta di credito?)per matty e andry che sono sul posto magari verificano

antoss

Biker assatanatus
@antoss quella che dici tu dovrebbe essere la strada di micalosu,ma è asfateggiata!io parlo di una roba che ho vosto sabato,ma eravamo in fretta e col fuoristrada non siamo potuti salire.cmq stasera tiro due righe(avete uno specchio e una carta di credito?)per matty e andry che sono sul posto magari verificano

ello micalosu in tenda...
prova a postare qll 2 righe dai che sto arrotolando 50 euro...

ps: mi che alle 13:30 ti aisetto vedi di nn fare buca

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Riguardo all'articolo su La Nuova Sardegna di oggi, edizione di Sassari pag 28, vorrei fare una piccola precisazione, sperando di non essere troppo OT....
Leggo un virgolettato attribuito al sindaco di Santa Maria che dice:
"Abbiamo intenzione di aderiere al più presto al programma della iniziativa Ajò in Anglona 2008 promossa da lega ambiante".....

Come prima cosa va detto che il cartellone di manifestazioni relative ad Ajò in Anglona NON E' PROMOSSO dala succitata lega ambiante, deriva solo dalla volontà da parte delle Pro Loco anglonesi (Io faccio parte della Pro loco di Perfugas) di proporre un'iniziativa unitaria con lo scopo di promuovere la cultura, l'accoglienza, l'enogastronomia e le produzioni artigianali dei vari paesi e al contempo promuovere il territorio anglonese nella sua totalità. Ajò in Anglona è partito lo scorso anno quasi per caso attraverso la volontà di 8 pro loco di fare qualcosa assieme, e la cosa non è stata estesa ad altri paesi esclusivamente per motivi di tempo, non per altro motivo, e dopo più di venti riunioni e uno sforzo personale notevole da parte di tutti si è riusciti a far decollare la prima edizione.
Quest'anno si è partiti con più tempo e un discreto bagaglio di esperienze e come primo atto si è esteso con buon anticipo l'invito a TUTTE le pro loco dell'anglona, dove queste fossero assenti si sono contattate direttamente le amministrazioni locali proprio per coinvolgere tutti.
Alle otto pro loco originarie, che erano quelle di Perfugas, Nulvi, Tergu, Laerru, Sedini, Chiaramonti, Martis e Erula quest'anno si sono aggiunte con grande piacere di tutti le pro loco di Valledoria e Castelsardo. Le altre pro loco del territorio, compresa quella di Santa Maria, benchè ripetutamente contattate non si sono presentate e pertanto non hanno aderito all'iniziativa Ajò in Anglona 2008. Anche volendo ora non è più possibile aderire in quanto sono già state fissate le date e il materiale pubblicitario è già in fase di impaginazione, inserire nuove date in questo momento significa non consentire all'intera manifestazione di prendere inizio nei tempi stabiliti, onde per cui.....
E' possibile che se io scrivo una piccola inesattezza su una relazione tecnica mi becco giustamente le cazziate e un giornale invece pubblica fesserie senza neanche possibilità di contradditorio come meglio gli pare???? Vabbè, mi perplimo e chiudo la polemica prima di farmi bannare, ma vedere terze persone che si "appropriano" di quanto altri hanno messo su con volontà e impegno da parecchio fastidio!

Detto questo la cosa dei sentieri appare interessante e siccome nei fatti preferisco attuare un atteggiamento costruttivo a quello polemico direi che si possono contattare gli amministratori del ridente paesino di bassavalle per vedere se anche noi possiamo fare qualcosa, magari ricollegando tali percorsi ad altri più interni, oltre ad usufruire dei loro sentieri naturalmente.......

antoss

Biker assatanatus
Riguardo all'articolo su La Nuova Sardegna di oggi, edizione di Sassari pag 28, vorrei fare una piccola precisazione, sperando di non essere troppo OT....
Leggo un virgolettato attribuito al sindaco di Santa Maria che dice:
"Abbiamo intenzione di aderiere al più presto al programma della iniziativa Ajò in Anglona 2008 promossa da lega ambiante".....

Antò,
capisco la concitazione dopo tanto lavoro, ma lascia il beneficio del dubbio...
può essere che sia anche il giornalista ad aver riportato male la cosa.
Ad ogni modo potresti fare un fw alla pro-loco di S.Maria, perchè qui dubito che la cosa sortisca alcun effetto oltre che essere OT.
Per quanto riguarda la nostra trama invece, mi è sembrato di capire, sempre che sia stato riportato bene, che stiano pulendo vecchi cammini e qs ci può interessare, magari includendo anche i limitrofi come il tuo.
L'ho buttata li, solo perchè avevo letto l'articolo sul giornale e ti ho pensato perchè credo tu conosca molto bene la zona, quindi vedi se riesci a reperire info...
:prost:

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
@dd81 : se decidi di venire a Nuoro, me le compri le pastiglie dei freni formula oro K18 da powerbike? mi faresti cosa gradita e potrebbe spettarti posto d'onore nella mia umile dimora e anche notte con kipudda, valoroso guerriero, se supererai la prova Walter.....

Eja, che non ho mai diviso il teepee con uno skipper :cucù:
:smile::smile::smile:

ps:
ma non è che di notte mi cazza la randa?

Che minchi@ta, scusate

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
questo per gli arzachenesi...non ho tracciato,ho messo il segnaposto su quello che io ritengo l'ingresso di un bel pezzo poi vedete voi che si può fare...

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Stato