Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bella soci!

iniziamo...come quell'uomo dal busto corto non vende ai foresti?peccato...ma comunque se vengo per una birretta me la fa guardare la felt?
dopo se ne ho voglia posto le foto della valle della luna in non solo mtb che oggi non ci hanno fatto regatare(sigh c'era ventone...e ho voglia di smanettare con ventone che si plana!!!)e per non passare la giornata in qualche bar malfamato di palau siamo andati a giro!domani ne rientro in settimana si fa qualcosa?e sopratutto il 30 si va a marganai?e il sei?a sant'antioco? si c'è l'ho una casa ma mi piace andare Agiro

ps:ma questa questione della potenza chell'è?


esssss quante domande tutte assieme, di che potenza parli???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
di quella cosa scritta sotto il numero messaggi con il quadratino verde!io sono a zero e antonio a più sei!io sono notoriamente invidioso e sborone e voglio essere a più sette!pago e pretendo ecchecavolo


ps:visto il percirsino dei soci arzachenesi...cortino soci!ascoltatemi ho un messaggio per voi:percorrendo la cannigione-palau poco prima dell'ingresso alla spiaggia delle saline c'è una stradina tutta sminchiata che secondo me è bella.la volevamo fare ieri col fuoristrada ma eravamo in ritardo,perchè non vi fate una ricognizione?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:nunsacci: analizzando le varie possibilità di chiudere l'anello nulvi osilo senza asfalto, manca appena 1 KM all'appello, però ho individuato la zona in cui approfondire le indagini, ed è anche un bel pezzo selvaggio.
 
M

mattystorm

Ospite
Buon giorno le avete viste quelle tre piste che ha messo il mio amico nuzzi?e se si cosa ne pensate?Volete venire
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Buon giorno le avete viste quelle tre piste che ha messo il mio amico nuzzi?e se si cosa ne pensate?Volete venire

ciao matty ho visto su google il pistino ma mi sembra cortino!comunque ti ho scritto qualche post fa di una strada che ho intravisto poco prima della spiaggia delle saline tra cannigione e palau e seguendola con g.h semobra una roba carina,fatevi un salto a dargli uno sguardo e poi magari organizziamo un giro da quelle parti che qualcosa di bello c'è!


@capo:ti rispondo qua
Danì, sono andato domenica mattina prima di pranzo, sul monte Pino...ho visto e percorso dei sentieri che avevano tracce di copertoni di moto ma mi sa che c'è molto altro da esplorare per quanto riguarda i single!
fermo restando che è molto bello percorso con relax sulla strada sterrata !!!!

si c'è da chiudere un bel giro,e appena porto la bici a olbia devo andare a vedere un pezzo di cui mi hanno parlato gli amici che lasciano quelle tracce di copertoni che porta verso sant'antonio.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
quanto silenzio oggi!!!!ebbè ne stiamo ragionando per le prossime due trasferte?

@ade:ma le famose magliette non potremmo farle dal tuo socio perfughese?

@scimmiati e alla ricerca di preventivi:ma si va a nuoro?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
michele ci ha offerto la stampa sulle maglie, noi dobbiamo trovare le maglie però
in quanti sono interessati??
anche io sono interessato, le maglie le potrebbe portare francesco da bologna....
naturalmente se venite a Nuoro per preventivie misurazioni varie portatevi le bici che ci facciamo "un giretto" su per i monti, e poi si potrebbe andare a mangiare da qualche parte e poi se rimane tempo tutti da Vanny con permesso di soggiorno falso (ve lo procuro io per due soldi).
asta tosto
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Allora proviamo a buttare giù un primo elenco di persone interessate alle maglie:

Jocan
DD81
Uron
Capopollo
Kipudda

Chi lo vuole si aggiunga, che così capiamo bene com'è la situazione :celopiùg::celopiùg:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per le maglie il socccioperfughese proponeva la stampa aggratisi in cambio di uno spazio per il suo sponsor (la serigrafia che stampa le maglie), dovremmo solo trovare delle maglie adatte all'apposizione delle stampe, di buona qualità e magari anche a buon prezzo anche se mi ha detto che vede se le trova fra i suoi fornitori, ma se non ricordo male Antoss aveva linkato qualcosa di interessante qualche tempo fa.
Oltre le maglie lavorano anche su felpe che potrebbero andare per il dopogara, t-shirt, polo, cappellini ecc ecc sia serigrafati che ricamati (lo so, è un po' pubblicità, ma che volete.....), lì però dipende se siamo interessati o meno agli articoli.....

Comunque aggiorno la lista:

Jocan
DD81
Uron
Capopollo
Kipudda
ADexu
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
anche io sono interessato, le maglie le potrebbe portare francesco da bologna....
naturalmente se venite a Nuoro per preventivie misurazioni varie portatevi le bici che ci facciamo "un giretto" su per i monti, e poi si potrebbe andare a mangiare da qualche parte e poi se rimane tempo tutti da Vanny con permesso di soggiorno falso (ve lo procuro io per due soldi).
asta tosto

mmm che bell'idea!se i soci uq non decidono per l'nfrasettimanale potrei venire venerdì o sabato!vediamo come si volve la settimana e magari me ne porto la bici a olbia e me ne faccio un salto a nuoro bicimunito!se no vengo lo stesso e mi limito al solo magnare e bere!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per le maglie il socccioperfughese proponeva la stampa aggratisi in cambio di uno spazio per il suo sponsor (la serigrafia che stampa le maglie), dovremmo solo trovare delle maglie adatte all'apposizione delle stampe, di buona qualità e magari anche a buon prezzo anche se mi ha detto che vede se le trova fra i suoi fornitori, ma se non ricordo male Antoss aveva linkato qualcosa di interessante qualche tempo fa.
Oltre le maglie lavorano anche su felpe che potrebbero andare per il dopogara, t-shirt, polo, cappellini ecc ecc sia serigrafati che ricamati (lo so, è un po' pubblicità, ma che volete.....), lì però dipende se siamo interessati o meno agli articoli.....

Sarebbe interessante un preventivo per articolo e per "pacchetto".

Io sono d'accordo su tutto!

Con sponsor e senza sponsor.

Sola maglietta e pacchetto.

Ditemi cosa devo fare e lo faccio.

Basta che non mi facciate fare preventivi, che non ho tempo... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo